Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 81193 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« il: 03 Giugno, 2024, 17:05:09 pm »
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Hellas Verona
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia

Serie A a trazione nordica, soltanto Napoli e Lecce più gli isolani sardagnuoli, oltre la linea del Garigliano. Poi 5 lombarde, ritorna il Como (presenza fissa nella serie A degli anni 80) dopo oltre 21 anni di assenza, si rivede pure il Parma dopo la retrocessione del 2021 ed il Venezia dopo il 2022. Empoli per la prima volta nella sua storia farà il  suo quarto campionato di fila in A. Molti cambiamenti sulle panchine di A, accertati ce ne saranno 10, mentre resta ancora in bilico Cannavaro ad Udine. Gasperini il più longevo della panchina, sia come età che come permanenza sulla stessa (dal 2016 sempre a Bergamo). Non vedremo più esponenti del calcio mesozoico polemico come Allegri e Mourinho (quest'ultimo nuovo allenatore del Fenerbahce in Turchia, praticamente col suo modo di fare aizando polemica già nelle conferenze pre-partita, i derby di Istanbul rischiano di causare una guerra civile...), il rientrante Fonseca dovrebbe essere l'unico esponente degli allenatori esteri, visto che Thiago Motta e Tudor alla fine sono a tutti gli effetti allenatori cresciuti e formati in Italia. Buon campionato a tutti noi, sperando che sia totalmente diverso dalla sciorda appena vista quest'anno, ma almeno a quanto pare gli auspici sono diversi. L'anno scorso seppur campioni d'Italia, partivamo con "qualunque" sulla nostra panchina, quest'anno siamo andati a prendere il meglio possibile a quanto pare.
Seguono aggiornamenti.

PS Dimenticavo il duo Fabregas-Roberts a Como.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2024, 17:34:24 pm da Guallera V.2 »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2024-25
« Risposta #1 il: 03 Giugno, 2024, 20:44:27 pm »
uuu che palle sto parma non lo sapevo che era tornato, mi ha rovinato la serata

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #2 il: 03 Giugno, 2024, 23:50:41 pm »
Italiano non convinto del Bologna, nonostante sia la prima scelta. Mentre alla Lazio riunione fiume tra Tudor, Fabiani e Lotito, perché la conferma del croato non è del tutto scontata nonostante il contratto. Alla base ci sono dubbi sul futuro mercato e diverse differenze alla base (Tudor vorrebbe fuori dalle palle Immobile, Luis Alberto e Guendozi, tutta gente che Lotito non vuole cedere mentre voleva la conferma di Kamada, che invece se ne è già andato al Crystal Palace). A Firenze invece va Palladino ed a Torino si accasa Vanoli.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #3 il: 04 Giugno, 2024, 09:37:23 am »
Inter, Marotta è il nuovo presidente

è fatta, questo moggi se lo mette nella valigetta.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 04 Giugno, 2024, 09:41:17 am »
Inter, Marotta è il nuovo presidente

è fatta, questo moggi se lo mette nella valigetta.
Assolutamente. E tra qualche anno ce lo ritroviamo pure come presidente della Figc

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5 il: 04 Giugno, 2024, 11:55:29 am »
Italiano non convinto del Bologna, nonostante sia la prima scelta. Mentre alla Lazio riunione fiume tra Tudor, Fabiani e Lotito, perché la conferma del croato non è del tutto scontata nonostante il contratto. Alla base ci sono dubbi sul futuro mercato e diverse differenze alla base (Tudor vorrebbe fuori dalle palle Immobile, Luis Alberto e Guendozi, tutta gente che Lotito non vuole cedere mentre voleva la conferma di Kamada, che invece se ne è già andato al Crystal Palace). A Firenze invece va Palladino ed a Torino si accasa Vanoli.

Tudor nella sua carriera ha sempre fatto questo. Infatti come dissi , sono ben felice che questo pazzo non sia venuto a Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #6 il: 04 Giugno, 2024, 21:56:26 pm »
Alla fine Italiano accetta il Bologna

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #7 il: 04 Giugno, 2024, 22:04:39 pm »
Alla fine Italiano accetta il Bologna

Speramm a maronn

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #8 il: 05 Giugno, 2024, 16:48:54 pm »
Tudor invece continua il suo percorso di follia e dopo Verona e Marsiglia, nonostante il contratto, lascia la Lazio...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #9 il: 05 Giugno, 2024, 17:55:55 pm »
Ma che sfaccimma di problemi tiene Tudor?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10 il: 05 Giugno, 2024, 18:04:12 pm »
Fonti burine parlano di un piano orchestrato dal grandissimo lotirchio. Sostanzialmente Tudor è arrivato, ha raddrizzato la barca e lavorato con giocatori fuori dalle sue corde, tutto nascerebbe per via dei giocatori richiesti da Tudor, tipo Kamada che pare essere già andato via, e quelli che invece Tudor vorrebbe fare fuori mentre Lotirchio trattenere. A finale il grandissimo oratore latino resosi conto che avrebbe dovuto costruirgli la squadra quasi da capo, fargli dei rinnovi e dei riscatti importanti, ha subito sfiduciato l'allenatore e sguinzagliato i fasci amici suoi delle curve per una contestazione dura.
Prendete con le pinze ciò che dico perché sto riportando ciò che ho letto nelle community social laziali.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 05 Giugno, 2024, 18:07:20 pm »
Fonti burine parlano di un piano orchestrato dal grandissimo lotirchio. Sostanzialmente Tudor è arrivato, ha raddrizzato la barca e lavorato con giocatori fuori dalle sue corde, tutto nascerebbe per via dei giocatori richiesti da Tudor, tipo Kamada che pare essere già andato via, e quelli che invece Tudor vorrebbe fare fuori mentre Lotirchio trattenere. A finale il grandissimo oratore latino resosi conto che avrebbe dovuto costruirgli la squadra quasi da capo, fargli dei rinnovi e dei riscatti importanti, ha subito sfiduciato l'allenatore e sguinzagliato i fasci amici suoi delle curve per una contestazione dura.
Prendete con le pinze ciò che dico perché sto riportando ciò che ho letto nelle community social laziali.
Scenario plausibile. Comunque adesso Baroni a 61 anni mai cacato a certi livelli, è praticamente conteso tra Lazio e Monza. Ieri pareva quasi certo andare in Brianza da Galliani, adesso invece l'opportunità burinoide che gli permetterebbe per la prima volta in carriera di non lottare per la retrocessione in serie A. Staremo a vedere...si parla pure di Miro Klose, con una sola esperienza nelle giovanili nel Bayern e di pochi mesi in una squadra di bassa classifica della serie A austriaca. Addirittura qualcuno azzardo un clamoroso ritorno del vate di Figline...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #12 il: 05 Giugno, 2024, 18:11:56 pm »
Di liberi oltre ai succitati chi ce sta chiù ormai? Garcia, Padre Pioli, si sono addirittura fatti fare su Palladino che poteva essere un profilo molto interessante.
Tudor comunque veramente ha finito già di allenare eh, personaggio per niente normale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2024-25
« Risposta #13 il: 05 Giugno, 2024, 18:43:34 pm »
Per me a questo punto Pioli è serio candidato per la lanzie. Profilo perfetto per i fascioburini.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #14 il: 05 Giugno, 2024, 20:06:10 pm »
Pedulla' dice che c'è stata una telefonata di Lotito ad Allegri per sondare la disponibilità.

Offline ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #15 il: 05 Giugno, 2024, 20:19:49 pm »
Io ve l'avevi detto eh :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2024-25
« Risposta #16 il: 05 Giugno, 2024, 20:39:14 pm »
in pratica quest’anno hanno girato 10 panchine in serie a

Offline ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #17 il: 05 Giugno, 2024, 20:57:03 pm »
La Lazio ci prova per Max Allegri.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #18 il: 05 Giugno, 2024, 21:49:34 pm »
Per Fabrizio Romano, Paulo Sousa favorito per la panchina del Cagliari

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente