ci sono anche quelli che dicono (e lo fanno da tempo) che a loro non fotte un cazzo dello scudetto e vogliono solo la CL (uno di questi è un mio amico e non ho motivo per non credergli)
speriamo bene per sabato, me la guarderò tifando kvara come un pazzo 
sarebbe meravigliosa un'annata con zero tituli per i siculo calabresi ndrini guerci
Ma la Champions per il Napoli o la non Champions per l'Inter?
Comunque per dire una cosa del genere in ogni caso probabilmente non hai un'anima e devi stare solo con la capa nel cellulare dalla mattina alla sera. Come fai a non goderti e non amare questo momento ecumenico, questo momento collettivo di tutta la città? Boh, è una cosa fantastica.
Io ieri sera ero a piazza del plebiscito, a c'era una massa assurda di persone una nguoll a nata. Non è successo mezzo incidente, qualcuno che si sentiva poco bene anzi trovava subito il conforto di chi era attorno, acqua caramelle qualche medico/infermiere nel pubblico usciva sempre a prescindere dalle ambulanze.
Solo nel post partita per spostarsi a piedi è stata una vera odissea, qualcuno s'è innervosito ma roba di qualche parola storta e niente altro.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk