Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 82146 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #1540 il: 20 Maggio, 2025, 17:49:29 pm »
Intanto Igli Tare nuovo direttore sportivo del Milan. Quindi direi che si può depennare dalla lista del nuovo allenatore milanista il nome di Maurizio Sarri...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1541 il: 20 Maggio, 2025, 17:56:47 pm »
Intanto Igli Tare nuovo direttore sportivo del Milan. Quindi direi che si può depennare dalla lista del nuovo allenatore milanista il nome di Maurizio Sarri...
Perché?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1542 il: 20 Maggio, 2025, 18:21:48 pm »
Perché?

Come perchè ? Nel 2023 Tare lasciò la Lazio perchè in aperta polemica con Sarri.

Online ferro

• *
« Risposta #1543 il: 20 Maggio, 2025, 18:28:34 pm »
Come perchè ? Nel 2023 Tare lasciò la Lazio perchè in aperta polemica con Sarri.
Ah no, non mi ricordavo.

Vabè ma Sarri è totalmente bruciato secondo me può trovare rifugio solo in qualche progetto di metà classifica senza pretese, senza rischi e con la possibilità di stupire tipo Fiorentina, Torino, Parma, Genoa.
Ovviamente ci vuole il progetto dietro.

Giustamente il Milan è metà classifica :asd:

A proposito ma l'Atalanta l'anno prossimo chi si piglia secondo voi?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2024-25
« Risposta #1544 il: 20 Maggio, 2025, 18:35:50 pm »
Ah no, non mi ricordavo.

Vabè ma Sarri è totalmente bruciato secondo me può trovare rifugio solo in qualche progetto di metà classifica senza pretese, senza rischi e con la possibilità di stupire tipo Fiorentina, Torino, Parma, Genoa.
Ovviamente ci vuole il progetto dietro.

Giustamente il Milan è metà classifica :asd:

secondo me resta gasperini

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1545 il: 20 Maggio, 2025, 18:38:04 pm »

Pare che alla fine Gasperini da buon paraculo voglia rimanere l'ultimo anno (nonostante a febbraio aveva praticamente già annunciato l'addio), visto che ha il contratto scadenza 2026 e che non rinnoverà. A me pare molto strano che una società come l'Atalanta, se lo tenga sapendo già a prescindere che sarà l'ultimo anno poi boh...alla fine a loro l'importante pure è la qualificazione Champions.

Intanto Sky ci fa sapere che l'Al Hilal vuole a Limone e gli ha offerto una roba come 20 mln l'anno, ma lui ovviamente rifiuterà perchè troppo legato all'Inter.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2025, 18:40:40 pm da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1546 il: 20 Maggio, 2025, 18:42:58 pm »

Intanto Sky ci fa sapere che l'Al Hilal vuole a Limone e gli ha offerto una roba come 20 mln l'anno, ma lui ovviamente rifiuterà perchè troppo legato all'Inter.

ma speriamo che ci resti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #1547 il: 20 Maggio, 2025, 18:46:32 pm »
ma speriamo che ci resti
Inzaghi non è buono, Conte se n'adda ij, Allegri è na chiaveca, De Zerbi uno schifo, Gasperini una merda.

Oí che detesti tutti? Devi stare sereno, sciogliti scinn tuocc e femmn.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1548 il: 20 Maggio, 2025, 18:54:00 pm »
Alla fine quest'anno in serie A cambieranno solo Napoli, Juve, Milan e Roma (le prime 3 anche l'estate scorsa avevano cambiato allenatore e dopo un solo anno per diversi motivi sono di nuovo punto e a capo). Gasperini dopo tanto parlare si fa l'ultimo anno a Bergamo, Italiano rinnova, Palladino e Baroni pur con tanti malumori hanno rinnovato e restano. Fabregas pare che abbia rifiutato il Leverkusen pur di rimanere a Como, che l'anno prossimo parte con l'obiettivo Europa, come nuova cacacazza della serie A. Nei bassifondi, società insignificanti e tristi come Torino e Udinese non ne ho proprio idea cosa faranno ma secondo me confermano Vanoli e Runjiac, a Genoa rimane Vieira, a Cagliari idem Nicola. Per le pericolanti tutto si decide dopo la fine.

Offline tony_

• *
« Risposta #1549 il: 20 Maggio, 2025, 19:34:09 pm »
Inzaghi non è buono, Conte se n'adda ij, Allegri è na chiaveca, De Zerbi uno schifo, Gasperini una merda.

Oí che detesti tutti? Devi stare sereno, sciogliti scinn tuocc e femmn.

inzaghi è stato capace, pur avendo la squadra DI GRAN LUNGA più forte delle altre, pur avendo il sstegno della malavita calabra e dunque della lega calcio, di vincere un solo scudetto in 4 stagioni....e sempre per colpa sua, che li ha gettato lui letteralemnte nel cesso (le sostituzioni scientifiche dei calcaitori  ammoniti)...dunque, ha chiaramente le stigmate dell'incapace

su conte, come credo di aver già detto altrove, devo fare retromarcia su quanto ho detto dopo genoa, perchè ha talmente tante attentuanti (infortuni, mercato da figlio di puttana col PEGGIOR AUTOSABOTAGGOI CHE LA STORIA RICORDI, caciatori merdajouli a raffica)  per una staigone che ha comunque vinto che non è possibile parlarne male, anche se ha commesso errori

allegri e de zerbi sono due antipodi ma dello stesso pianeta composto di sciorda stucciata sul muro dopo che sei riuscito a usare il cesso spantecando per 4 ore senza trovarlo

di gasperini mai parlato male, anzi, sarei contento se venisse, portandosi chiaramente appresso tutto il fascicolo del suo metodo "proteico"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2024-25
« Risposta #1550 il: 20 Maggio, 2025, 20:14:02 pm »
io non so così sicuro che Conte va via

Offline tony_

• *
« Risposta #1551 il: 20 Maggio, 2025, 20:42:42 pm »
io spero assolutamente che resti conte se deve venire allegri o altro merdone simile

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1552 il: 20 Maggio, 2025, 23:47:35 pm »

Se ne va, se ne va.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1553 il: 21 Maggio, 2025, 10:33:08 am »

Se venerdì andasse bene per me molla al 100 per 100. Se non va bene ci sono più possibilità che rimanga

Comunque i gobbi lo danno già per certo da loro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1554 il: 21 Maggio, 2025, 13:16:44 pm »
Se venerdì andasse bene per me molla al 100 per 100. Se non va bene ci sono più possibilità che rimanga

Comunque i gobbi lo danno già per certo da loro
Per me invece un po' ha già deciso poi dipende da cosa gli viene offerto.

In tutto questo dipende anche dalla volontà del Napoli, mi pare che Conte abbia due anni di contratto.

Spalletti per uscirsene ha dovuto affrontare una causa che si è risolta a suo favore in quanto hanno deciso che la Nazionale non valeva, la clausola valeva solo per i club.

Offline tony_

• *
« Risposta #1555 il: 22 Maggio, 2025, 19:37:40 pm »
l'0ultimo taseello per avere la conferma che qyuello che dico  è corretto, sartà la formazione di limone

se mette tutte riserve, signica che loro GIA' SANNO come andrà a finire

e se è quella ipotizzata da SKy.......

https://www.tuttonapoli.net/serie-a/sky-l-inter-pensa-al-psg-turnover-a-como-le-scelte-di-inzaghi-611233

Ultima chiamata per lo scudetto per l'Inter di Simone Inzaghi, attesa domani sera sul campo del Como. Il tecnico nerazzurro, squalificato e sostituito in panchina dal vice Farris, vara un vasto turnover a otto giorni dalla finale di Champions League. In porta, riferisce Sky Sport, dubbio Martinez-Sommer. Il trio difensivo sarà composto da Bisseck-De Vrij-Carlos Augusto. A centrocampo Darmian e Dimarco esterni. Calhanoglu e Zalewski ai lati di Asllani. Coppia d'attacco composta da Correa e Taremi.

Inter (3-5-2) - Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi. All. S. Inzaghi

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1556 il: 22 Maggio, 2025, 19:43:21 pm »
Tonì non per smorzare gli entusiasmi, ma sta squadra può benissimo andare a Como e chiavare 3 palloni facili. Tra l'altro questa squadra arriverebbe tranquillamente tra le prime 6 in Italia...

Offline tony_

• *
« Risposta #1557 il: 22 Maggio, 2025, 20:02:07 pm »
si ma non c'entra con quello che voglio dire io

domani non sarà una giornata di campionato ma solo l'ufficializzazione

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1558 il: 23 Maggio, 2025, 21:58:14 pm »
Reina veramente un essere inutile fino alla fine. Ma che cazz l'ha fatt juca a fa Fabregas....

Offline LSF839

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1559 il: 23 Maggio, 2025, 23:38:52 pm »
Lo Stadio che canta "Pedro Predro Pedro Pedro Pè" ....

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk