Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 143940 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #180 il: 08 Luglio, 2021, 19:07:19 pm »
e se stevn mmiez mettevano pressione

lo lasciano fare il fenomeno sul a iss, e lo lasciano solo

uh mammamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma quando mai hai visto una presentazione con la società tra i giornalisti? Giusto pe' capì. Se riesci postami un video.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #181 il: 08 Luglio, 2021, 19:08:08 pm »
A me è parsa una buona conferenza stampa. A domande intelligenti ha risposto in modo intelligente, a domande imbecilli ha risposto con sarcasmo. Poi non so cosa vi aspettavate.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #182 il: 08 Luglio, 2021, 19:13:04 pm »
Domande intelligenti,risposte intelligenti
Domande imbecilli,risposte sarcastihe.
Un c'è altra strada.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
« Risposta #183 il: 08 Luglio, 2021, 19:13:53 pm »
A me è parsa una buona conferenza stampa. A domande intelligenti ha risposto in modo intelligente, a domande imbecilli ha risposto con sarcasmo. Poi non so cosa vi aspettavate.
Tipo eh:
"Insigne è un punto fermo del mio nuovo Napoli"
"Siamo carenti sulle fasce abbiamo bisogno di almeno due terzini"
"Al posto di Bakayoko cerchiamo un centrocampista importante"

e soprattutto basta retorica sulla squadra che deve assomigliare alla città, 'e scugnizz, la maglietta sarò con te, il paragone con l'atalanta, tutte le metafore del cazzo che sono in completa antitesi con le caratteristiche della nostra squadra.

L'unica frase che mi è piaciuta è che per andare in Champions servono giocatori di qualità, che il pappone non gli prenderà.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #184 il: 08 Luglio, 2021, 19:15:00 pm »
Ma quando mai hai visto una presentazione con la società tra i giornalisti? Giusto pe' capì. Se riesci postami un video.
M

Ma noi abbiamo il visionario...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #185 il: 08 Luglio, 2021, 19:16:34 pm »
Allora doveva dire mangio i taralli non ho bisogno della nzogna

Un lho hhonosce anchora

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #186 il: 08 Luglio, 2021, 19:36:13 pm »
Tipo eh:
"Insigne è un punto fermo del mio nuovo Napoli"
"Siamo carenti sulle fasce abbiamo bisogno di almeno due terzini"
"Al posto di Bakayoko cerchiamo un centrocampista importante"

e soprattutto basta retorica sulla squadra che deve assomigliare alla città, 'e scugnizz, la maglietta sarò con te, il paragone con l'atalanta, tutte le metafore del cazzo che sono in completa antitesi con le caratteristiche della nostra squadra.

L'unica frase che mi è piaciuta è che per andare in Champions servono giocatori di qualità, che il pappone non gli prenderà.

Ma su Insigne ha detto quello che hai detto tu eh  :look: "L'ho chiamato, gli ho detto che questo percorso vorrei farlo con lui al mio fianco. Poi qualsiasi altro discorso lo si affronta quando torna dagli europei". Deve rinnovare, il discorso rinnovo lo si affronta quando torna, che deve dire l'allenatore di preciso? Che gli ha inviato una bozza di rinnovo scritta da lui via whatsapp?
Sul mercato non gli hanno fatto domande a parte quella specifica su Emerson a cui ha risposto che gli ha parlato. Non è che può rispondere a domande non poste, te la devi prendere coi giornalisti che preferiscono chiedergli se ha fatto due passi a via dei Tribunali e se conosce Gino Sorbillo :asd:
Sull'Atalanta non ha fatto paragoni, ha detto solo una cosa sacrosanta, ossia che è da qualche anno la squadra più organizzata tatticamente e nel pressing del mondo e in quanto tale va presa ad esempio.

Non so se hai letto le trascrizioni o hai visto la conferenza, io l'ho ascoltata mentre lavoravo e ha risposto nel merito a tutte le domande fatte senza fare demagogia, a parte il fatto della mucca "Io sono la gomma, tu la colla" che non ho capito che voleva dire.

Nientemen qualche anno fa qua si pendeva dalla bocca di uno che ad ogni intervento stampa cacciava solo filosofia, mo o problem è Spalletti che dice "voglio una squadra sfacciata, come si dice da queste parti, un po' scugnizza".

Io penso che state già a mentalità che schifo che vergogna in base al nulla, son problemi vostri ma stiamo iniziando a rasentare il ridicolo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 08 Luglio, 2021, 19:41:22 pm »
ste conferenze stampa non servono a niente, giusto per i frequentatori di bar dello sport.
si dice tutto ed il contrario di tutto, cose che possono cambiare da un momento all'altro per questo nemmeno me la guardo.
tatticamente non ho proprio niente da recriminare a spalletti guardando il suo passato, speriamo che il presidente gli dia una squadra completa e che riesca a trovare l'amalgama quanto prima.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #188 il: 08 Luglio, 2021, 19:44:31 pm »
ste conferenze stampa non servono a niente, giusto per i frequentatori di bar dello sport.

Assolutamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
« Risposta #189 il: 08 Luglio, 2021, 20:02:02 pm »
Ma su Insigne ha detto quello che hai detto tu eh  :look: "L'ho chiamato, gli ho detto che questo percorso vorrei farlo con lui al mio fianco. Poi qualsiasi altro discorso lo si affronta quando torna dagli europei". Deve rinnovare, il discorso rinnovo lo si affronta quando torna, che deve dire l'allenatore di preciso? Che gli ha inviato una bozza di rinnovo scritta da lui via whatsapp?
Sul mercato non gli hanno fatto domande a parte quella specifica su Emerson a cui ha risposto che gli ha parlato. Non è che può rispondere a domande non poste, te la devi prendere coi giornalisti che preferiscono chiedergli se ha fatto due passi a via dei Tribunali e se conosce Gino Sorbillo :asd:
Sull'Atalanta non ha fatto paragoni, ha detto solo una cosa sacrosanta, ossia che è da qualche anno la squadra più organizzata tatticamente e nel pressing del mondo e in quanto tale va presa ad esempio.

Non so se hai letto le trascrizioni o hai visto la conferenza, io l'ho ascoltata mentre lavoravo e ha risposto nel merito a tutte le domande fatte senza fare demagogia, a parte il fatto della mucca "Io sono la gomma, tu la colla" che non ho capito che voleva dire.

Nientemen qualche anno fa qua si pendeva dalla bocca di uno che ad ogni intervento stampa cacciava solo filosofia, mo o problem è Spalletti che dice "voglio una squadra sfacciata, come si dice da queste parti, un po' scugnizza".

Io penso che state già a mentalità che schifo che vergogna in base al nulla, son problemi vostri ma stiamo iniziando a rasentare il ridicolo.

L'ho vista in diretta e l'ho seguita senza fare altre attività, forse sei tu che, mentre lavoravi ti sei perso qualche passaggio.
Ad esempio sul fatto di Insigne poteva essere anche più netto e invece un generico 'si vedrà'. A Emerson l'ha chiamato e grazie o cazz è il minimo, ma nessuna rassicurazione in merito alla richiesta di un terzino sx forte sia lui Emerson o pinco pallo. Il passaggio sulla squadra che deve assomigliare alla città è di una retorica che puoi mettere 'cos cos cos' di clementino sotto come colonna sonora. Il discorso Atalanta approvo è corretto, ma non hai il materiale tecnico umano per farlo, semplice, nè tantomeno una società che rema con te, difende l'allenatore e un ambiente/spogliatoio ultra compatto, a meno che Spalletti non abbia la bacchetta magica (cosa che mi auguro) ha detto un'altra castronata.

Sul discorso Sarri, io credo ormai dopo anni che suoi detrattori che lo mettono in mezzo ogni cuoll e cazz abbiano forti problemi psicologici nei suoi confronti.

Chiudo dicendo che queste conferenze non è vero che non servono a niente e difatti da quella di Ancelotti si capiì immediatamennte l'andazzo, da Sarri uguale e pure da quella di Benitez. Basta vederle, analizzare le frasi e guardare le facce mentre si pronunciano determinate parole. Per me è la conferenza più importante per capire l'andazzo della stagione e ripeto che per me, sperando sempre di sbagliarmi, sarà il continuo della barzellette alle quali siamo abituati da 3 anni con un rischiosissimo pericolo di cadere ulteriolmente nel ridicolo.

I giornalisti napoletani a queste conferenze sono dei pagliacci figuranti.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #190 il: 08 Luglio, 2021, 20:11:59 pm »
Boh io non capisco che vi aspettavate, che uscisse fuori con la maglietta "Pappone crepa"?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #191 il: 08 Luglio, 2021, 20:47:53 pm »
Ma quello Gattuso faceva le conferenze intelligentissime...
Il grande irreprensibile Gattuso. Peccato non facesse l'allenatore nella vita...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #192 il: 08 Luglio, 2021, 21:04:42 pm »
Io credo che sia una persona odiosa ma intelligente, quello che ha detto second me è condivisibile e chi si aspettava xhe desse contro alla società alla prima conferenza stampa è un malato mentale

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #193 il: 08 Luglio, 2021, 21:08:37 pm »
A volte penso che ormai abbiate le risposte automatiche preparate. Gattuso, Sarri.... che palle uagliù veramente.
Il forum dovrebbe essere diverso da facebook, invece anche qua siamo al bianco e nero, vabbuò.

Ne riparliamo poi quando ci sarà il campionato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #194 il: 08 Luglio, 2021, 21:10:44 pm »
Find the differences: https://www.youtube.com/watch?v=65mmQOfbmOE
Solo nella forma già mille anni avanti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #195 il: 08 Luglio, 2021, 21:22:37 pm »
Io credo che sia una persona odiosa ma intelligente, quello che ha detto second me è condivisibile e chi si aspettava xhe desse contro alla società alla prima conferenza stampa è un malato mentale

Esattamente

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #196 il: 08 Luglio, 2021, 21:26:24 pm »
Classica conferenza di presentazione,ma nonostante Spalletti sia un 'filosofo' non mi sembra mai banale nelle risposte. Darà filo da torcere a molti giornalisti. Benevento Mister!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #197 il: 08 Luglio, 2021, 21:29:01 pm »

Infatti ..col mercato non ancora iniziato poi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #198 il: 08 Luglio, 2021, 21:56:18 pm »
Boh raga io invece sono contento.
Se c'è una cosa su cui Spalletti è mille passi avanti rispetto a gente come Gattuso o Sarri è proprio la comunicazione con la stampa, che non è per nulla una stronzata.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #199 il: 08 Luglio, 2021, 23:07:54 pm »
io dico che male che vada, ci troviamo una macchietta toscana per alleviare la sofferenza post gara

tanto, come allenatore, non crfedo sia peggio della merda che abbiamo avuto post e pre sarri
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...