Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 141106 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #200 il: 09 Luglio, 2021, 00:01:25 am »
gattuso ormai non parlava più di pallone nelle interviste ma solo di veleno, fiutare il pericolo, concentrazione ecc ecc ma tatticamente non spiegava mai niente

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #201 il: 09 Luglio, 2021, 00:05:10 am »
gattuso ormai non parlava più di pallone nelle interviste ma solo di veleno, fiutare il pericolo, concentrazione ecc ecc ma tatticamente non spiegava mai niente
Che poi sono le cose che ci sono andate nel culo insieme alla Champions

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #202 il: 09 Luglio, 2021, 01:16:15 am »
Gattuso non parlava più perché nel 2021 (l'era della comunicazione) Pappone ha imposto il silenzio stampa per 6 mesi come le migliori puteche sanno fare.
Giusto per chiarezza. E comunque avrei voluto vedervi tenere l'aplomb mentre vi muore una sorella a 30anni e state per diventare ciechi e chi ti circonda non sa fare altro che affossarti nella merda che ti ricopre offendendo le tue origini e il tuo lavoro. Uagliù lo dico per voi le ossessioni si curano dallo psicologo, sia quella per Sarri che quella per Gattuso.

Tra l'altro tra poco ci faremo le risate pure con Spalletti e staremo sempre punto e a capo, perché la mela marcia una è e sta in cima a tutto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #203 il: 09 Luglio, 2021, 01:16:50 am »
Classica conferenza di presentazione,ma nonostante Spalletti sia un 'filosofo' non mi sembra mai banale nelle risposte. Darà filo da torcere a molti giornalisti. Benevento Mister!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Concordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #204 il: 09 Luglio, 2021, 01:22:24 am »
Gattuso non parlava più perché nel 2021 (l'era della comunicazione) Pappone ha imposto il silenzio stampa per 6 mesi come le migliori puteche sanno fare.
Giusto per chiarezza. E comunque avrei voluto vedervi tenere l'aplomb mentre vi muore una sorella a 30anni e state per diventare ciechi e chi ti circonda non sa fare altro che affossarti nella merda che ti ricopre offendendo le tue origini e il tuo lavoro. Uagliù lo dico per voi le ossessioni si curano dallo psicologo, sia quella per Sarri che quella per Gattuso.

Tra l'altro tra poco ci faremo le risate pure con Spalletti e staremo sempre punto e a capo, perché la mela marcia una è e sta in cima a tutto.

Questo è vero.

Aggiungo anche Pappone malefico e infingardo, che si caca sotto della stampa amica di Gattuso.

Senza nulla togliere al fatto che Gattuso fosse una merda.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #205 il: 09 Luglio, 2021, 09:26:17 am »
a me non è sembrata una conferenza aziendalista , ho sentito parole come " mi piacerebbe che la storia a Napoli diventi lunghissima ma si devono fare le cose per bene"

per andare in champions servono giocatori forti.

giocatore forte , mente forte...  quindi un giocatore cacato sotto non è un giocatore forte , e lo si può pure vendere...

Fossi stato in ADL se volevo un'aziendalista prendevo De zerbi o Italiano ma mai Spalletti.

Magari è la volta buona che delega un pò.
ma sticazzi del mercato.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #206 il: 09 Luglio, 2021, 09:42:48 am »
Ma su Insigne ha detto quello che hai detto tu eh  :look: "L'ho chiamato, gli ho detto che questo percorso vorrei farlo con lui al mio fianco. Poi qualsiasi altro discorso lo si affronta quando torna dagli europei". Deve rinnovare, il discorso rinnovo lo si affronta quando torna, che deve dire l'allenatore di preciso? Che gli ha inviato una bozza di rinnovo scritta da lui via whatsapp?
Sul mercato non gli hanno fatto domande a parte quella specifica su Emerson a cui ha risposto che gli ha parlato. Non è che può rispondere a domande non poste, te la devi prendere coi giornalisti che preferiscono chiedergli se ha fatto due passi a via dei Tribunali e se conosce Gino Sorbillo :asd:
Sull'Atalanta non ha fatto paragoni, ha detto solo una cosa sacrosanta, ossia che è da qualche anno la squadra più organizzata tatticamente e nel pressing del mondo e in quanto tale va presa ad esempio.

Non so se hai letto le trascrizioni o hai visto la conferenza, io l'ho ascoltata mentre lavoravo e ha risposto nel merito a tutte le domande fatte senza fare demagogia, a parte il fatto della mucca "Io sono la gomma, tu la colla" che non ho capito che voleva dire.

Nientemen qualche anno fa qua si pendeva dalla bocca di uno che ad ogni intervento stampa cacciava solo filosofia, mo o problem è Spalletti che dice "voglio una squadra sfacciata, come si dice da queste parti, un po' scugnizza".

Io penso che state già a mentalità che schifo che vergogna in base al nulla, son problemi vostri ma stiamo iniziando a rasentare il ridicolo.

:bacino:

A volte penso che ormai abbiate le risposte automatiche preparate. Gattuso, Sarri.... che palle uagliù veramente.
Il forum dovrebbe essere diverso da facebook, invece anche qua siamo al bianco e nero, vabbuò.

Ne riparliamo poi quando ci sarà il campionato.

o anche "maledetta società"

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #207 il: 09 Luglio, 2021, 09:50:02 am »
Vabbe' ma uno in conferenza puo' dire quello che gli pare.
Magari aspettiamo di vedere se questo ci fa giocare a pallone a differenza dei 3 anni passati prima di sputare sentenze, poi in conferenza stampa e nel privato puo' essere pure affiliato alla ndrangheta o alle bestie di satana

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 09 Luglio, 2021, 10:08:53 am »
Tranne questa cosa qui:

"Sono felice di aver dato a Totti la possibilità di fare una fiction, però posso assicurarvi che aveva i contenuti per farla su di lui. Mi dispiace che non abbia avuto grande successo, se me lo dicevano prima gli giravo un pochino di scene e lì si che si faceva audience. Non mi voglio sottrarre a parlare di questa cosa, ma ora bisogna parlare del Napoli. Dopo parleremo delle cose meno importanti".

il resto è solo la solita retorica, come è normale e giusto che sia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #209 il: 09 Luglio, 2021, 12:26:14 pm »
Ma cos'è questa storia della fiction? Hanno fatto interpretare a trenta lance il ruolo di Spalletti e gli han fatto violentare a Ilary? Che ovviamente interpretava se stessa?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #210 il: 09 Luglio, 2021, 12:29:48 pm »
Ma cos'è questa storia della fiction? Hanno fatto interpretare a trenta lance il ruolo di Spalletti e gli han fatto violentare a Ilary? Che ovviamente interpretava se stessa?
hanno cercato di buttare un po' di merda su Lucianone per idolatrare er pupone....io a dire il vero non l'ho vista e non so manco se è piacevole o meno

Online calvin

• *
« Risposta #211 il: 09 Luglio, 2021, 12:52:07 pm »
hanno cercato di buttare un po' di merda su Lucianone per idolatrare er pupone....io a dire il vero non l'ho vista e non so manco se è piacevole o meno

Io so soo che Totti è una delle figure che detesto di più della storia del calcio italiano e che se qualcuno ne parla male io godo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
« Risposta #212 il: 09 Luglio, 2021, 13:39:27 pm »
Io so soo che Totti è una delle figure che detesto di più della storia del calcio italiano e che se qualcuno ne parla male io godo.
Io anche non ho visto la serie, ma comprendo che nella querelle Spalletti-Totti bisogna 'per forza' far uscire bene il pupone altrimenti sai che palle i riommisti, quando poi la verità era che Spalletti faceva il bene della squadra, Totti aveva paura di lasciare il calcio, cosa che ha anche pubblicamente dichiarato. 
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #213 il: 09 Luglio, 2021, 13:40:37 pm »
a me non è sembrata una conferenza aziendalista , ho sentito parole come " mi piacerebbe che la storia a Napoli diventi lunghissima ma si devono fare le cose per bene"

per andare in champions servono giocatori forti.

giocatore forte , mente forte...  quindi un giocatore cacato sotto non è un giocatore forte , e lo si può pure vendere...

Fossi stato in ADL se volevo un'aziendalista prendevo De zerbi o Italiano ma mai Spalletti.

Magari è la volta buona che delega un pò.

Quindi nel Napoli, li devi vendere tutti e 22 in blocco.

È quello che mi fa paura, che Spalletti ancora non ha capito che nella nostra squadra NESSUNO ha la mente forte, deve farseli comprare.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #214 il: 09 Luglio, 2021, 13:41:08 pm »
È anche vero che chi non capisce che Spalletti personaggio e persona sono due cose diverse, e che essendo una serie tv il tutto era ovviamente romanzato e raccontava un punto di vista sulla questione, non meriterebbe neanche risposta. Insomma, il problema è la serie o chi basa i giudizi su una persona su di essa?

Offline umb

• *
« Risposta #215 il: 09 Luglio, 2021, 14:15:04 pm »
Scusate ma da ignorante, per essee rappresentato in una fiction, per far compatire il mio nome, nom devo dare il permesso? Non sara anche stato pagato?

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #216 il: 09 Luglio, 2021, 15:21:33 pm »

io l'ho vista. Non è malvagia come serie , niente di che , l'attore più bravo è Gian Marco Tognazzi che fa proprio Spalletti.

ed è l'antagonista della serie "insensibile" che tratta male il pupone nel suo anno di addio al calcio. Questa parte è dichiaratamente romanzata e non del tutto veritiera. Spalletti ha dato il consenso evidentemente pagato. La sua allusione è chiaramente dovuta al fatto che i comportamenti negativi di Totti non erano stati messi nella sceneggiatura.
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #217 il: 09 Luglio, 2021, 15:23:21 pm »
Quindi nel Napoli, li devi vendere tutti e 22 in blocco.

È quello che mi fa paura, che Spalletti ancora non ha capito che nella nostra squadra NESSUNO ha la mente forte, deve farseli comprare.

Però lascia decidere a Spalletti , Zielinski con Ancelotti e Gattuso è stato una mammoletta , e se Spalletti gli fa uscire un pò cazzimma ?

Se Spalletti vee gli allenamente di qualcuno e lo vede scazzato per me sarà il primo a dire ad ADL " questo è meglio venderlo"
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #218 il: 09 Luglio, 2021, 15:33:58 pm »
Però lascia decidere a Spalletti , Zielinski con Ancelotti e Gattuso è stato una mammoletta , e se Spalletti gli fa uscire un pò cazzimma ?

Se Spalletti vee gli allenamente di qualcuno e lo vede scazzato per me sarà il primo a dire ad ADL " questo è meglio venderlo"
su Zielinski magari ripetesse la stagione dell'anno scorso, c'è un abisso tra la gestione Ancelotti e quella di Gattuso del polacco.

Su l'ultima frase, non si tratta di essere scazzato o meno, ma di avere una mente forte che è quello che dice Spalletti. Ma tu quanti vedi nel Napoli con una mente forte? A me viene in mente solo Ospina e Osihmen, per il resto, secondo il tuo ragionamento, sarebbero da vendere tutti.

Comunque magna tranquillo che l'atteggiamento che immagini tu, da parte di Spalletti non ci sarà, a new yesman has arrived in town.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #219 il: 09 Luglio, 2021, 16:40:51 pm »
su Zielinski magari ripetesse la stagione dell'anno scorso, c'è un abisso tra la gestione Ancelotti e quella di Gattuso del polacco.

Su l'ultima frase, non si tratta di essere scazzato o meno, ma di avere una mente forte che è quello che dice Spalletti. Ma tu quanti vedi nel Napoli con una mente forte? A me viene in mente solo Ospina e Osihmen, per il resto, secondo il tuo ragionamento, sarebbero da vendere tutti.

Comunque magna tranquillo che l'atteggiamento che immagini tu, da parte di Spalletti non ci sarà, a new yesman has arrived in town.

io voglio vedere questi giocatori dopo la cura Spalletti. Mi aspetto che i giocatori migliorino in vari aspetti non solo tecnici
ma sticazzi del mercato.