hanno cercato di buttare un po' di merda su Lucianone per idolatrare er pupone....io a dire il vero non l'ho vista e non so manco se è piacevole o meno
stranamente è piacevole... trashissima non so quanto volontariamente...Spalletti é il cattivo della serie, io forse mi sarei incazzato al posto suo
Scusate ma da ignorante, per essee rappresentato in una fiction, per far compatire il mio nome, non devo dare il permesso? Non sara anche stato pagato?
Scusate ma da ignorante, per essee rappresentato in una fiction, per far compatire il mio nome, nom devo dare il permesso? Non sara anche stato pagato?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/gianni-di-marzio-spalletti-aziendalista-forse-si-accontentato-euro-2020-organizzato-n487313.htmlDi Marzio ha avuto la mia stessa sensazione su Spalletti aziendalista e appecorato a Dela.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
quindi secondo voi Berlusconi si è fatto pagare per girare 1993 dove ne esce come un mezzo mafioso?secondo me non è detto che siano stati pagati, chissà come maronna funziona
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Per quanto riguarda Berlusconi penso che se ne fotta altamente di come se ne parla, l'importante è che si parli di lui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Luciano Spalletti si droga.
"servono giocatori forti" -> "vediamo Ghoulam", "con Di Lorenzo e Malcuit siamo tranquilli", "Lobotka lo seguivo quando era all'Inter".