Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 178278 volte)  Share 

Verdummaro, pappasouth, luka7 (+ 1 Nascosti) e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]
« Risposta #2220 il: Oggi alle 15:32:41 »
Sei troppo proattivo. Si dice il mio diario ha gli slot aggiornati su Outlook, mandami l'invito. SE mi vuoi parlar il problema di trovare mezz'ora e' il tuo, non il mio. L'ABC della vita corporate signori. Ovviamente con i pari livello e chi sta sotto, con i superiori trovi tu il tempo nel loro diario perche' loro vogliono parlarti e se ti trovi gli proponi pure un pesce in mano di stramacchio
pisciò il calendario... il diario era quello dove Anna Frank si segnava il giorno in cui le facevano fare la doccia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2221 il: Oggi alle 16:27:48 »
Giua ti voglio bene,

il primo anno gli presero solo Anguissa e andando a sostituire il minus habens serbo con un altro minus habens brasiliano.

Il secondo arrivarono dei panchinari e due pigliate clamorose come kvara e kim per sostituire il maradona di fratta e KK

Il Napoli del terzo scudetto era per 7/11 quello gattusiano.

Di fatto tenevamo un centrale nuovo, (Kim), un cc nuovo (anguissa), kvara e Olivera rispetto a Gattuso.

Rivoluzionato e' na parola grossa.
Via Ospina, Koulibaly, Ruiz, Insigne e Mertens. Tutti titolari oltre che Ghoulam e Malcuit. Nell'estate del 2022 fu ceduta la spina centrale di questa squadra, tanto è che per Dello Iacovo e soci, era reato di lesa maestà cedere tutti insieme. E se quel porco di Zielinski avesse accettato il West Ham, anche lui sarebbe stato ceduto. Cedere 5 titolari su 11 si chiama rivoluzionare la formazione.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2222 il: Oggi alle 18:49:56 »
Comunque si è andato a prendere 8 mesi di contratto come un Ballardini qualsiasi

Questo è forse l'aspetto davvero più patetico

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2223 il: Oggi alle 20:00:09 »
66 anni. Avrebbe potuto chiudere con il più alto dei risultati mai raggiungibili da un allenatore del suo livello, uno scudetto a Napoli dopo 33 anni. Dove non sono riusciti Benitez, Sarri, Ancelotti.
Invece no. L'altro giorno Manuel Parlato ha ripreso delle esclusive che ebbe già nel post primo scudetto, dicendo che il suo obiettivo e i suoi contatti sono sempre stati con la Juve, poi è uscita di mezzo la nazionale perché ormai il Pappo aveva messo la clausola.
Alla fine questo ha allenato Roma, Inter, Napoli, Nazionale e Juventus. Palese voglia chiudere il ciclo di carriera con l'ennesimo miracolo facile, riporta su la Juve, vince magari una coppetta e si sente apposto col suo noto ego.
Pensare che chiudesse con l'esperienza in nazionale o ripartisse a questa età da una Fiorentina qualsiasi significa non aver inquadrato il personaggio.

Per tutte queste cose non mi sorprendono gli otto mesi di contratto. Questo sarebbe andato scalzo da qualsiasi big, Italiana o estera, e spero per lui che non faccia cazzate, altrimenti fa la fine di pessotto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.