66 anni. Avrebbe potuto chiudere con il più alto dei risultati mai raggiungibili da un allenatore del suo livello, uno scudetto a Napoli dopo 33 anni. Dove non sono riusciti Benitez, Sarri, Ancelotti.
Invece no. L'altro giorno Manuel Parlato ha ripreso delle esclusive che ebbe già nel post primo scudetto, dicendo che il suo obiettivo e i suoi contatti sono sempre stati con la Juve, poi è uscita di mezzo la nazionale perché ormai il Pappo aveva messo la clausola.
Alla fine questo ha allenato Roma, Inter, Napoli, Nazionale e Juventus. Palese voglia chiudere il ciclo di carriera con l'ennesimo miracolo facile, riporta su la Juve, vince magari una coppetta e si sente apposto col suo noto ego.
Pensare che chiudesse con l'esperienza in nazionale o ripartisse a questa età da una Fiorentina qualsiasi significa non aver inquadrato il personaggio.
Per tutte queste cose non mi sorprendono gli otto mesi di contratto. Questo sarebbe andato scalzo da qualsiasi big, Italiana o estera, e spero per lui che non faccia cazzate, altrimenti fa la fine di pessotto.