Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 138491 volte)  Share 

nosocomio

« Ultima modifica: 12 Giugno, 2023, 16:53:49 pm da Guallera V.2 »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Luciano Spalletti
« Risposta #1 il: 29 Maggio, 2021, 10:45:00 am »
Son diviso a metà, tra il "grande allenatore, senza Champions il massimo possibile per noi" e il "bentornato Donadoni". Mi avvalgo della facoltà di rimandare il giudizio a dopo il calciomercato  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 29 Maggio, 2021, 10:45:07 am »
Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli, non c'è altra strada.
Benvenuto  :alla:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3 il: 29 Maggio, 2021, 10:45:38 am »

Benvenuto, nella speranza che la tua voglia di rivincita ti faccia fare meglio dei tuoi predecessori riportandoci in Champions League.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 29 Maggio, 2021, 10:51:12 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Spalletti Luciano
« Risposta #5 il: 29 Maggio, 2021, 11:04:27 am »
Grandi gag a palle spaccate  :alla:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 29 Maggio, 2021, 11:06:01 am »
Obiettivo minimo: SCUDETTO.
Vai Mistè!

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Spalletti Luciano
« Risposta #7 il: 29 Maggio, 2021, 11:06:45 am »
Sono contento. Finalmente avrà termine l'autogestione tattica che dura da qualche anno. Speriamo che i due anni di riposo non gli abbiamo spento i bollori. E soprattutto che ci sia una buona collaborazione con DS e il romano

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nocerino

• *
« Risposta #8 il: 29 Maggio, 2021, 11:07:23 am »
Non aveva mai allenato nè giuocato a sud di Roma  :look:
Ho letto le rose della Roma,un pò di scarzoni li ha già allenati

Chissà quando le società smetteranno di usare questo welcome bimbominchia

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9 il: 29 Maggio, 2021, 11:07:47 am »
mi sono anche autoconvinto che essendo lui un egocentrico mitomane, dopo questi due anni di pausa abbia una voglia dannata di essere er meglio e di appoggiare le palle in testa a tutti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #10 il: 29 Maggio, 2021, 11:11:47 am »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Spalletti Luciano
« Risposta #11 il: 29 Maggio, 2021, 11:12:54 am »
Il primo passo verso il fallimento è iniziare a fare l'aziendalista a tutti i costi come fece Ancelotti che andava ripetendo a pappagallo le solite stronzate sullo scudetto, la rosa fortissima, Malcuit utilissimo e varie.

Spero che arrivi uno che abbia voglia di lottare pure contro quella feccia di presidente che teniamo e che dia una bella ripulita a questa rosa che sembra un corpo in cancrena, eliminando tutte zone in putrefazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 29 Maggio, 2021, 11:13:24 am »
Seriamente parlando, io ho dei notevoli dubbi sul fatto che non allena da 2 anni ed è in avanti con gli anni, quindi non so se ha ancora quella "fame da campo" che il Napoli ha assolutamente bisogno. Una cosa è certa, anche se non sarà lo Spallettomane di qualche anno fa, quando metteva beatamente il cazzo in testa a tutti gli altri allenatori italiani, di certo finalmente dal 2018 abbiamo di nuovo un vero allenatore.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13 il: 29 Maggio, 2021, 11:15:33 am »
sarà come è sempre stato.
magari faremo pure meglio per carità,arriveremo quarti terzi secondi,ma pure in carrozza che vi devo dire.
però finchè l'assetto societario sarà questo non potremo ambire a niente di più che una coppetella italia ogni tanto,per la quale come abbiamo visto basta pure un gattuso qualsiasi e gentaccia come maksimovic in campo.
Adesso ricominciamo la solfa dell'allenatore uscente che non sapeva valorizzare campioni come il serbo,come lobotka,ounas,malcuit ecc,compito del nuovo genio in panchina.

Offline Moebius

• *
« Risposta #14 il: 29 Maggio, 2021, 11:16:36 am »
Seriamente parlando, io ho dei notevoli dubbi sul fatto che non allena da 2 anni ed è in avanti con gli anni, quindi non so se ha ancora quella "fame da campo" che il Napoli ha assolutamente bisogno. Una cosa è certa, anche se non sarà lo Spallettomane di qualche anno fa, quando metteva beatamente il cazzo in testa a tutti gli altri allenatori italiani, di certo finalmente dal 2018 abbiamo di nuovo un vero allenatore.
diciamo che il fieto di bollito pre-pensione un po' si sente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15 il: 29 Maggio, 2021, 11:19:12 am »
Son diviso a metà, tra il "grande allenatore, senza Champions il massimo possibile per noi" e il "bentornato Donadoni". Mi avvalgo della facoltà di rimandare il giudizio a dopo il calciomercato  :look:
nient altro da aggiungere. Benvenuto mister. Spero tu possa fare bene. A livello di persona il mostro di Certaldo tutto sommato non mi fa schifo come gli altri (quando non si mette a fare o filosofo ro caz) ma a livello di gioco e di motivazioni ho paura che non abbia tanto da dare.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16 il: 29 Maggio, 2021, 11:22:08 am »

:sisi:
Io spero, come dice Umb, che abbia tanta rabbia in corpo per come è stato trattato sul finire della parentesi interista e che la usi per dare il 200% sul campo qua. Rispetto ad Ancelotti (la vera cocente delusione della gestione De Laurentiis), lui non penso abbia la pancia piena visto che non ha vinto quanto meritava pur avendo raccolto un po' di trofei, quindi questa potrebbe essere anche la sua occasione per dimostrare finalmente che può ottenere qualcosa di più.

magari faremo pure meglio per carità,arriveremo quarti terzi secondi,ma pure in carrozza che vi devo dire.
però finchè l'assetto societario sarà questo non potremo ambire a niente di più che una coppetella italia ogni tanto,per la quale come abbiamo visto basta pure un gattuso qualsiasi e gentaccia come maksimovic in campo.
Adesso ricominciamo la solfa dell'allenatore uscente che non sapeva valorizzare campioni come il serbo,come lobotka,ounas,malcuit ecc,compito del nuovo genio in panchina.

Per me ogni trofeo è importante, sono felicissimo di vincere una Coppa Italia o una Supercoppa Italiana, sarei più che entusiasta di vincere una Europa League, addirittura sarei felicissimo della neonata Conference League, piens nu poc. Quindi magari questa società ci portasse tante coppe Italia, per quanto mi riguarda  :asd:
A parte questo, spero che si eviti la solfa della rivalutazione di gente che ha fatto schifo pure altrove (vedasi Ounas e Malcuit) che per fortuna ci siamo scansati già con Gattuso.

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 29 Maggio, 2021, 11:24:23 am »
Il primo passo verso il fallimento è iniziare a fare l'aziendalista a tutti i costi come fece Ancelotti che andava ripetendo a pappagallo le solite stronzate sullo scudetto, la rosa fortissima, Malcuit utilissimo e varie.

Spero che arrivi uno che abbia voglia di lottare pure contro quella feccia di presidente che teniamo e che dia una bella ripulita a questa rosa che sembra un corpo in cancrena, eliminando tutte zone in putrefazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Spallettomane ha tutto da perdere rispetto al maiale milanista. In primis non è un nome "mediaticamente forte" come Ancelotti, che veniva con l'aurea da santone che aveva vinto tutto ed aveva sempre allenato squadrone, quindi qua a Napoli dovevamo stare solo zitti e prostarci a suoi piedi. Spalletti arriva a 62 anni, all'ultima chiamata importante della carriera, in un momento in cui sia a livello sportivo che mediaticamente al suo punto più basso, terza cosa a differenza del porco milanista non ha nessun figlio da far fare lo stage come allenatore. Quarta cosa, come tutti i toscani, mi sembra uno abbastanza rancoroso con una discreta dose di cazzimma e invidia, secondo me sotto sotto gli brucia per come è stato trattato all'Inter dopo averli portato per due anni in Champions dopo 7 anni e con tutte le jacuvelle societarie e di spogliatoio. Tra l'altro bisogna pure rimarcare che Conte al primo anno, nonostante senza il tumore Icardi, ha fatto un campionato in linea con quelli fatti da Spalletti.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2021, 11:27:25 am da Guallera V.2 »

nosocomio

Spalletti Luciano
« Risposta #18 il: 29 Maggio, 2021, 11:26:01 am »
Per me purtroppo è bollito. E andrà in psicodramma agilmente.

Inoltre è sempre stato uno che allena quel che gli danno, senza fare richieste particolari. Questo gli fa onore, ma il mercato del Napoli è già una merda di suo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19 il: 29 Maggio, 2021, 11:26:35 am »

I primi mesi sarà tutta una luna di miele...un "ah finalmente" continuo.