Solo all'inter di wandito, perché al ritorno a roma hanno fatto gli stessi punti del napoli di sarri.
Un allenatore che il calcio lo conosce e che ha fatto bene ovunque, dal carattere forte. Le mie perplessità sono legate solo ai due anni di inattività e alla voglia di fare ancora l’allenatore da campo e non lo psicologo da scrivania. Se viene qui motivato e riesce ad adattarsi subito al “nuovo” campionato italiano può fare benissimo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
In due anni c'è da dire che non è cambiato moltissimo, dopotutto siamo una squadra che può dire ancora la sua per rosa, appeal e potere economico. Mi pare l'ultima chiamata per un 'grande Napoli' e l'ultima pure per lui di vincere qualcosa di importante in Italia. Sperando ci sia un progetto Spalletti e non l'all-in cieco di una presidenza allo sbando.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Pare che nel contratto ci siano delle opzioni per un terzo e un quarto anno, quindi forse è una presa potenzialmente a lungo termine. Con DeLa è tutto sempre in bilico, però...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Beh, lasciare la serie A con la Juve a comandare, il Napoli di Ancelotti secondo con 79 punti senza “concorrenti”, Milan morto, Lazio, Atalanta e Roma in EL senza pretese... e ritrovarsi la sua vecchia Inter a comandare con organico e mentalità migliorata, la Juve che potrà fare affidamento di nuovo su Allegri ed un organico forte, l’Atalanta che negli ultimi due anni è diventata una macchina spettacolare, La Lazio che ha ingranato ed ha continuità risultando sempre pericolosa, il Milan rinato e finito secondo, la Roma in mano a mourinho e con sicuramente tanta voglia di investire e tornare a competere.. non è sicuramente la stessa serie A della stagione 2018/19, quindi dovrà adattarsi e rendere subito la squadra competitiva. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Vabbuò questa è proprio la base. Avevo inteso che due anni di stop lo avevano reso un bollilotti.A me aldilà del meme-umano non mi è mai piaciuto, sempre schifato ad oltranza, ovviamente oggi sono il suo più grande sostenitore. Storto o morto nel fallimento abbiamo preso un allenatore top per gli standard italiani, alla faccia di chi ci voleva appioppare lo Juric o l'Italiano di turno.
Ma perché dovremmo liberarci dì insigne?
Perché dopo Icardi e Totti tutti so convinti che questo venga ingaggiato per pigliare guarrettelle con il leader della squadra, liberando lo spogliatoio da cape pesante e facendo il sergente di ferro che si autopromuove a leader maximo conducendo la squadra al successo.A cosa bella è il vizio di forma che storicamente vuole, almeno secondo l'opinione dei nostri esperti, Insigne come un senzapalle incapace di essere leader. Qui nascerà il Mostro di Schoridger o comm cazz se dice.