Mertens in realtà, se non gioca in pantofole, può trovare spazio in qualche partita come falso nueve. Ripeto che sono più curioso di vedere chi è come farà il trequartista.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Credo che non snaturerà la squadra visto che probabilmente partirà dallo stesso modulo di baseQuindi direi zielinski
Grandi gag a palle spaccate
E' l'inizio della fine. Pubblico disamorato, squadra vecchia, senza leader e con i suoi giocatori migliori ormai sulla trentina, allenatore, per me, ormai bollito, insomma sta per finire l'era ADL.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Inizierà il periodo edo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Leggevo che Spalletti alla Roma aveva ben 23 collaboratori.A Napoli oltre a Domenichini, Pane e Baldini (che sono fermi da quando è fermo Spalletti), sta arrivando anche il preparatore Marcello Iaia. Interessante che prima di andare a Roma veniva da un quadriennio con il M'UTD dal 2008 al 2012 dove la squadra ha vinto 3 titoli Premiere e fatto 3 finali CHl.A lui, oltre Sir Ferguson, si sono affidati anche Giggs, Scholes e Cristiano Ronaldo. Vi lascio un articolo in basso dove spiega che Spalletti voglia i calciatori propositivi fino al '90 https://www.calcionews24.com/inter-preparatori-forma-gds
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Oltre a loro dovrebbe arrivare anche Massimo Carcarino, il match analyst di De Zerbi a Sassuolo che ha preferito non seguirlo in Ucraina.Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
che battuta nerd
Lo conosco di persona, un ragazzo serio che ha fatto tantissima gavetta e che è arrivato in Serie A soltanto grazie alla passione e alle sue forze... fosse vero, per lui sarebbe un bel traguardo!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Uno staff di qualità mi sembra un'ottima premessa.
siamo solo in due a coglierla e per noi?
Un ruolo sempre più centrale nel Napoli per Edoardo De Laurentiis. Questa la notizia diffusa dall'edizione odierna de 'Il Mattino' sul vicepresidente azzurro: "Ha sempre seguito il Napoli fin dai primi passi dell'ingresso in società da parte del padre Aurelio. Edo è sempre costantemente vicino alla squadra azzurra.La sua presenza è fissa a Castel Volturno e segue tutte le partite della squadra sia in casa che in trasferta. Rappresenta il punto di raccordo tra la parte sportiva e quella societaria, è il vero referente del padre Aurelio dal centro sportivo di Castel Volturno" si legge.CVD
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Edo chiava più di tutti noi messi insieme.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...