Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186411 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3200 il: 28 Agosto, 2024, 23:25:12 pm »
Dai che se ne va...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3201 il: 29 Agosto, 2024, 11:01:50 am »
Higuain a confronto di sto cesso scardato era San Paolo.
Tutto questo senza entrare nell'aspetto tecnico

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3202 il: 29 Agosto, 2024, 12:13:10 pm »
Direi carriera finita per questo imbecille con il trasferimento in Arabia. Sicuramente l’ingaggio è importante ma non ne sentiremo più parlare ad alti livelli.

A questo punto lo vendevamo l’anno scorso per la famosa cifra oscena ma vabbè. Speriamo sia sul primo volo via da Napoli quanto prima.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3203 il: 29 Agosto, 2024, 12:34:04 pm »
Direi carriera finita per questo imbecille con il trasferimento in Arabia. Sicuramente l’ingaggio è importante ma non ne sentiremo più parlare ad alti livelli.

A questo punto lo vendevamo l’anno scorso per la famosa cifra oscena ma vabbè. Speriamo sia sul primo volo via da Napoli quanto prima.

Se è vero quello che è uscito scritto non credo che non possa rientrare

Tra due anni clausola da 50 milioni per l'Europa, con lui che avrà 60 milioni in più in banca e 27 anni. Se volesse rientrare ad ingaggio più basso potrebbe facile.

Io, controcorrente qui sopra, gli voglio bene e gliene vorrò sempre e mi auguro che, dopo questa ricchissima parentesi,possa togliersi anche delle belle soddisfazioni sportive.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3204 il: 29 Agosto, 2024, 12:42:31 pm »
Se è vero quello che è uscito scritto non credo che non possa rientrare

Tra due anni clausola da 50 milioni per l'Europa, con lui che avrà 60 milioni in più in banca e 27 anni. Se volesse rientrare ad ingaggio più basso potrebbe facile.

Io, controcorrente qui sopra, gli voglio bene e gliene vorrò sempre e mi auguro che, dopo questa ricchissima parentesi,possa togliersi anche delle belle soddisfazioni sportive.
però non so... la prima punta è misurata in termini di gol... per quanti ne faccia avrà sempre la postilla "sì ma in arabia"... boh, vabbè stracazzacci suoi!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3205 il: 29 Agosto, 2024, 13:58:44 pm »
Concordo. Tranne chi è andato a prendersi la pensione gente nel pieno della carriera che ha fatto questa scelta soffrirà parecchio a tornare in Europa, se non altro in club di prima fascia.

Online calvin

• *
« Risposta #3206 il: 29 Agosto, 2024, 14:54:22 pm »
però non so... la prima punta è misurata in termini di gol... per quanti ne faccia avrà sempre la postilla "sì ma in arabia"... boh, vabbè stracazzacci suoi!

Assolutamente si dovrà "ricostruire", ma insisto con una clausola da 50 a 27 anni può trovare la soluzione

Poi, ovviamente, quoto sto gran cazzi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3207 il: 29 Agosto, 2024, 16:28:27 pm »
io un pò me lo piangerò ma non più di tanto perchè resta comunque uno che è troppo legato a mamma puttana africa negra e tiene troppo una capa dimmerda da boscimano
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3208 il: 29 Agosto, 2024, 16:33:11 pm »
Ku Klux Tony
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3209 il: 29 Agosto, 2024, 20:04:23 pm »
Pare abbia finalmente accettato gli arabi

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3210 il: 29 Agosto, 2024, 20:30:52 pm »
Pare abbia finalmente accettato gli arabi

E se sono confermate le voci prende tra i 30 e 40 mln netti ma soprattutto pare  ne offrano 100 a noi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3211 il: 29 Agosto, 2024, 21:06:23 pm »
E se sono confermate le voci prende tra i 30 e 40 mln netti ma soprattutto pare  ne offrano 100 a noi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
tra gli 80 e gli 85 ho letto….

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3212 il: 29 Agosto, 2024, 21:24:41 pm »
Pagliaccio lui ed il suo procuratore, due personaggi indifendibili, squallidi e simboli del decadimento del pallone odierno.
Ridotti all'ultimo giorno di mercato (un mercato che dura 3 mesi...), un procuratore che 2 giorni prima tuonava che il suo assistito non era un pacco postale e che aveva tanto da dare ancora in Europa...peccato che però nessuno se le cacato di striscio e l'unica squadra europea (tra l'altro per ammissione dello stesso minus habens africano, la squadra in cui faceva il tifo da bambino per via del suo idolo Drogba) è stata prontamente rifiutata perché gli proponeva una riduzione di ingaggio nonostante però una proposta settennale.
Gli auguro il peggio, mi disgusta come personaggio e mi ha sempre disgustato come calciatore, ogni anno mesi interi indisponibile. Lo ringrazio per l'annata magica 2022-23 ma tutto il resto è stato un chiant a Maddalena in 4 anni.

Offline tony_

• *
« Risposta #3213 il: 29 Agosto, 2024, 21:54:43 pm »
Io aggiungo che nel napoli sono tutti più che tranquilli: osimen, il suo agente, conte, adl.....

Dunque è verosimile pensare che hanno la certezza che entro una certa data si definirà cessione del nigeriano con contestuale ingaggio del belga (magari un contratto già firmato da tutti che può valere solo dal giorno xxxxx a meno che non sia intervenuto altra cessione prima )

Forse è per questo che conte, proprio all'inizio della sua avventura a napoli, disse "per osimen c'è già un accordo e non è possibile fare niente "

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

E se per caso osimen non dovesse giocare alle prime di campionato significherà che è già venduto nero su bianco a qualcuno

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

:boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #3214 il: 29 Agosto, 2024, 21:59:51 pm »
A rifletterci, il restare fermo per 2 mesi non conviene nemmeno a osimen, oltre che al napoli , se il motivo è quello che di rischiare infortuni

Dunque, quando hanno preso questo accordo, è perché avevano già certezza di trovare l'acquirente

È l'unica spiegazione plausibile a questa cacata di non giocare ma nemmeno allenarsi.
Dunque sto coglione il 1 settembre se ne va in Arabia saudita a meno che non trovi un acquirente prima della chiusura del mercato europeo

Non trovo altre spiegazioni logiche

dovevo giocarci un millino sopra

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3215 il: 30 Agosto, 2024, 09:23:21 am »
Per Sky fatta per il passaggio all'Ahli per 80 mln più bonus. Voce del Chelsea ieri sera, messa ad arte dal Pappone per dare il pepe nel culo ai cammellieri terroristi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3216 il: 30 Agosto, 2024, 09:33:17 am »
Ma magari un pensiero su Osimhen lo ha fatto concretamente,  :lookair: solo che tra Osimhen che non vuole abbassarsi l ingaggio e il pappi non propenso a fare troppi sconti dopo Lukaku  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #3217 il: 30 Agosto, 2024, 09:55:16 am »
Se veramente chiudono con 80 + 10 di bonus al Napoli, 40 a stagione ad Osimhen e una clasuola non altissima (tra due anni) per rientrare in europa hanno stravinto tutti, ma proprio tutti ed è evidente dalla calma che si è vista in giro che questa cosa era già nell'aria e si è tenuto in mano solo per vedere se qualche grande europea cacciava meglio (per me la dichiarazione dl pacco era riferita proprio al chealsea e alla sua offerta di 6 milioni)

Nei fatti, se si chiude così, c'è da dire che anche il rinnovo è stato un mezzo capolavoro visto che senza lo avremmo perso a zero   

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3218 il: 30 Agosto, 2024, 10:02:46 am »
Si ma 40 mln a stagione, questo come ritorna in Europa ? Quello manco un euro in meno vuole mollare...hai voglia a finire la carriera da quelle parti.

Offline tony_

• *
« Risposta #3219 il: 30 Agosto, 2024, 10:04:51 am »
Se veramente chiudono con 80 + 10 di bonus al Napoli, 40 a stagione ad Osimhen e una clasuola non altissima (tra due anni) per rientrare in europa hanno stravinto tutti, ma proprio tutti ed è evidente dalla calma che si è vista in giro che questa cosa era già nell'aria e si è tenuto in mano solo per vedere se qualche grande europea cacciava meglio (per me la dichiarazione dl pacco era riferita proprio al chealsea e alla sua offerta di 6 milioni)

Nei fatti, se si chiude così, c'è da dire che anche il rinnovo è stato un mezzo capolavoro visto che senza lo avremmo perso a zero

Bastava che tu scrivessi "teneva ragione Tony" :boh: