Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186405 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3140 il: 20 Agosto, 2024, 08:07:22 am »
Dove sta questo? Lo ha capito che si deve fare un altro anno qua?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3141 il: 20 Agosto, 2024, 09:55:35 am »
Dove sta questo? Lo ha capito che si deve fare un altro anno qua?

Speriamo che lo capiscano presto DeLa e Manna perché finché non lo capiscono loro non lo capirà lui

La mamma di tutti gli errori è stato tenerlo fuori nel precampionato e in queste prime partite... anche se poi se ne dovesse andare non ha senso tenerlo fuori sia tecnicamente che come scelta di mercato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3142 il: 20 Agosto, 2024, 14:24:01 pm »
Il 31 prendera' 1 milione e 600 mila euro dalla SSCN. Vai Victor, meglio di Juan Camillo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3143 il: 20 Agosto, 2024, 21:55:16 pm »
A rifletterci, il restare fermo per 2 mesi non conviene nemmeno a osimen, oltre che al napoli , se il motivo è quello che di rischiare infortuni

Dunque, quando hanno preso questo accordo, è perché avevano già certezza di trovare l'acquirente

È l'unica spiegazione plausibile a questa cacata di non giocare ma nemmeno allenarsi.
Dunque sto coglione il 1 settembre se ne va in Arabia saudita a meno che non trovi un acquirente prima della chiusura del mercato europeo

Non trovo altre spiegazioni logiche

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3144 il: 20 Agosto, 2024, 22:34:00 pm »
A rifletterci, il restare fermo per 2 mesi non conviene nemmeno a osimen, oltre che al napoli , se il motivo è quello che di rischiare infortuni

Dunque, quando hanno preso questo accordo, è perché avevano già certezza di trovare l'acquirente

È l'unica spiegazione plausibile a questa cacata di non giocare ma nemmeno allenarsi.
Dunque sto coglione il 1 settembre se ne va in Arabia saudita a meno che non trovi un acquirente prima della chiusura del mercato europeo

Non trovo altre spiegazioni logiche

Ma vedi che si è allenato, solo con un piano diverso e senza fare lavoro in gruppo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3145 il: 21 Agosto, 2024, 00:41:07 am »
Eh, quello intendevo

Il fatto di essere stato sin da subito escluso dagli allenamenti tattici e poi da ogni amichevol è una cosa che non ha senso né per lui né per il napoli a meno che non abbiano già un accordo firmato con qualche arabo la cui validità scatta dal 1 settembre (non prima nella speranza di un club europeo disposto a comprarlo prima)

Altrimenti davvero non ha senso, non è razionale e nemmeno posso mai credere che adl glielo ha concesso come opzione a dicembre ben sapendo che nel caso non fosse venuto nessuno a pigliarselo entro il 31 agosto lui gli avrebbe pagato 2 milioni per non averlo disponibile per 2 mesi

Qua parliamo di un'operazione che vale centinaia di milioni , è impossibile pensare che adl non abbia considerato la possibilità che nessuno see lo comprava e nel tramente lui gli cacava 2 milioni rovinandogli il mercato e forse pure la stagione a venire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3146 il: 21 Agosto, 2024, 12:53:42 pm »
PSG e Chelsea definitivamente andate. Si parla di Arabia.

Andate a prendere sto scemo, si deve allenare con la squadra mo mo e domenica almeno in panchina. Questa buffonata deve finire.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3147 il: 21 Agosto, 2024, 13:29:02 pm »

Andate a prendere sto scemo, si deve allenare con la squadra mo mo e domenica almeno in panchina. Questa buffonata deve finire.
Sessoesambasessoessambasessoessambasessoessammba.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3148 il: 21 Agosto, 2024, 13:35:57 pm »

Aspè mò vado.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3149 il: 21 Agosto, 2024, 14:16:30 pm »
Nazareno posa la cocaaaaaaaa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3150 il: 23 Agosto, 2024, 08:38:05 am »
Il pappone che inizia a sentirsi la nerchia ca trase piano piano infrapac sembra abbia proposto di spalmare l’ingaggio. Ovviamente la proposta è stata rispedita al mittente.

Online calvin

• *
« Risposta #3151 il: 23 Agosto, 2024, 08:53:41 am »
Il pappone che inizia a sentirsi la nerchia ca trase piano piano infrapac sembra abbia proposto di spalmare l’ingaggio. Ovviamente la proposta è stata rispedita al mittente.

Osimhen, se fosse furbo, a questo punto direbbe coram populi: "io resto e mi impegnerò tantissimo per la causa del Napoli" e si farebbe un anno, forse anche solo fino a gennaio, giocando ed allenandosi

Però Osimhen non è furbo e un nigeriano, semianalfabeta, incazzoso e bimbominkia quindi non andrà così.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3152 il: 23 Agosto, 2024, 09:19:42 am »
Osimhen, se fosse furbo, a questo punto direbbe coram populi: "io resto e mi impegnerò tantissimo per la causa del Napoli" e si farebbe un anno, forse anche solo fino a gennaio, giocando ed allenandosi

Però Osimhen non è furbo e un nigeriano, semianalfabeta, incazzoso e bimbominkia quindi non andrà così.
ma cosa vi fa pensare che non andrà così? ma quando non si è impegnato?

Online calvin

• *
« Risposta #3153 il: 23 Agosto, 2024, 09:26:45 am »
ma cosa vi fa pensare che non andrà così? ma quando non si è impegnato?

Io sono convintissimo che se rsta gioca e lo fa al massimo, è il suo carattere.

Però io diceva ch lo doveva fare mostrando con forza la sua felicità...per me se restasse (e io me lo auguro assai a questo punto) lo farebbe segnando e non esultando, con la faccia appesa e incazzato con dio, gli uomini e  il mondo, anche se anche così farebbe la differenza in questa serie A

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3154 il: 23 Agosto, 2024, 11:24:13 am »
Sta storia che con Osimhen in campo a Verona sarebbe andata diversamente, scusatemi ma dimostra come non solo la società ma anche certi tifosi siano su una realtà parallela. Osimhen era in campo ad Empoli quando prendemmo gol dopo 3 minuti e non facemmo un tiro in porta per 95 minuti, Osimhen era in campo nelle disfatte interne con il Bologna (con tanto di rigore sbagliato), Frosinone, Atalanta ecc...questa squadra è morta nelle fondamente, non sarebbe di certo cambiata la musica con Osimhen in campo a Verona. Chi crede il contrario ha tutta la mia stima per certi versi, perchè ancora non è disilluso ma ama sognare ancora...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3155 il: 24 Agosto, 2024, 18:00:04 pm »
Ti odio con tutto il cuore.

ma dico io, Napoli é tanto bella ma un pó di esaltati di merda ci sono, possibile che nessuno gli fa un agguato e lo lasci fracassato su qualche mariciapiedi a via Manzoni?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3156 il: 25 Agosto, 2024, 23:00:44 pm »
Per Sky offerta degli arabi dell'Al Ahli, sia il Napoli che il calciatore aprono al trasferimento.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3157 il: 25 Agosto, 2024, 23:06:20 pm »
Guarda un po'

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3158 il: 25 Agosto, 2024, 23:16:29 pm »
Per Fabrizio Romano offerta da 65 mln al Napoli (che ovviamente ha accettato...) ma ancora nessun approccio al calciatore.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3159 il: 25 Agosto, 2024, 23:19:27 pm »
Per Fabrizio Romano offerta da 65 mln al Napoli (che ovviamente ha accettato...) ma ancora nessun approccio al calciatore.

Mi sembra davvero pochissimo...

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk