Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186854 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3120 il: 18 Agosto, 2024, 22:36:59 pm »
Ma io credo ci sia un accordo fra società e giocatore, nel senso che non ti convoco fin quando ho la possibilità di vederti, se alla fine non ti cedo giochi un altro anno. Di certo se convocato non può rifiutarsi.

Scusami, ma sta cosa la sto scrivendo io da giorni

Almeno voglio il TM :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3121 il: 18 Agosto, 2024, 22:40:04 pm »
Aggiate pacienz ma sono 8 mesi e più che leggo di presunti accordi tra Osimhen procuratore e De Laurentiis. Basta veramente perché me pare o forum e Qanon a questo punto...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3122 il: 18 Agosto, 2024, 22:47:49 pm »
Ma quale accordo, De Laurentiis a questo cristiano, che fino a 10 anni fa vendeva l’acqua ai semafori, gli ha fatto perdere un triennale da 90 milioni in Arabia… questo è cazzo di non giocare fino al 2026 pur di battere cassa fino all’ultimo centesimo. Il guaio è di chi continua a credersi più furbo degli altri e invece si fa inculare senza vaselina. Gli arabi l’hanno scorso li ha trattati come dei pezzenti, voglio er duecentino e cazzate varie, adesso pur di farlo schiattare so cazzi e s’accattà a Lorenzo Lucca pur di non risolverti un problema.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3123 il: 18 Agosto, 2024, 22:49:43 pm »
Il fatto di spalmarsi un contratto l’ha detto uno del Roma.

Comunque si, concordo che questo si magnera fino all’ultimo centesimo nel caso.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3124 il: 18 Agosto, 2024, 22:51:27 pm »
Ma voi davvero vi credete che osimen non gioca per scelta sua?
Oppure è la società che lo ha parcheggiato per massimizzare la cessione?
Oh nun ce sta niente a fa’
Ne ho viste a mappate di queste tarantelle e uno dei due contendenti era sempre il pappone e pure la colpa è sempre del traditore di turno

Vorrei menare la solita zeppata a Marcello sulla gratitudine ma mi pare oramai di sparare sulla croce rossa.
Accomodati pure
Per me chiunque si mette contro delaurentis e gli fa perdere soldi merita riconoscenza eterna
Figurati se nel frattempo mi ha fatto pure vincere uno scudetto
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2024, 22:53:19 pm da F&M »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3125 il: 18 Agosto, 2024, 22:53:24 pm »
Aggiate pacienz ma sono 8 mesi e più che leggo di presunti accordi tra Osimhen procuratore e De Laurentiis. Basta veramente perché me pare o forum e Qanon a questo punto...

Ecco bravo,"presunti"
Perché qui si danno per scontate cose mai uscite da nessuna parte,di cui non sappiamo un cazzo né nella forma né nei contenuti
Faccio notare inoltre che in altre società i calciatori in uscita hanno continuato a giocare anche se con minutaggio inferiore,oktre a continuare a percepire lo stipendio
Per cortesia, va più che bene esprimere le proprie idee e supposizioni,ma da qui a trasformarle in verità e notizie..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3126 il: 18 Agosto, 2024, 22:58:15 pm »
Marcello ma è chiaro che ci sia un accordo. Se così non fosse Osimen già si era fatto afferrare per pazzo lui e il suo procuratore. Semplicemente lo tengono fermo per evitare che salti l’affare. Affare che non si farà, quindi questo imbecille va reintegrato, sperando che faccia la persona seria e se ne vada a quel spese a gennaio o giugno.
Questa vicenda sta facendo ridere mezzo mondo. Non si era mai vista una roba del genere.

Offline F&M

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3127 il: 18 Agosto, 2024, 23:00:20 pm »
Marcello ma è chiaro che ci sia un accordo. Se così non fosse Osimen già si era fatto afferrare per pazzo lui e il suo procuratore. Semplicemente lo tengono fermo per evitare che salti l’affare. Affare che non si farà, quindi questo imbecille va reintegrato, sperando che faccia la persona seria e se ne vada a quel spese a gennaio o giugno.
Questa vicenda sta facendo ridere mezzo mondo. Non si era mai vista una roba del genere.
Ecco appunto
Quindi non è certo lui che ha deciso di non giocare e scomparire dai radar
Stai sicuro che se domani gli dici di giocare questo gioca e secondo me votta pure le porte a terra ( e’ sempre meglio un ciuccio sano che i nostri cavalli morti )

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3128 il: 18 Agosto, 2024, 23:05:18 pm »
Io lo dico da settimane che questo deve allenarsi e giocare. Ma credo che qua nessuno ne faccia una colpa a lui. È la situazione che è ridicola.

Offline tony_

• *
« Risposta #3129 il: 18 Agosto, 2024, 23:15:37 pm »
Scusate ancora, ma sono sempre io che ho detto ste cose giorni e giorni fa

Comunque amen, il 31 agosto sapremo la verità
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3130 il: 18 Agosto, 2024, 23:19:29 pm »
Ecco appunto
Quindi non è certo lui che ha deciso di non giocare e scomparire dai radar
Stai sicuro che se domani gli dici di giocare questo gioca e secondo me votta pure le porte a terra ( e’ sempre meglio un ciuccio sano che i nostri cavalli morti )
Veramente Manna ha detto e fatto intendere letteralmente il contrario. Però boh...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3131 il: 18 Agosto, 2024, 23:24:01 pm »
Non dimentichiamoci pure chi è il procuratore eh... ennesimo personaggio inquietante,in una società incapace di farsi rispettare da soggetti di tale risma,come ben sappiamo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3132 il: 18 Agosto, 2024, 23:37:14 pm »
Accomodati pure
Per me chiunque si mette contro delaurentis e gli fa perdere soldi merita riconoscenza eterna
Figurati se nel frattempo mi ha fatto pure vincere uno scudetto

In effetti, messa così... :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3133 il: 19 Agosto, 2024, 08:03:39 am »
Talmente mai vista che la juve sta facendo lo stesso con tutti gli esuberi (incluso chiesa), l’atalanta lo stesso con koopmainers (e adesso lookman), la roma con dybala, etc…

Offline F&M

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3134 il: 19 Agosto, 2024, 13:43:13 pm »
Veramente Manna ha detto e fatto intendere letteralmente il contrario. Però boh...

Giova ieri osimen non era convocato punto

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3135 il: 19 Agosto, 2024, 13:54:48 pm »

E' evidente che Manna non possa dire il contrario, ma la sensazione è che il Napoli ci tenga di più a cedeer Osimhen di quanto Osimhen ci tanga ad essere ceduto.

D'altra parte già prende 10 milioni, abbiamo una stagione da 38 partite, l'anno prossimo in scadenza può prendere anche più soldi...lui ha poco da perdere a farsi un altra stagione al napoli.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3136 il: 19 Agosto, 2024, 14:11:09 pm »
l'anno prossimo in scadenza può prendere anche più soldi...
Ma chi glieli da ma per favore...già adesso guadagna di più di quasi la totalità degli attaccanti in Europa e nessuno se le cacato. Il Chelsea gli ha chiesto di ridursi l'ingaggio ed ha pure rifiutato nonostante la prospettiva di un contratto settennale.
Il sogno di indossare la maglia di Drogba o cazz
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2024, 14:28:30 pm da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3137 il: 19 Agosto, 2024, 15:25:19 pm »
Inutike fare congetture

Il 1 settembre vedremo se è vero quello che dico da una settimana (e che da ieri dicono un po' tutti) perche è ovvio che se non viene ceduto a mercato finito, torna in squadra oppure accetta l'Arabia

Altre possibilità non esistono

Fuori rosa sono stati messi i merdoni da conte e quelli non vedranno più il campo a meno di ripensamenti di conte stesso, ma osimen non c'entra niente con le decisioni di conte , quello che sta succedendo al nigeriano è previsto nel contratto firmato a dicembre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3138 il: 19 Agosto, 2024, 15:33:30 pm »
Io vi dico che il Napoli ci guadagna a tenersi Osimhen se l'alternativa è Lakakka.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #3139 il: 19 Agosto, 2024, 21:33:53 pm »
Secondo Ugolini è impossibile - testuale - che questo rimanga a Napoli, il che giustificherebbe il duo mancato utilizzo. A parte che, ribadisco, mi pare assurdo che uno sotto contratto non giochi da mesi, questa informazione unita a quanto ha detto Conte a mezza bocca mi fa credere veramente che ci sia qualche forma di accordo scritto secondo il quale non viene convocato fino a una certa data, che coinciderà con la fine del mercato. Se però per qualche motivo la situazione non si sblocca saranno cazzi duri da masticare per la squadra intera.
Jesus died for somebody's sins but not mine