Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186895 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3080 il: 17 Agosto, 2024, 03:22:04 am »
Lasciatevi pervadere dalla Riconoscenza, sciocchi
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3081 il: 17 Agosto, 2024, 07:55:00 am »
Certo che ce l'abbiamo col porco romano,ma osimhen è un personaggino piccolo così,e ti dirò,se ne sono accorti in tutta Europa, tant'è vero che ho letto più volte che gli atteggiamenti mostrati da quando è a Napoli non piacciono altrove e lasciano piuttosto tiepidi i possibili acquirenti,specie nella sua tanto ambita premier league
Poi è comprensibile che qui dopo lo scudetto gli si perdoni tutto oer carità,ma all'estero gliene passa giustamente per il proverbiale cazzo...

Che Osimhen abbia grossi limiti caratteriali è evidente, d'altra parte non è uno uscito dall'Accademia dell'Ajax, ma dalle strade nigeriane e questo conta (ho avuto a che fare con tutti gli africani, per attività politiche, e i nigeriani sono la peggio gente)

Però quello che voglio dire è che, nella fattispecie del rifiuto al Chelsea, non ce la si può prendere con lui: è un professionista e vuole massimizzare i ricavi rispetto a contratti firmati o da firmare...se è vero che il Parigi offre 14, al napoli prende 10 e il Chelsea offre 8, vista la scadenza tra due anni, lui ha tutto il diritto di dire o il PSG o resto a Napoli e gioco e l'anno prossimo se ne parla, anche perché in scadenza, ovviamente, può pure pretendere di più sul mercato.

Cioè io voglio solo dire che non capisco chi si lamenta se si rifiuta di andare in un posto dove non vuole andare, fintanto che restando si allena e giocs sl suo meglio sta facendo il professionista e ci dobbiamo solo stare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3082 il: 17 Agosto, 2024, 08:54:36 am »
Che Osimhen abbia grossi limiti caratteriali è evidente, d'altra parte non è uno uscito dall'Accademia dell'Ajax, ma dalle strade nigeriane e questo conta (ho avuto a che fare con tutti gli africani, per attività politiche, e i nigeriani sono la peggio gente)

Però quello che voglio dire è che, nella fattispecie del rifiuto al Chelsea, non ce la si può prendere con lui: è un professionista e vuole massimizzare i ricavi rispetto a contratti firmati o da firmare...se è vero che il Parigi offre 14, al napoli prende 10 e il Chelsea offre 8, vista la scadenza tra due anni, lui ha tutto il diritto di dire o il PSG o resto a Napoli e gioco e l'anno prossimo se ne parla, anche perché in scadenza, ovviamente, può pure pretendere di più sul mercato.

Cioè io voglio solo dire che non capisco chi si lamenta se si rifiuta di andare in un posto dove non vuole andare, fintanto che restando si allena e giocs sl suo meglio sta facendo il professionista e ci dobbiamo solo stare.
ma come, tu non sei contento di cambiare lacoro per guadagnare meno?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3083 il: 17 Agosto, 2024, 10:44:32 am »
Ho detto le stesse cose di calvin giorni fa

Qua l'unico ad avere colpe è il pappone che avrà firmato accordi nero su bianco per consentire ad osimen di non fare parte della squadra fino a fine mercato ed impedire a conte di usarlo

Osimen e conte non c'entrano niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3084 il: 17 Agosto, 2024, 10:50:15 am »
Come tutti gli africani mi sta profondamente sul cazzo, poi non dimentico la fracitumma intrinseca che puntualmente ogni campionato ci ha visti orfani delle sue mirabolanti performance per mesi interi, senza dimenticare la vergognosa jacuvella l'anno scorso dopo Bologna (soltanto la quinta giornata di campionato...). È l'emblema del declino del pallone odierno, un pallone dato in mano agli africani e devastato nella sua componente più bella, vale a dire il rettangolo di gioco.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #3085 il: 17 Agosto, 2024, 11:00:58 am »
Quello che ti dici è sacrosanto e non conteasta con quanto scritto nel mio precedente reply

Avremmo dovuto liberarci di osimen l'anno passato, credo che tutti qua dentro concordino su questo punto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3086 il: 17 Agosto, 2024, 11:54:42 am »
Ho sempre pensato che dopo il rinnovo non sense a quelle cifre, non ci sarebbe mai stata la fila fuori come auspicavano freaks vergognosi come Chiachiello e Carlecchino, ma l'unica reale possibilità era solo l'Arabia Saudita. Quest'anno dopo la manbassa Saudita dell'anno scorso, quel mercato già si è affievolito. Ciò ha significato che questo bonobo non ha praticamente mercato, portando ancora una volta alla luce la disastrosa e fallimentare gestione papponiana post-scudetto, un campionario di megalomania fallace e pressapochismo e faciloneria cialtronesca degna di un personaggio da cinepanettonesco. In tutto ciò sono venuti a mancare sia i liquidi per fare mercato, oltre ad una classifica mancanza di idee, sia il suo apporto in campo (o dell'eventuale sostituto). Non so come andrà a finire, ad oggi penso che l'ipotesi conferma (con la sua cessione "rimandata" a gennaio) sia quella più probabile, ma anche quella più forzata e non so manco come verrà gestita, visto che ha fatto un estate da fuori rosa, senza dimenticare che già sul finire dell'anno scorso non ha giocato. Praticamente siamo il dilettantismo in serie A.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3087 il: 17 Agosto, 2024, 11:57:30 am »
Scusate ma almeno è stato convocato o sta a casa?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3088 il: 17 Agosto, 2024, 12:04:11 pm »
Il Mattino dice che praticamente lo scambio con il freak belgafricano è saltato ( meno male) quindi niente premier per Victor. Si torna a parlare di PSG al momento.

Ribadisco che però se questo non ha mercato e sen ne parla a gennaio o l’anno prossimo deve tornare a disposizione del mister dall’altroieir pero

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3089 il: 17 Agosto, 2024, 12:31:08 pm »
Il Mattino dice che praticamente lo scambio con il freak belgafricano è saltato ( meno male) quindi niente premier per Victor. Si torna a parlare di PSG al momento.

Ribadisco che però se questo non ha mercato e sen ne parla a gennaio o l’anno prossimo deve tornare a disposizione del mister dall’altroieir pero

che poi leggo "Trovata già l'intesa sul contratto"....uh pataterno...ma non era quello il problema, era il pagamento della clausola....ma che stiamo in un girone infernale dove va all'infinito un loop?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3090 il: 17 Agosto, 2024, 13:39:46 pm »
che poi leggo "Trovata già l'intesa sul contratto"....uh pataterno...ma non era quello il problema, era il pagamento della clausola....ma che stiamo in un girone infernale dove va all'infinito un loop?

Ma è così ogni anno, ancora ci state appresso?

Offline tony_

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3091 il: 17 Agosto, 2024, 16:28:01 pm »
Ottima la notizia della frattura della caviglia di Ramos, ora.il.psg dovrà cacarci i big Money per osimen

Adl sempre mazzo scassatissimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3092 il: 17 Agosto, 2024, 18:04:29 pm »
E anche oggi lo vendiamo domani. Anzi, lunedì.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3093 il: 18 Agosto, 2024, 07:25:12 am »
Il mattino parla di accelerata da parte del PSG

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3094 il: 18 Agosto, 2024, 08:11:55 am »
Mo il PSG, nell' attesa di Ramos, per mettere una pezza a colori, si prende Lukaku e noi ci teniamo Simeone titolare, olè!
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2024, 08:14:28 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3095 il: 18 Agosto, 2024, 08:29:45 am »
Mo il PSG, nell' attesa di Ramos, per mettere una pezza a colori, si prende Lukaku e noi ci teniamo Simeone titolare, olè!
Non gli serve la pezza a colori, gli serve il titolare

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3096 il: 18 Agosto, 2024, 08:49:47 am »
Se il PSG non si sbriga ad accontentare il nigeriano, si frattura tibia e perone pure loro manui, hakimi e Luis enrique

Ma glielo hanno detto della maledizione vodoo del santone evangelista nigreriano?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3097 il: 18 Agosto, 2024, 13:50:08 pm »
Pare che il PSG voglia prendere Lookman e non lui. Praticamente costo a parte, questo non ha mercato...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3098 il: 18 Agosto, 2024, 15:26:32 pm »
Pare che il PSG voglia prendere Lookman e non lui. Praticamente costo a parte, questo non ha mercato...

Lookman che s'è fatto subito prendere da un impeto di negritudine chiamandosi fuori dalle convocazioni.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3099 il: 18 Agosto, 2024, 16:19:24 pm »
Lookman che s'è fatto subito prendere da un impeto di negritudine chiamandosi fuori dalle convocazioni.
Poteva essere di qualunque continente ed invece...