Ho sempre pensato che dopo il rinnovo non sense a quelle cifre, non ci sarebbe mai stata la fila fuori come auspicavano freaks vergognosi come Chiachiello e Carlecchino, ma l'unica reale possibilità era solo l'Arabia Saudita. Quest'anno dopo la manbassa Saudita dell'anno scorso, quel mercato già si è affievolito. Ciò ha significato che questo bonobo non ha praticamente mercato, portando ancora una volta alla luce la disastrosa e fallimentare gestione papponiana post-scudetto, un campionario di megalomania fallace e pressapochismo e faciloneria cialtronesca degna di un personaggio da cinepanettonesco. In tutto ciò sono venuti a mancare sia i liquidi per fare mercato, oltre ad una classifica mancanza di idee, sia il suo apporto in campo (o dell'eventuale sostituto). Non so come andrà a finire, ad oggi penso che l'ipotesi conferma (con la sua cessione "rimandata" a gennaio) sia quella più probabile, ma anche quella più forzata e non so manco come verrà gestita, visto che ha fatto un estate da fuori rosa, senza dimenticare che già sul finire dell'anno scorso non ha giocato. Praticamente siamo il dilettantismo in serie A.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk