Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 205478 volte)  Share 

SuperSantos e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3040 il: 12 Agosto, 2024, 14:48:22 pm »
Wagliu vi ripeto, altro che le puttanate di Lukaku a Verona in panchina dei giornalisti, questo va reintegrato oggi stesso per farci almeno meta' campionato con una punta di ruolo e non farci ridere appresso da mezza Italia con gente come Raspadori o Keddira a fare la prima punta.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3041 il: 12 Agosto, 2024, 14:51:32 pm »
La via d'uscita era svendere pesantemente perche' l'ingaggio che vuole questo ballerino di tip tap nessuno glielo offre. Quindi bisognava lasciarlo partire 1 mese fa a 50.

La via d'uscita era vendere l'anno scorso a 120-130, ma il passato è passato e non torna più.
Mo bisogna risolvere la situazione in qualche modo. Il Chelsea tiene 40 giocatori, il PSG 30, entrambe hanno esuberi da piazzare.
Gli dai Osimhen, ti prendi qualche esubero che ti può servire, loro si sbarazzano di giocatori superflui, tu prendi qualcuno che può rivelarsi buono, incassi na cosa di sold e siamo tutti contenti.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3042 il: 12 Agosto, 2024, 14:55:41 pm »
Lol ma allora nun e capit che a questo (giustamente) nessuno vuole cacare i 12/13 milioni l'anno che lui e il suo agente chiedono? La differenza fra i soldi che vuole lui e quelli che cessi e e pesge possono offrire (nel caso che le piste siano veramente calde, io ci credo poco) la deve mettere il pappone o abbassando le pretese o pigliandosi qualche esubero ma no a prestito o con ingaggio pagato ma a tit definitivo. E immagini pure che saranno loro a dirti a te chi ti devi pigliare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3043 il: 12 Agosto, 2024, 15:53:17 pm »
Appunto, pigliarsi gli esuberi che liberano il monte ingaggi per pagare a questo e magari abbassare un poco il monte ingaggi.
Ovviamente so esuberi, loro ti dicono chi puoi prendere, mica o PSG ti dà Hakimi per esempio

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3044 il: 12 Agosto, 2024, 20:49:26 pm »
Di Marzio ha detto che abbiamo offerto 25 più 5 di bonus per Lukaku ma il Cessi ne vuole 45. Pure lui ha detto che difficilmente se ne farà qualcosa.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3045 il: 12 Agosto, 2024, 21:30:37 pm »
Cioè ma mo il problema degli esuberi che nessuno si è cagato di striscio finora l’avessema risolvere noi?
A noi un giocatore interessa eventualmente ed è Lukaku, ma il cholsi non arriva manco a 50 per come sta messo e i paletti imposti dalla federazione, quindi per me è out.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3046 il: 12 Agosto, 2024, 21:51:15 pm »
In quale anno Lukaku valeva 45mln? A 30 oggi è veramente pagato più del dovuto.
Errore madornale impantanarsi su una trattativa simile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3047 il: 12 Agosto, 2024, 22:24:19 pm »
Va integrato osimen domani mattina ,visto che oggi Lukaku non è stato acquistato

Ogni giorno che passerà sarà un giorno perso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #3048 il: 12 Agosto, 2024, 22:27:20 pm »
Di Marzio ha detto che abbiamo offerto 25 più 5 di bonus per Lukaku ma il Cessi ne vuole 45. Pure lui ha detto che difficilmente se ne farà qualcosa.
Comunque, tornando ai giornalisti

Che ha detto di marzio ?

https://www.tuttonapoli.net/calciomercato-napoli/sky-di-marzio-lukaku-si-fara-ad-ogni-costo-manna-lavora-per-portarlo-anche-prima-di-cedere-osimhen-584184

"Lukaku si farà anche prima della cessione di Osimhen? Per me alla fine si farà perché è quello che vuole Conte e anche Manna sta lavorando per portarlo a Napoli anche prima della cessione di Osimhen che tarda ad arrivare.

Boh, mah

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3049 il: 12 Agosto, 2024, 22:31:14 pm »
Anni e anni di queste cacate e ancora andate appresso a sti cialtroni, gente che nella maggior parte dei casi, annunciano i trasferimenti dopo che sono ufficiali , tanto che non sanno un cazzo :asd:

Vabbè

Online raistlin980

• *
« Risposta #3050 il: 12 Agosto, 2024, 22:48:41 pm »
Ragazzi, la strada è tracciata.
Credo che alla fine la clausola di salvaguardia che ADL ha sia semplicemente che se entro un tot nessuno fa l'offerta che vuole lui, il nigga viene reintegrato e poi si vede, con buona pace un po' di tutti.

E gran soddisfazione di cocaman che un'operazione come quella Lukaku non la vuole fare nè mo' nè mai.
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2024, 22:50:39 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3051 il: 12 Agosto, 2024, 23:34:10 pm »
Boh io direi che neanche dare 13 mln lordi al bonobo superiore, sia un opzione che il pappone distruttore mai avrebbe voluto fare...
E come gli è andata in culo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
« Risposta #3052 il: 12 Agosto, 2024, 23:41:26 pm »
Boh io direi che neanche dare 13 mln lordi al bonobo superiore, sia un opzione che il pappone distruttore mai avrebbe voluto fare...
E come gli è andata in culo.

Tutto meritato. E comunque il buon Pappone è ben contento di evitare di comprare Lukaku a 30 pagandone 10 mò.
A Gennaio poi si vede, n'cap a iss
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3053 il: 12 Agosto, 2024, 23:59:27 pm »
Io continuo molto a dubitare che il bonobo si mette a disposizione al 100%. Questo è un minus habens, ai limiti dell'ingestibilita', arrogante e permaloso, tra l'altro tendente all'infortunio facile. La vedo male.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3054 il: 12 Agosto, 2024, 23:59:50 pm »
I giornali albionici dicono 60 mellioni+ Lakakka + uno tra Kepa, Chalobabbá, Casadei tutti in lista sbarco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3055 il: 13 Agosto, 2024, 00:35:36 am »
I giornali albionici dicono 60 mellioni+ Lakakka + uno tra Kepa, Chalobabbá, Casadei tutti in lista sbarco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Se arrivano a 70-75 + lukaku credo che si accordano.

Offline tony_

• *
« Risposta #3056 il: 13 Agosto, 2024, 00:53:47 am »
Se arrivano a 70-75 + lukaku credo che si accordano.
Io mi accontento del solo kepa ma a patto e condizione che meret venga regalato al primo che se lo piglia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3057 il: 13 Agosto, 2024, 08:08:29 am »
Io mi accontento del solo kepa ma a patto e condizione che meret venga regalato al primo che se lo piglia

ha parato due rigori contro il grande Modena, ci sarà rinnovo e chiude la carriera a Napoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3058 il: 13 Agosto, 2024, 09:04:06 am »
Il più grande colpo di mercato della storia del calciomercato, colui che un altro po pagavano la clausola già durante il campionato (tanto è che le ultime giornate manco le gioco'), il più grande centravanti coi capelli pittati....eppure nessuno se le cacato di striscio. 0 offerte, nessuno lo vuole, costa tanto, guadagna tantissimo e non ne vale la pena. Strano molto strano,chi l'avrebbe mai detto...che nessuno se l'accattava con uno stipendio da 10 mln annui ed una clausola da asta del fantacalcio.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3059 il: 13 Agosto, 2024, 10:19:24 am »
Io continuo molto a dubitare che il bonobo si mette a disposizione al 100%. Questo è un minus habens, ai limiti dell'ingestibilita', arrogante e permaloso, tra l'altro tendente all'infortunio facile. La vedo male.

Giovanni è una situazione di merda ma bisogna inziare a ragionare in termini pratici il 13 Agosto a 4 giorni da inizio campionato. Stamm senza attaccante e probabilmente ci rimarremo fino a Gennaio a meno che non ci sia un colpo di scena, a questo punto clamoroso da qui ai prossimi 15 gironi. Questo minus habens è di fatto l’unico attaccante della rosa al momento.