Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 187223 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3100 il: 18 Agosto, 2024, 16:39:11 pm »
Adesso voglio vedere che dice il santone , con ancora in mano la bambola di Ramos mentre preparava quella di Kuala lampur ....

Mica può farne una contro un connazionale ....mo come fa ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3101 il: 18 Agosto, 2024, 16:54:45 pm »
Verrà reintegrato e rimarrà fino a Giugno. Effettivamente un upgrade rispetto a Lukaku, ma questo ci costerà almeno un paio di acquisti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3102 il: 18 Agosto, 2024, 17:01:47 pm »
Se il PSG prende veramente Lookman allora sarà lo stesso Osimhen a cercare una soluzione alternativa.
Restasse al Napoli io ne sarei più contento, per me Osimhen titolare è meglio di una panchina lunga a centrocampo.

l'Atalanta ha preso Brescianini soffiandolo al Napoli, preso Retegui per sopperire all'infortunio di Scamacca, preso Samardzic, preso Zaniolo ed ora al posto di Lookman si parla di Nico Gonzalez.

Un mercato incredibile, il Napoli sta facendo il mercato re perucchi. Dovevamo chiudere subito per quel Brescianini per lo meno, assieme a Buongiorno, Marin e una mezza punta avevamo rinforzato la squadra pure senza cessione di Osimhen.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3103 il: 18 Agosto, 2024, 17:09:22 pm »
Se il PSG prende veramente Lookman allora sarà lo stesso Osimhen a cercare una soluzione alternativa.
Restasse al Napoli io ne sarei più contento, per me Osimhen titolare è meglio di una panchina lunga a centrocampo.

l'Atalanta ha preso Brescianini soffiandolo al Napoli, preso Retegui per sopperire all'infortunio di Scamacca, preso Samardzic, preso Zaniolo ed ora al posto di Lookman si parla di Nico Gonzalez.

Un mercato incredibile, il Napoli sta facendo il mercato re perucchi. Dovevamo chiudere subito per quel Brescianini per lo meno, assieme a Buongiorno, Marin e una mezza punta avevamo rinforzato la squadra pure senza cessione di Osimhen.

Sta facendo il mercato di chi reinveste i soldi della Champions con una società solida e seria alle spalle, non la Filmauro
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3104 il: 18 Agosto, 2024, 20:59:28 pm »
La ridicola situazione che si è creata con questo minus habens va risolta quanto prima a costo di fargli trovare una testa di cavallo nel letto a sta lota.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3105 il: 18 Agosto, 2024, 21:45:07 pm »
Parole di Manna gravissime. Ha fatto capire ancora una volta che questo vuole andare via a tutti i costi, e nel caso non arrivassero offerte (tra l'altro come ci raccontano le fonti più affidabili, lui un'offerta dal Chelsea l'ha avuta, ma l'ha rifiutata perché non intende abbassarsi l'ingaggio, nonostante in Inghilterra si possano adesso fare contratti anche settennali...), praticamente bisogna "parlare" con lui. Questo praticamente non vuole più giocare nel Napoli anche se resta, però non ho capito che fa si tira fuori ma intanto i 10 mln se li vuole pappare lo stesso ? La società è stata vergognosa e pedestre nella gestione del rinnovo ma questo bonobo minus habens comunque fa schifo al cesso e mi dispiace che si continui a difenderlo ad oltranza. Voglio proprio vedere quando resterà qui, ma poi non intende scendere in campo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3106 il: 18 Agosto, 2024, 21:58:21 pm »
Ma infatti questo è proprio la scumma, ma che cazzo vuole? Ha ragione de Laurentiis quando dice che i contratti vanno rispettati.

Né bucchiná ma tu hai voluto il contratto comm riciv tu per allungarlo di un anno? Hai dettato le tue condizioni, mò ti abbiamo aspettato fino a fine agosto che è stato già sbagliato non cacare il cazzo e tras miezz o campo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3107 il: 18 Agosto, 2024, 22:00:00 pm »
gli conviene, se viene convocato e si rifiuta di giocare può essere licenziato per giusta causa.
e si va a cercare la squadra che vuole senza il costo del cartellino.
ci vorrebbe qualcuno che gli spacchi qualcosa e finisca la carriera a sta latrina di uomo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3108 il: 18 Agosto, 2024, 22:02:28 pm »
gli conviene, se viene convocato e si rifiuta di giocare può essere licenziato per giusta causa.
ci vorrebbe qualcuno che gli spacchi qualcosa e finisca la carriera a sta latrina di uomo.
Non credo sia così facile, oltre a licenziare penso possano tranquillamente farti causa

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #3109 il: 18 Agosto, 2024, 22:03:10 pm »
Non credo sia così facile, oltre a licenziare penso possano tranquillamente farti causa

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
e che succede, pena pecunaria? la paga la nuova società.
sarà sicuramente meno dei 130ml di clausola.

Online ferro

• *
« Risposta #3110 il: 18 Agosto, 2024, 22:05:22 pm »
Io non conosco il quadro giuridico sui contratti sportivi però se il massimo che si possa fare è svincolare il giocatore se questo si rifiuta di giocare allora veramente il potere è troppo pendente dalla parte dei procuratori.

De Laurentiis è il tipo che si ncapa su questi fatti ed è cazzo di citarlo per danni, come io credo che sia giusto.

Offline umb

• *
« Risposta #3111 il: 18 Agosto, 2024, 22:08:08 pm »
Cataliotti in quali casi può aversi risoluzione del rapporto contrattuale con un calciatore professionista?

In generale la risoluzione del rapporto contrattuale può avvenire consensualmente o nei casi previsti dal contratto individuale, dall’Accordo Collettivo e da Norme Federali. In particolare, con riferimento all’Accordo Collettivo di serie A, diverse sono le ipotesi che possono determinare la risoluzione contrattuale del rapporto di prestazione sportiva essendo la risoluzione del contratto anche una misura sanzionatoria applicabile al calciatore che sia venuto meno ai suoi obblighi contrattuali verso la Società, ovvero agli obblighi derivanti da Regolamenti Federali, fonti normative, statuali o federali. Anche in caso di malattia o infortunio che comportino una inabilità o inidoneità del calciatore per oltre 6 mesi, è ipotizzabile che la società possa richiedere al Collegio Arbitrale la risoluzione del contratto.

Quali le conseguenze della risoluzione del rapporto contrattuale?

Come recita l’art. 117 delle Norme Organizzative Interne della FIGC, in caso di risoluzione del rapporto contrattuale, qualunque ne sia la ragione e anche in caso di risoluzione consensuale risultante da atto scritto che deve essere depositato presso la Lega di appartenenza della Società entro 5 giorni dalla data di sottoscrizione, il calciatore professionista potrà tesserarsi per altra società unicamente durante i periodi di tesseramento annualmente stabiliti per le cessioni di contratto e per una sola volta nel corso della stessa stagione sportiva.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3112 il: 18 Agosto, 2024, 22:09:09 pm »
Ma infatti questo è proprio la scumma, ma che cazzo vuole? Ha ragione de Laurentiis quando dice che i contratti vanno rispettati.

Né bucchiná ma tu hai voluto il contratto comm riciv tu per allungarlo di un anno? Hai dettato le tue condizioni, mò ti abbiamo aspettato fino a fine agosto che è stato già sbagliato non cacare il cazzo e tras miezz o campo.

Vorrei menare la solita zeppata a Marcello sulla gratitudine ma mi pare oramai di sparare sulla croce rossa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3113 il: 18 Agosto, 2024, 22:09:13 pm »
Fategli trovare la macchina bruciata. Deve capire che è ora di sloggiare.

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #3114 il: 18 Agosto, 2024, 22:11:15 pm »
Ma io credo ci sia un accordo fra società e giocatore, nel senso che non ti convoco fin quando ho la possibilità di vederti, se alla fine non ti cedo giochi un altro anno. Di certo se convocato non può rifiutarsi.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline umb

• *
« Risposta #3115 il: 18 Agosto, 2024, 22:17:01 pm »
Ma io credo ci sia un accordo fra società e giocatore, nel senso che non ti convoco fin quando ho la possibilità di vederti, se alla fine non ti cedo giochi un altro anno. Di certo se convocato non può rifiutarsi.

mah, io non ci giurerei guardando il personaggio.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3116 il: 18 Agosto, 2024, 22:19:34 pm »
Stasera di parla di spalmare l’ingaggio se rimane. Cosa a cui ovviamente coconut risponderà con un secco vaffanculo in nigeriano.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3117 il: 18 Agosto, 2024, 22:23:15 pm »
Sì sarà stato un bell'accordo di merda fatto quando si illudevano di venderlo a 130 milioni entro la prima settimana di luglio,e ora gli sta andando tutto in culo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #3118 il: 18 Agosto, 2024, 22:24:44 pm »
Certo è una situazione che io in tanti anni non ricordo di aver mai visto. Uno strapagato (ma poi anche e fossero state tre nocelle non cambiava nulla) per non lavorare, mentre la squadra affonda in un mare di merda. Boh. Capisco il rischio infortuni, però che cazzo.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3119 il: 18 Agosto, 2024, 22:25:05 pm »
Stasera di parla di spalmare l’ingaggio se rimane. Cosa a cui ovviamente coconut risponderà con un secco vaffanculo in nigeriano.
Non se le voluto spalmare al Chelsea dopo che per anni ci ha raccontato la favoletta sul fatto di sognare la Premier, e di voler un giorno giocare con la maglia del suo idolo Drogba, figurati se lo fa qua...questa l'ha raccontata sempre il vater Chiachiello ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk