Autore Topic: Osimhen Victor  (Letto 201130 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3160 il: 26 Agosto, 2024, 12:20:40 pm »
Azz quella mappina di Calenda parl pure...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3161 il: 26 Agosto, 2024, 12:25:20 pm »
Azz quella mappina di Calenda parl pure...

Non ha detto nulla di sbagliato: hanno fatto un contratto in due e ora non lo si può obbligare ad accettare dstinazioni non gradite. O si è contnti tutti e due o lui resta a Napoli.

Io insisto se fossi Osimhen non ci andrei mai e poi mai in arabia, resto a Napoli e l'anno prossimo vedo che fare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #3162 il: 26 Agosto, 2024, 12:27:59 pm »
ieri scrivevano che vuole almeno 20 milioni all'anno per andare in arabia.
Io sinceramente, fossi in lui andrei almeno un anno a chiavarmi i soldi in tasca, poi farei le tarantelle per andare via e magari tornare in europa.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3163 il: 26 Agosto, 2024, 12:29:15 pm »
Sto fatto che abbiamo messo fuori rosa il giocatore più forte che abbiamo che ha ancora due anni di contratto e che paghiamo 10 milioni di euro all'anno è veramente demenziale.

Online calvin

• *
« Risposta #3164 il: 26 Agosto, 2024, 12:29:35 pm »
ieri scrivevano che vuole almeno 20 milioni all'anno per andare in arabia.
Io sinceramente, fossi in lui andrei almeno un anno a chiavarmi i soldi in tasca, poi farei le tarantelle per andare via e magari tornare in europa.

Non può firmare per un anno, firmerebbe per 5

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3165 il: 26 Agosto, 2024, 12:38:20 pm »
Non ha detto nulla di sbagliato: hanno fatto un contratto in due e ora non lo si può obbligare ad accettare dstinazioni non gradite. O si è contnti tutti e due o lui resta a Napoli.

Io insisto se fossi Osimhen non ci andrei mai e poi mai in arabia, resto a Napoli e l'anno prossimo vedo che fare
Vabene, ma allora gioca con tutti i crismi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3166 il: 26 Agosto, 2024, 12:38:34 pm »

Giusto, ma si allenasse.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3167 il: 26 Agosto, 2024, 12:50:14 pm »

Giusto diritti e doveri. Però non te lo fai venire a mente il 26 Agosto quando hai preso pali nfacc da tutti. Se il giocatore doveva pigliare la carta più buona che usciva dal mazzo allora mentre lui non si decideva, dato che lo paghiamo fino a prova contraria, si faceva il ritiro e stava a disposizione del mister. Non è che questi possono cacciare le carte solo quando fa comodo a loro.

Online calvin

• *
« Risposta #3168 il: 26 Agosto, 2024, 12:51:39 pm »
Giusto, ma si allenasse.

Ad oggi non abbiamo prova che lui non si alleni e non giochi per scelta sua, è decisamente una scelta della società di aver messo fuori rosa lui ed altri che voleva forzare ad accettare contratti.

Se lo reintegrano e lui si rifiuta è un altra questione, ma ad oggi non gli si può addebitare scelte che paiono essere della società

Offline umb

• *
« Risposta #3169 il: 26 Agosto, 2024, 12:55:53 pm »
Non può firmare per un anno, firmerebbe per 5

infatti non ho detto un anno, si fa il contratto triennale, si prende il primo anno di stipendio e il secondo si mette storto che vuole partire e come sempre succede, il giocatore scontento, parte.

Online calvin

• *
« Risposta #3170 il: 26 Agosto, 2024, 13:05:38 pm »
infatti non ho detto un anno, si fa il contratto triennale, si prende il primo anno di stipendio e il secondo si mette storto che vuole partire e come sempre succede, il giocatore scontento, parte.

Io veramnete non arrivo a capire che vantaggio avrebbe Osimehn, nel compleso della sua carriera.

Noi comunque gli diamo 10 milioni, per fare il titolare in un campionato importantissimo e con una scadenza vicina e la possibilità di liberarsi gratis (che vuol dire più potere contrattuale nelle trattative).

E' di tutta evidenza che a lui i 10 milioni di più in un anno, ammesso che siano 10, che prenderebbe in arabia gli costerebbero l'uscire dal calcio che conta e l'allungamento del contratto.

Ahimè, perché ormai se ne deve andare, ma fa bene a far pesare al Napoli il fatto che lui deve scegliere se accettare le destinazioni meno gadite

Offline umb

• *
« Risposta #3171 il: 26 Agosto, 2024, 13:34:33 pm »
non ha ancora 2 anni di contratto?

Online calvin

• *
« Risposta #3172 il: 26 Agosto, 2024, 13:38:06 pm »
non ha ancora 2 anni di contratto?

Si

Offline LSF839

• *
« Risposta #3173 il: 26 Agosto, 2024, 14:42:36 pm »
Io veramnete non arrivo a capire che vantaggio avrebbe Osimehn, nel compleso della sua carriera.

Noi comunque gli diamo 10 milioni, per fare il titolare in un campionato importantissimo e con una scadenza vicina e la possibilità di liberarsi gratis (che vuol dire più potere contrattuale nelle trattative).

E' di tutta evidenza che a lui i 10 milioni di più in un anno, ammesso che siano 10, che prenderebbe in arabia gli costerebbero l'uscire dal calcio che conta e l'allungamento del contratto.

Ahimè, perché ormai se ne deve andare, ma fa bene a far pesare al Napoli il fatto che lui deve scegliere se accettare le destinazioni meno gadite
Detto ché non succederà e alla fine lo si piazza da qualche parte, ma se il napoli ti paga e ti tieni fuori rosa 2 anni la tua carriera non è finita lo stesso?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3174 il: 26 Agosto, 2024, 14:59:24 pm »

Il titolare è Lukaku, lui al momento è fuori rosa, situazione del cazzo per tutti, società tifosi e giocatore

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3175 il: 26 Agosto, 2024, 15:37:30 pm »
Non capisco che motivo avrebbe il Napoli a tenere Osimhen fuori rosa a partire dal 01 Settembre 2024.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3176 il: 26 Agosto, 2024, 15:40:21 pm »
Non capisco che motivo avrebbe il Napoli a tenere Osimhen fuori rosa a partire dal 01 Settembre 2024.

E se nom hanno certezza di cederlo sicuramente non vanno a prendere Lukaku

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3177 il: 26 Agosto, 2024, 16:23:16 pm »
E se nom hanno certezza di cederlo sicuramente non vanno a prendere Lukaku
vabbe fra mo, l arabia fino a ottobre e gennaio lo smolli sicuramente... per altro da un lato è vero che c è il contratto e bla bla, ma è pure vero che il napoli gli può rendere la vita difficile se vuole...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3178 il: 27 Agosto, 2024, 13:10:23 pm »
Il PSG offre 50 mln e sta lota che fa tanto l'offeso tramite quella merda di procuratore, continua a rifiutare chiunque. Amava tanto la Premier ed il sogno di giocare con la maglia di Drogba...devi andare a fare i bucchini col culo alle scimmie come te

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3179 il: 27 Agosto, 2024, 13:12:37 pm »
Direi che il Napoli dovrebbe rifiutare e tenere duro fino all'ultimo giorno di mercato. Se accetta una offerta al ribasso allora De Laurentiis è veramente deficiente dopo tre mesi di spantecamienti.