Autore Topic: Osimhen Victor  (Letto 203835 volte)  Share 

Guilaz, Julinho e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3180 il: 27 Agosto, 2024, 13:16:53 pm »
50 mln con sto bonobo che fino alla fine ha rifiutato Arabia (e posso pure capire) e Chelsea (il sogno Drogba intanto però per non abbassarsi lo stipendio di 2 mln l'anno nonostante 7 anni di contratto rispetto ai canonici 5) si fa in culo. A gennaio poi se ne riparla, adesso resta fuori rosa. Come con Milik nel 2020-21

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3181 il: 27 Agosto, 2024, 13:36:04 pm »
Tra l'altro 50 milioni è meno della cifra spesa dal Napoli :rofl:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3182 il: 27 Agosto, 2024, 13:43:00 pm »
Tra l'altro 50 milioni è meno della cifra spesa dal Napoli :rofl:

Continuo a credere che questo non sia colpa di Osimehn, ma della SSCNApoli:
-hai portato a scadenza il tuo bomber principe che aveva fatto 8° al pallone d'oro
-poi hai rifiutato l'estate in cui era in scadenza offerte alte
-poi hai costruito una squadra indegna, allenata da cialtroni, che ti ha deprezzato la rosa
-poi, per salvarti dal perderlo aggratis, lo hai rinnovato a cifre altissime come ingaggio
-poi hai deciso di venderlo a cifre fuori da questo mercato che, per congiunture, è stato il meno ricco del decennio.
-poi lo hai messo fuori rosa dichiarando a tutto il mondo che stai con le pacche nell'acqua.

Per me tutte le colpe del mondo sono in società e, francamente, io mi prenderei qualsiasi somma che riesco a raccattare perché se non ci rimetti anche sti 60 milioni di euro che ti possono uscire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3183 il: 27 Agosto, 2024, 14:38:14 pm »
Fabrizio Romano smentisce qualunque tipo di interesse e proposta del PSG. A questo nessuno lo vuole, manco a prezzo di saldo...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3184 il: 27 Agosto, 2024, 14:41:12 pm »
Cu tutt chell che se fir e fa iss e chella lot e procurator, vuless pure verè.
Vorrei tanto vederlo in tribuna non fino a gennaio, ma fino a giugno prossimo

Online ferro

• *
« Risposta #3185 il: 27 Agosto, 2024, 14:49:09 pm »
Cu tutt chell che se fir e fa iss e chella lot e procurator, vuless pure verè.
Vorrei tanto vederlo in tribuna non fino a gennaio, ma fino a giugno prossimo
Invece se resta deve venire in panchina e entrare e mettersi a disposizione della squadra.

Si allena e fa il bravo negro da giardino.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3186 il: 27 Agosto, 2024, 14:49:58 pm »
Fabrizio Romano smentisce qualunque tipo di interesse e proposta del PSG. A questo nessuno lo vuole, manco a prezzo di saldo...

E qua gli unici a prenderlo in culo sano sano siamo noi che lo abbiamo rinnovato a un prezzo osceno. Questo già ha fatto capire che si zuca fino all’ultimo centesimo tramite procuratore.

Qualcuno dei granti giornalisti che ora parlano di gennaio ci spiegassero che cazzo cambia in 4 mesi se questo non gioca. Nessuno se lo è cagato ora e nessuno se lo cachera fra 4 mesi a meno che sia noi che lui ridimensionano di molto le loro richieste.

Comunque vada questo imbecille ha buttato gli anni cruciali della sua carriera nel cesso.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3187 il: 27 Agosto, 2024, 14:52:13 pm »
Di Marzio e Romano ormai sono burattini delle società e degli agenti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3188 il: 27 Agosto, 2024, 14:54:22 pm »
Di Marzio e Romano ormai sono burattini delle società e degli agenti.

Eccoappunto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3189 il: 27 Agosto, 2024, 17:16:10 pm »
A me sembra impossibile che ADL abbia adeguato il contratto a sto negrone, senza aver avuto colloqui sulle possibilità di rivendita...mi sembra davvero assurdo tutto questo, il 27 di agosto e non lo vuole nessuno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #3190 il: 27 Agosto, 2024, 17:35:02 pm »
A me sembra impossibile che ADL abbia adeguato il contratto a sto negrone, senza aver avuto colloqui sulle possibilità di rivendita...mi sembra davvero assurdo tutto questo, il 27 di agosto e non lo vuole nessuno.
Intanto il PSG ha fatto il bluff con Lookman e poi l'ha appeso. Almeno finora non ha concretizzato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3191 il: 27 Agosto, 2024, 21:38:44 pm »

Ne ha fatte di cagate il buon Dela  :sisi:

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3192 il: 28 Agosto, 2024, 09:55:52 am »
Intanto il PSG ha fatto il bluff con Lookman e poi l'ha appeso. Almeno finora non ha concretizzato.

Tra l’altro Lookman pure lui nigeriano appena ha sentito che il PSG gli annusava il culo si è chiamato fuori squadra pure lui.

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3193 il: 28 Agosto, 2024, 13:01:20 pm »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3196 il: 28 Agosto, 2024, 15:58:31 pm »
Per Sky, rilancio dell'Al Ahli sia al Napoli che al calciatore, ed apertura di quest'ultimo...

Offline LSF839

• *
« Risposta #3197 il: 28 Agosto, 2024, 16:00:59 pm »
Per Sky, rilancio dell'Al Ahli sia al Napoli che al calciatore, ed apertura di quest'ultimo...

Se apre lui, noi spalanchiamo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3198 il: 28 Agosto, 2024, 17:40:36 pm »
Addirittura si parla di ingaggio da 30 mln. Il bonobo però vuole una clausola per l'Europa...

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3199 il: 28 Agosto, 2024, 17:47:39 pm »
Facciamoci dare 80 milioni + Gabri Veiga :asd:

Ebbene sì sono proprio loro.