Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186402 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2960 il: 02 Agosto, 2024, 19:04:32 pm »
Secondo me con previsioni di mercato a ribasso per il futuro 80-90 milioni (o 70 più contropartita decente)si devono accettare
Se a luglio è stata rifiutata un'offerta di 80 milioni,andando avanti dubito che si alzeranno le cifre o il valore delle contropartite
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2961 il: 02 Agosto, 2024, 22:59:36 pm »
Io vi ricordo che stiamo parlando di uno che un anno fa non fu fatto partire a fronte di un offerta oscena dagli arabi. Il crante presidento pensa bene  quindi di rinnovargli il contratto a una cifra da premier league e a mettergli il cartellino al collo, forse ancora convinto di avere una squadra che poteva allenare chiunque e che il nigeriano sarebbe tornato a sfondare le rezze.

Ora vorrei capire in questa situazione perché il cocainomane rifiuta le cifre che leggo con oltretutto questo squilibrato fuori rosa di fatto.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2962 il: 03 Agosto, 2024, 09:54:03 am »
Perché non ci sono quelle offerte. Sono invenzioni dei giornalai.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2963 il: 04 Agosto, 2024, 10:59:35 am »
Ovviamente anche oggi non si è allenato in gruppo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2964 il: 04 Agosto, 2024, 11:08:40 am »
Situazione ormai grottesca. Ritenete che questo possa essere reintegrato?

Online calvin

• *
« Risposta #2965 il: 04 Agosto, 2024, 11:15:06 am »
Situazione ormai grottesca. Ritenete che questo possa essere reintegrato?

Ahinoi è impossibile

La realtà che ad oggi non abbiamo una sola prima punta: le tre che abbiamo sono palesemente in lista di sbarco e tutte e, peraltro, due delle tre sono da serie a medio-bassa

Oggi mancano tre settimane a fine mercato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2966 il: 04 Agosto, 2024, 11:48:59 am »
Tanto noi c'avemo li sordi (cit.)

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2967 il: 04 Agosto, 2024, 14:28:04 pm »
Ahinoi è impossibile

La realtà che ad oggi non abbiamo una sola prima punta: le tre che abbiamo sono palesemente in lista di sbarco e tutte e, peraltro, due delle tre sono da serie a medio-bassa

Oggi mancano tre settimane a fine mercato
Continuo a pensare che il Pappo in qualche modo s'è tutelato con questo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #2968 il: 04 Agosto, 2024, 18:29:06 pm »
Continuo a pensare che il Pappo in qualche modo s'è tutelato con questo.

Ammesso, mai concesso, che sono d'accordo tipo che se nessuno offre un minimo lui accetta l'Arabia il 30 agosto, cosa che tutela il pappone...ma noi ci facciamo una stagione con Simeone e Raspadori prime punte a quel punto?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2969 il: 04 Agosto, 2024, 19:14:27 pm »
Ammesso, mai concesso, che sono d'accordo tipo che se nessuno offre un minimo lui accetta l'Arabia il 30 agosto, cosa che tutela il pappone...ma noi ci facciamo una stagione con Simeone e Raspadori prime punte a quel punto?

Lui è contento così. Dirà che senza Europa stiamo benissimo così e non c'è bisogno di svenarsi. Sò 20 anni che lo conosciamo...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
« Risposta #2970 il: 05 Agosto, 2024, 09:34:26 am »
Grana Osimhen, Corsera: "Napoli vuole mandarlo al Chelsea, lui ha in testa solo il Psg"

Ma stu curnut non sognava di giocare in Premier?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #2971 il: 05 Agosto, 2024, 09:49:11 am »
Grana Osimhen, Corsera: "Napoli vuole mandarlo al Chelsea, lui ha in testa solo il Psg"

Ma stu curnut non sognava di giocare in Premier?...

In questo preciso momento non ne sa un cazzo nessuno di quello che succede, forse manco loro.

D'altra parte solo in questo weekenc: ho letto che noi lo vogliamo cedere al Chealsea e lui vuole il parigi, che l'arsenal ha fatto una offerta, che non può restare, che sarà reintegrato in rosa e si farà un altro anno a napoli, che DeLa lo sta forzando ad andare in arabia, che il PSG vuole aspettare il 31 agosto, che la cosa si risolve in settimana, che sarà titolare con il Girona........banalmente si brancola nel buio, ma tutti ogni giorno devono scrivere due o tre notizie con il link ad Osimhen, perché vendono banner pubblicitari.

In questo momento l'unica cosa che so con sicurezza è che abbiamo la merda fino al collo: la nostra prima punta titolare non ha mai gicoato le amichevoli, pur facendosi tutto il ritiro e al 5 agosto sta ancora qui e l'eventuale sostituto non c'è ancora e quello individuato, paiccia o meno è comunque un giocatore "importante" e scelto dall'allenatore, ha urgenz di accasarsi.

Offline kolor

• *
« Risposta #2972 il: 05 Agosto, 2024, 09:56:22 am »
ma siamo messi male, anche perchè con il Girona a sto punto mi aspettavo di vederlo titolare e invece niente, Conte sta facendo giocare Raspadori prima punta perchè Simeone non lo vede neanche col binocolo....credo, e spero di sbagliarmi, che l'avventura di Conte non sia proprio partita in maniera ottimale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #2973 il: 05 Agosto, 2024, 10:08:22 am »
ma siamo messi male, anche perchè con il Girona a sto punto mi aspettavo di vederlo titolare e invece niente, Conte sta facendo giocare Raspadori prima punta perchè Simeone non lo vede neanche col binocolo....credo, e spero di sbagliarmi, che l'avventura di Conte non sia proprio partita in maniera ottimale.

E' fuori rosa.

Anche con il Monza giocherà Raspadori, ma anche a Verona e, probabilmente con Bologna e Parma

Sappiatelo

Offline Gius

• *
« Risposta #2974 il: 05 Agosto, 2024, 15:38:49 pm »
intanto il Chelsea sta prendendo Omorodion dall'Atletico Madrid (al quale venderà Gallagher in altra trattativa separata)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2975 il: 05 Agosto, 2024, 16:10:21 pm »
intanto il Chelsea sta prendendo Omorodion dall'Atletico Madrid (al quale venderà Gallagher in altra trattativa separata)
ma dubito possa essere lui il titolare, ha 20 anni e ha fatto 8 gol nello scorso campionato

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2976 il: 05 Agosto, 2024, 16:14:14 pm »
Io continuo ad essere tranquillo

credo in Conte E finché non vedrò quello che succede in campo mi asterrò da commenti negativi

Poi è ovvio che preferirei che avessimo già venduto simen, preso Lukaku, comprato il padreterno, venduta la Maronna e via dicendo ma purtroppo sappiamo benissimo (perché è da sempre che il Napoli fa così) che si getta il sangue fino all'ultimo giorno di mercato in ingresso e in uscita, prima si vende poi si compra, non si fa mai il passo più lungo della gamba e tutto questo nonostante Conte..... quindi certamente non sono contento ma sono ancora tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2977 il: 05 Agosto, 2024, 16:15:48 pm »
E se per caso osimen non dovesse giocare alle prime di campionato significherà che è già venduto nero su bianco a qualcuno

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gius

• *
« Risposta #2978 il: 05 Agosto, 2024, 18:08:09 pm »
ma dubito possa essere lui il titolare, ha 20 anni e ha fatto 8 gol nello scorso campionato

hanno Nicolas Jackson e Nkunku che all'occorrenza può fare la prima punta (a maggior ragione con un allenatore come Maresca)

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2979 il: 05 Agosto, 2024, 19:10:57 pm »
Il Chelsea oramai basta che siano negri e li compra (ovviamente l'unico che non si sono cacati è il nostro bonobo principale). Che società ridicola.