Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58511 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #100 il: 15 Settembre, 2015, 21:06:47 pm »

Anche perchè la questione morale la sta mettendo in mezzo lui adesso.

Sto dicendo banalmente che l'oggetto del topic è una colossale cacata, una cosa che non ha nessuna incidenza su niente, dato il rapporto infinitesimale tra ricchioni adottiferi e la massa miliardaria di bambini sotto la soglia di povertà che ci stanno in giro per il mondo. Francamente non capisco come si possa parlare seriamente delle adozioni del ricchioni quando tutti i giorni centinaia di potenziali adottati vengono trucidati dai nostri governi imperialisti solo per mettere piede a terra.
Mi pare che parliamo del niente mischiato con il niente, di fatto a me non mi interessa proprio questa questione. Poi se volete continuare a tirarvi le pippe medioborghesi sull'Emilio di Rousseau, sulla pederastia nell'antica Grecia e sui pinguini che si inculano, fate vobis.
Ma ve lo dico con affetto e devozione, non è che voglio fare qualche polemica. Pure perché sto con il tablet, dovrebbero mettere i messaggi vocali tipo whatsup pure qua. Eheheheh

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #101 il: 15 Settembre, 2015, 21:08:39 pm »
Quoto Fiorenzo e voglio un suo audio entro domattina nel mio ufficio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #102 il: 15 Settembre, 2015, 21:09:14 pm »

Uuuuuuuuu parole forti le tue

T'abbrucia eh, sfaccimma? Ho colto nel segno, ho toccato il nervo scoperto e tu ora vorresti solo piangere sulla mia spalla.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #103 il: 15 Settembre, 2015, 21:09:48 pm »
Quindi se ce ne stanno 1000 ca moren perche' salvarne 2?
Sono numeri

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #104 il: 15 Settembre, 2015, 21:10:06 pm »
Sto dicendo banalmente che l'oggetto del topic è una colossale cacata, una cosa che non ha nessuna incidenza su niente, dato il rapporto infinitesimale tra ricchioni adottiferi e la massa miliardaria di bambini sotto la soglia di povertà che ci stanno in giro per il mondo. Francamente non capisco come si possa parlare seriamente delle adozioni del ricchioni quando tutti i giorni centinaia di potenziali adottati vengono trucidati dai nostri governi imperialisti solo per mettere piede a terra.
Mi pare che parliamo del niente mischiato con il niente, di fatto a me non mi interessa proprio questa questione. Poi se volete continuare a tirarvi le pippe medioborghesi sull'Emilio di Rousseau, sulla pederastia nell'antica Grecia e sui pinguini che si inculano, fate vobis.
Ma ve lo dico con affetto e devozione, non è che voglio fare qualche polemica. Pure perché sto con il tablet, dovrebbero mettere i messaggi vocali tipo whatsup pure qua. Eheheheh

Renditi pure conto che stai facendo del "benaltrismo" (neologismo orrendo ma efficace) rinunciando ad entrare nel merito di anche una sola tra le questioni che hai sollevato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
« Risposta #105 il: 15 Settembre, 2015, 21:10:58 pm »

T'abbrucia eh, sfaccimma? Ho colto nel segno, ho toccato il nervo scoperto e tu ora vorresti solo piangere sulla mia spalla.

Eh si comm, stasera pe meza toja maggia piglia o lexotan

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #106 il: 15 Settembre, 2015, 21:14:40 pm »
T'abbrucia eh, sfaccimma? Ho colto nel segno, ho toccato il nervo scoperto e tu ora vorresti solo piangere sulla mia palla.

Potevi sfruttarla meglio, per esempio così.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #107 il: 15 Settembre, 2015, 21:19:54 pm »

Renditi pure conto che stai facendo del "benaltrismo" (neologismo orrendo ma efficace) rinunciando ad entrare nel merito di anche una sola tra le questioni che hai sollevato.

Ma se volete entriamo nel merito di quello che volete voi.
Ripeto il concetto, i ricchioni con la capa fresca, che vogliono fare questi passi verso il domani progressista esistono più che altro nell'universo dei telefilm americani. Per molte coppie omosessuali è già una chimera non stare sotto i ponti quando il partner butta il sangue. Qua ci sta gente che ancora si nasconde e voi volete sollevare la questione delle adozioni delle coppie gay? È una questione talmente inutile e marginale, non capisco come fa a non esservi evidente.
Riparlatene quando sarà realmente praticabile l'adozione di un bambino, per chiunque, e magari ci sarà libera circolazione dei cittadini del mondo. A quel punto l'emergenza umanitaria sarà così drammatica che il sogno di tutti sarà non avere persone di cui essere giuridicamente responsabile.
Queste qua sono le questioni della gente con la panza chiena, se no manco ne staremmo a parlare.

Leif Erikson

« Risposta #108 il: 15 Settembre, 2015, 21:38:00 pm »
Strunz ma che sfaccimma stai dicendo ? Se è per questo nulla può risolvere determinati problemi dei paesi e delle società non occidentali e cosiddette sviluppate, semplicemente perché le risorse del nostro pianeta non basterebbero per mantenere il tenore di vita tipico delle suddette nazioni.
E quindi ? Che amma fa ? Hai capito quanti milioni di coppie gay al mondo ci sono che potrebbero almeno mitigare il problema ? È chiaro che parliamo di un palliativo ma questo non può in alcun modo pregiudicare sull'importanza della questione stessa, anche perché che certi mali e situazioni sperequative siano endemici nun o stamm scoprendo mica mo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 15 Settembre, 2015, 21:41:00 pm »
non c'è l'opzione "ma chi sfaccimm se ne fott"

mi farebbe piacere se a nessun bambino venisse negata dal destino (o da chi per esso) la fortuna di essere allevato e formato da persone pronte a dargli amore. poi le contrapposizioni e le categorizzazioni fatevele voi
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 21:43:12 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #110 il: 15 Settembre, 2015, 21:43:20 pm »
Qua si fa fatica a chiavare, a trovare un posto di lavoro e un poco di casa dove andare a vivere e vuje stat ca a romper o cazz vuje e i ricchiun che sgravan  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #111 il: 15 Settembre, 2015, 21:47:18 pm »
Alfredino, vedremo se la storia vi darà ragione. Per me siete una manica di ricchioni voi stessi, vuje e sti strunzate, andate a zappare. Neppure i più oziosi lobbisti del mondo sviluppato si interesseranno mai a questa strunzata delle adozioni gay. Che poi le avevo sempre intese come un modo per assecondare un certo desiderio di filialità di gente senza fessa, non mi era mai capitato di parlare con gente così ricchiona da pensare che questa cosa possa avere una qualche incidenza sulla questione delle adozioni vista a un livello aggregato, che è notoriamente un disastro e non di certo per colpa degli etero e dei ricchioni.
Porco mondo, qua un altro poco se ti fai una settimana di bagni ti danno in mano alla guardia costiera e ti ritrovi in Tunisia dint o suonno.
Ma avete idea di cosa è il mondo occidentale oggigiorno? Siamo alla frutta, vuje pensate alle adozioni gay.

Leif Erikson

« Risposta #112 il: 15 Settembre, 2015, 21:47:28 pm »
Guagliù ma non rispondete. A me sembrate solo tanta sciem, si sapeva dal principio che non si sarebbe risolto certo il problema degli orfani con le adozioni gay e nemmeno del lavoro in Italia, ma questo non lo rende un campo  socialmente meno rilevante e capace di generare un pensiero di notevoli vedute, anche perché è sulle battaglie del pensiero che si migliora eh.
Che poi se arriva qualcuno e vi scrive "si ok ma mo l'utilitarismo mettitelo nel culo" non c'è da offendersi eh

Leif Erikson

« Risposta #113 il: 15 Settembre, 2015, 21:49:00 pm »
Fiorenzo Ciucciaaa sii

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #114 il: 15 Settembre, 2015, 21:50:05 pm »
Mi sento vicino al pensiero di Fiorenzo il quale, sia chiaro, non si scandalizzerebbe affatto nel vedere un ragazzo adottato da una coppia omo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #115 il: 15 Settembre, 2015, 21:51:10 pm »
Guagliù ma non rispondete. A me sembrate solo tanta sciem, si sapeva dal principio che non si sarebbe risolto certo il problema degli orfani con le adozioni gay e nemmeno del lavoro in Italia, ma questo non lo rende un campo  socialmente meno rilevante e capace di generare un pensiero di notevoli vedute, anche perché è sulle battaglie del pensiero che si migliora eh.
Che poi se arriva qualcuno e vi scrive "si ok ma mo l'utilitarismo mettitelo nel culo" non c'è da offendersi eh
Ma quali battaglie del pensiero, Alfré. Ti pare che il mondo sta progredendo dagli anni duemila ad oggi sul tema diritti umani? Andiamo verso l'isolazionismo più distopico, la natalità in Europa si è arrestata praticamente ovunque, l'adozione sarà nulla più che uno sfizio per gente come a Elton John.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #116 il: 15 Settembre, 2015, 21:51:44 pm »
Mi sento vicino al pensiero di Fiorenzo il quale, sia chiaro, non si scandalizzerebbe affatto nel vedere un ragazzo adottato da una coppia omo.
Ma figurati, basta che nun song ije. :look:

Leif Erikson

« Risposta #117 il: 15 Settembre, 2015, 21:52:52 pm »
La natalità ? Ngul io ero rimasto che i figli nascevano di rapporti etero, non vedo come questo possa incidere sul termometro delle adozioni

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #118 il: 15 Settembre, 2015, 21:53:12 pm »
Ma figurati, basta che nun song ije. :look:

Eppure, quando sarai arrivato all'apice della tua mascolinità, chiederai ad Alfredo di adottare un bambino. Lo so.

Offline F&M

• *
« Risposta #119 il: 15 Settembre, 2015, 21:57:44 pm »

Indimen ca insigne per fare un gol deve fare 30 tiri in porta
E vuje pensat e ricchiun