Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58531 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #60 il: 15 Settembre, 2015, 19:25:23 pm »
Io credo si riferissero all'adozione dei single da parte delle famiglie. Sarebbe il caso di sdoganare anche il cuckoldismo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #61 il: 15 Settembre, 2015, 19:26:06 pm »
È una necessità naturale. Ci sta poco, anzi niente da arrovellarsi sopra.

L'unica necessità naturale è che nell'accoppiamento ci sia un essere maschile e un altro femminile.
Se parliamo di necessità naturali.

Se parliamo di convenzioni sociali, che non possiamo accantonare facilmente, allora possiamo anche dire che in qualcuno la cosa provoca fastidio e riprovazione; ma le convenzioni sociali, come tali, tendono a cambiare rapidamente.

Pensa solo alle famiglie allargate che ci sono ora, con genitori che procreano in continuazione cambiando partner ogni tre o quattro anni: impensabili e intollerabili anche solo 30 anni fa.
Non sto inventando o ipotizzando, ti parlo di situazioni reali.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #62 il: 15 Settembre, 2015, 19:27:56 pm »

Pensa solo alle famiglie allargate che ci sono ora, con genitori che procreano in continuazione cambiando partner ogni tre o quattro anni: impensabili e intollerabili anche solo 30 anni fa.
Non sto inventando o ipotizzando, ti parlo di situazioni reali.
Per me, da figlio, sarebbe intollerabile tutt'oggi.

Leif Erikson

« Risposta #63 il: 15 Settembre, 2015, 19:29:02 pm »
Stanno uscendo posizioni conservatrici da personaggi che non ti aspetti e molto progressiste da altrettanti insospettabili. Ua sono basito.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 15 Settembre, 2015, 19:29:08 pm »
Ma perché tu sei un cattocomunista bigotto

:sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #65 il: 15 Settembre, 2015, 19:30:53 pm »
MA SERIO

Cioè qui si parla ad ipercapocchia di natura. .....in natura tutti i primati o quasi, ivi compreso l'uomo, non vengono cresciuti da una coppia di madre o padre.

Di solito é una struttura assai simile ad una comune o un gruppo con un maschio dominate e una serie di femmine.

Non ci scassate il cazzo cob la natura, la coppia monogama, stabile e che cresce i cuccioli da sola é quanto più lontano dalla natura esista al mondo.....é una "invenzione" sociale e, si sa, le forme di socializzazione evolvono (a seconda dei modelli e dei bisogni) anche velocemente

Io lo sapevo che prima o poi usciva fuori la storia del pinguino che si ingroppa l'altro pinguino. Fino a mo' non mi pare di aver visto un pinguino maschio allattare un piccolo pinguino però. Per la serie "siamo tutti Piero Angela". :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #66 il: 15 Settembre, 2015, 19:32:44 pm »

No, sono considerazioni frutto di esperienze personali, purtroppo.

Offline calvin

• *
« Risposta #67 il: 15 Settembre, 2015, 19:36:42 pm »

Io lo sapevo che prima o poi usciva fuori la storia del pinguino che si ingroppa l'altro pinguino. Fino a mo' non mi pare di aver visto un pinguino maschio allattare un piccolo pinguino però. Per la serie "siamo tutti Piero Angela". :maronn:

Alemao se parli di natura devi sapere come funziona la natura e non parlo dei pinguini ma dell'uomo sapiens fino al neocene.......poi non siamo tuttu Piero Angela, mi pare che ci siano almeno quattro cinque Paolo Brosio qui in mezxo

Offline calvin

• *
« Risposta #68 il: 15 Settembre, 2015, 19:38:49 pm »
No, sono considerazioni frutto di esperienze personali, purtroppo.
Io conosco uno sfratto di persone, dai quaranta ai dieci anni, che sono cresciuti o crescono in situazioni tutt'altro che tradizionali e nessuno mi pare particolarmente squilibrato o deviato

Offline noel

• *
« Risposta #69 il: 15 Settembre, 2015, 19:41:28 pm »
Io conosco uno sfratto di persone, dai quaranta ai dieci anni, che sono cresciuti o crescono in situazioni tutt'altro che tradizionali e nessuno mi pare particolarmente squilibrato o deviato
Io sono parecchio borderline essendo cresciuto solo con mia madre mentre mio padre ingravidava altre donne.
 :look:

Comunque non è questo il senso del mio discorso.
Premesso che per me tutti possono fare il cazzo che vogliono, io ho la libertà di non concordare con certi comportamenti e un uomo che fa figli con diverse donne per me rimane un emerito coglione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 15 Settembre, 2015, 19:45:02 pm »
Io sono contro esclusivamente perchè questa società non è pronta, cosa che voi sottovalutate colpevolmente. Che madonna, non li vedete i faccioni di Salvini e di Orban su ogni fottuto teleschermo? Ma di che stiamo parlando?
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #71 il: 15 Settembre, 2015, 19:45:52 pm »
Io sono parecchio borderline essendo cresciuto solo con mia madre mentre mio padre ingravidava altre donne.
 :look:

Comunque non è questo il senso del mio discorso.
Premesso che per me tutti possono fare il cazzo che vogliono, io ho la libertà di non concordare con certi comportamenti e un uomo che fa figli con diverse donne per me rimane un emerito coglione.
E questo é un altro discorso sul quale, almeno in linea di massima, posso anche concordare

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #72 il: 15 Settembre, 2015, 19:48:25 pm »

Io sono contro esclusivamente perchè questa società non è pronta, cosa che voi sottovalutate colpevolmente. Che madonna, non li vedete i faccioni di Salvini e di Orban su ogni fottuto teleschermo? Ma di che stiamo parlando?

Eish
La societa' non era pronta nemmeno al divorzio e all'aborto e nun stamm parlann e 100  ann fa eh, e' successo l' altroieri

Offline CharMeg

• *
« Risposta #73 il: 15 Settembre, 2015, 19:50:08 pm »

No, noel ha ragione, sono situazioni molto complicate, soprattutto per i figli; è con loro che io mi rapporto tutti i giorni.

I ragazzi vivono delle situazioni difficilissime; per esempio una mia alunna (molto responsabile e simpatica, peraltro leggermente dislessica, e vai a sapere se ci sono nessi) badava alle sorelle e i fratelli più piccoli che il padre e la madre avevano avuto da varie relazioni, e di volta in volta questi ragazzi si trovavano mischiati in maniere diverse a secondo dei genitori presenti al momento (se non mi sbaglio in totale tre madri e due padri, una cosa del genere).

Questi ragazzi hanno genitori etero ma che definirei leggermente irresponsabili.
E non parliamo di altre realtà dove ci sono botte o peggio; la maggior parte degli abusi sessuali su minori avviene in famiglia, famiglie "normali". Credo che anche voi ne conosciate, non c'è bisogno di fare esempi.

Ma se dovessi dare un giudizio sulla ragazza di cui parlavo, con la quale sono ancora, saltuariamente, in contatto, vi posso dire che è molto più matura ed equilibrata di tante altre.
Che voglio dire? Che è meglio non parlare di normalità, nessuno di noi sa cosa significhi e nessuno sarebbe capace di dirlo.
E nessuno sa come si diventi adulti equilibrati.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #74 il: 15 Settembre, 2015, 19:51:10 pm »
pro

anche per i single, se dimostrano di avere un frato/sora/mamma/pate che gli può dare una mano

Offline wendell

• *
« Risposta #75 il: 15 Settembre, 2015, 19:51:11 pm »
Il fatto che un noel non si sentirebbe pronto ad accettare di essere figlio di due omosessuali basta a decretare che la società non è pronta, al di là di tutte le speculazioni esposte qua sopra.

Comunque ci sta un altro fatto che m'ha fatt perdere a capa in questi mesi. In Olanda, mi pare, una ragazza depressa avrebbe ottenuto il suicidio assistito. Hanno fissato pure la data. Trovate la notizia e discutiamone :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 15 Settembre, 2015, 19:51:29 pm »
Eish
La societa' non era pronta nemmeno al divorzio e all'aborto e nun stamm parlann e 100  ann fa eh, e' successo l' altroieri
Ma stiamo parlando di due provvedimenti che facevano comodo alla maggior parte degli ipocriti perbenisti dell'epoca, quindi era un'opposizione di facciata, mentre qui si parla di tutelare i diritti di una minoranza, seppur cospicua, che è cosa assai differente. Dai , ciccini belli, attualmente sarebbe na grandissima strunzata, magari tra 50 anni riusciremo ad essere così progressisti da poter vivere serenamente tutto ciò.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #77 il: 15 Settembre, 2015, 19:51:35 pm »

Eh, ma tra poco sarà in commercio il biberon per pinguini, con un comodo supporto per le pinne del quale tutti i papà pinguino non potranno più fare a meno.  :sisi:
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #78 il: 15 Settembre, 2015, 19:52:52 pm »

Allora aspettiamo che diventi pronta? E quanto tempo le diamo? (cit. Sarriana)
È un dolore enorme.

Alemao

« Risposta #79 il: 15 Settembre, 2015, 19:53:36 pm »

Alemao se parli di natura devi sapere come funziona la natura e non parlo dei pinguini ma dell'uomo sapiens fino al neocene.......poi non siamo tuttu Piero Angela, mi pare che ci siano almeno quattro cinque Paolo Brosio qui in mezxo

La natura funziona in modo molto semplice nel caso dei bambini e dei neonati. Un bambino ha un attaccamento fortissimo dal momento del concepimento in poi alla madre. Questa è la natura, non al mammo surrogato in stile Elton John che si faceva spedire il latte materno dall'Australia, perché il bambino da lui acquistato giustamente non ne voleva sapere di lui.