Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58353 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #40 il: 15 Settembre, 2015, 17:21:57 pm »
Uagliù, i criaturi sono il trionfo della malvagità ,per questo credo che i figli adottati delle coppie omosessuali riceveranno sempre un trattamento di sfaccimma, quindi non la fate così facile, perchè per essere ghettizzati in questa società di merda basta veramente molto ma molto poco. Non siamo una società così evoluta da poterci permettere determinati provvedimenti emancipatori, pertanto misuriamoci la palla, che una soluzione del genere potrebbe portare ad effetti preoccupanti e ritorcersi contro le coppie gay che tanto hanno desiderato un criaturo, il quale potrebbe tranquillamente schifarli ossessivamente, essendo questi la possibile causa del suo malessere tra i banchi di scuola.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #41 il: 15 Settembre, 2015, 17:33:57 pm »
I bambini in orfanotrofio vivono già una situazione disagiata di loro, spesso con traumi legati all'abbandono e percorsi di sofferenza e violenza. Caricarli di eventuali altri problemi che vivono altre persone non mi sembra giusto e soprattutto corretto nei loro confronti. Vanno messi nella condizione di ottenere il meglio dalla vita, vanno inseriti in un contesto familiare sano e per sano non m riferisco solo alla propensione sessuale dei genitori, ma agli eventuali nonni e nonne, zii e parenti, situazioni che spesso sono già difficili da prendere in considerazione per le scelte di vita dei figli che decidono di legarsi a persone dello stesso sesso e che incontrano muri e opposizioni, divisioni all'interno dello stesso nucleo familiare.

È sbagliato l'iter burocratico dell'adozione, ma corretta la scelta di dare ai bambini un padre e una madre, una figura maschile e un'altra femminile. Per i gay e lesbiche sono favorevole a una regolamentazione del rapporto tramite diritti e doveri similari in ambito di eredità ed emolumenti a quelli dell'istitituto del matrimonio, ma non uguali o paritari allo stesso nel caso del diritto a una casa, perché da che mondo e mondo una coppia gay o lesbica che non può procreare deve essere agevolata al fine di ottenere un appartamento e una coppia tradizionale che invece può procreare dovrebbe vedersi scavalcata. Questi problemi in molti nemmeno se li pongono pur di perorare la causa.

Offline noel

• *
« Risposta #42 il: 15 Settembre, 2015, 17:35:23 pm »
Tendenzialmente contro.
Ma è un argomento complicatissimo e di non facile lettura.
Sono aperto a cambiare idea e comunque sulle unioni civili hanno il mio appoggio più completo anche se trovo stucchevole questa nuova ideologia gender che a tutti i costi si insinua nella società occidentale.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #43 il: 15 Settembre, 2015, 18:18:27 pm »
una figura maschile e un'altra femminile.

Ma mi potete citare studi scientifici approvati che provino questa necessita'?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #44 il: 15 Settembre, 2015, 18:34:08 pm »

È una necessità naturale. Ci sta poco, anzi niente da arrovellarsi sopra.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 15 Settembre, 2015, 18:34:29 pm »
ma anche se degli studi provassero che gli standard sociali attuali sono raggiungibili solo tramite famiglie normali... la gente è talmente na latrina che viva dio si riuscisse a scatafasciare lo status quo semplicemente dando i figli ai ricchioni...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #46 il: 15 Settembre, 2015, 18:35:02 pm »
Albiol è cresciuto in una famiglia eterosessuale. Tanto mi basta per dire che la figura della "madre e padre" non è una scienza esatta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
« Risposta #47 il: 15 Settembre, 2015, 18:45:08 pm »
Premesso che mi scuso per il tono di prima e che non penso di avere la verità in tasca, mi diverte stu fatt che la natura debba giustificarsi davanti alla scienza ed essere trattata come un "non-sense fino a prova contraria" :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #48 il: 15 Settembre, 2015, 18:53:26 pm »
Io me puzzass e famme piuttosto che vedere a Elton John la mattina appena sveglio.
Questo è tutto quanto ho da dire sul tema. :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #49 il: 15 Settembre, 2015, 18:55:20 pm »

Premesso che mi scuso per il tono di prima e che non penso di avere la verità in tasca, mi diverte stu fatt che la natura debba giustificarsi davanti alla scienza ed essere trattata come un "non-sense fino a prova contraria" :asd:

Ma affidare un bambino orfano a due persone dello sesso non e' anti-natura, semmai e' anti-sociale, anche se io credo che non sia nemmeno quello

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #50 il: 15 Settembre, 2015, 19:00:47 pm »
Io me puzzass e famme piuttosto che vedere a Elton John la mattina appena sveglio.
Questo è tutto quanto ho da dire sul tema. :look:

Disumani. Niente da dire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #51 il: 15 Settembre, 2015, 19:02:42 pm »
Ragazzi, purtroppo per le adozioni il problema non è la mancanza di domanda, ma gli ostacoli burocratici e/o la mancanza totale delle istituzioni, a volte persino per i censimenti (vedi la situazione in molti luoghi del sudamerica). Quindi non è che i ricchioni sono diventati l'unica alternativa al crescere miezz a via pane e cipolla.

Secondo me non è manco un fatto di abitudini sessuali. Banalmente i gay sono ancora oggetto di discriminazione, pregiudizio, scherno, malfidenza. Invero spesso sono proprio le loro stesse categorie a ghettizzarli. Quindi il rischio di rigetto quando il ragazzo inizia a entrare nel tessuto sociale è abbastanza alto.
Non quanto avere il padre alcolizzato o la mamma puttana, però diciamo che non siamo ancora pronti a "Amico mio, vieni a casa che mammemo Peppe le poissonier oggi ha fatto e biscotti". :look:
Diciamo che io mi occuperei di sbloccare le adozioni più che di queste seghe, anche perché ci stanno un cuofano di famiglie che vanno trovando figli e un altro poco si farebbero prestare l'utero pure da Rafael il portiere nostro.

Offline noel

• *
« Risposta #52 il: 15 Settembre, 2015, 19:09:08 pm »
:asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 15 Settembre, 2015, 19:10:08 pm »
Ma affidare un bambino orfano a due persone dello sesso non e' anti-natura, semmai e' anti-sociale, anche se io credo che non sia nemmeno quello
MA SERIO

Cioè qui si parla ad ipercapocchia di natura. .....in natura tutti i primati o quasi, ivi compreso l'uomo, non vengono cresciuti da una coppia di madre o padre.

Di solito é una struttura assai simile ad una comune o un gruppo con un maschio dominate e una serie di femmine.

Non ci scassate il cazzo cob la natura, la coppia monogama, stabile e che cresce i cuccioli da sola é quanto più lontano dalla natura esista al mondo.....é una "invenzione" sociale e, si sa, le forme di socializzazione evolvono (a seconda dei modelli e dei bisogni) anche velocemente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #54 il: 15 Settembre, 2015, 19:13:29 pm »
Ragazzi, purtroppo per le adozioni il problema non è la mancanza di domanda, ma gli ostacoli burocratici e/o la mancanza totale delle istituzioni, a volte persino per i censimenti (vedi la situazione in molti luoghi del sudamerica). Quindi non è che i ricchioni sono diventati l'unica alternativa al crescere miezz a via pane e cipolla.

Secondo me non è manco un fatto di abitudini sessuali. Banalmente i gay sono ancora oggetto di discriminazione, pregiudizio, scherno, malfidenza. Invero spesso sono proprio le loro stesse categorie a ghettizzarli. Quindi il rischio di rigetto quando il ragazzo inizia a entrare nel tessuto sociale è abbastanza alto.
Non quanto avere il padre alcolizzato o la mamma puttana, però diciamo che non siamo ancora pronti a "Amico mio, vieni a casa che mammemo Peppe le poissonier oggi ha fatto e biscotti". :look:
Diciamo che io mi occuperei di sbloccare le adozioni più che di queste seghe, anche perché ci stanno un cuofano di famiglie che vanno trovando figli e un altro poco si farebbero prestare l'utero pure da Rafael il portiere nostro.

Sei poco informato perche' il problema e' anche la domanda, le richieste sono in numero nettamente inferiore al numero di bambini orfani/abbandonati.
Le lungaggini burocratiche e' vero che costituiscono un ulteriore freno ma nemmeno e' cosi facile prendere un bambino della sierra leone e metterlo in mano a chi capita o peggio a elton john o peggio ancora a uno tipo te :look:

Infatti col cazzo che a elton john gli hanno affidato un bambino e lui, ricchionissimamente, se lo e' ordinato espresso su amazon.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 19:19:44 pm da F&Marcello »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #55 il: 15 Settembre, 2015, 19:15:42 pm »
Ps io son convintamente pro anche alle adozioni fei single.
:sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #56 il: 15 Settembre, 2015, 19:16:50 pm »
Ma perché un single dovrebbe essere così coglione da volere un moccioso per casa?
 :pazzo:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #57 il: 15 Settembre, 2015, 19:17:10 pm »
Sulla questione della natura ve lo appoggio, infatti l'unica cosa di cui discutere secondo me è l'opportunità di una soluzione del genere nell'odierna società occidentale. Magari questa cosa fatta ad Alessadria d'Egitto prima della nascita di Cristo poteva scassare tutte cose.
Ragionando per ipotesi io affiderei tutti i figli maschi a delle comuni ispirate al vangelo leninista, e le donne a delle scuole di musica e buone maniere. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #58 il: 15 Settembre, 2015, 19:18:54 pm »
Realizzo solo mo che questo è un tipic parallelo, serio, quindi mi scuso con tutti per aver scritto tutte queste sacrosante verità. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #59 il: 15 Settembre, 2015, 19:20:54 pm »
Ma perché un single dovrebbe essere così coglione da volere un moccioso per casa?
 :pazzo:
Uhuhiahahah ma serio!