Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58349 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Adozione Gay - Pro o Contro?
« il: 15 Settembre, 2015, 15:35:47 pm »
.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #1 il: 15 Settembre, 2015, 15:45:35 pm »
pro  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2 il: 15 Settembre, 2015, 15:52:53 pm »
Sicuramente a favore e chiaramente sono anche a favore dei matrimoni gay.

L'educazione e l'amore per il prossimo non è dato dal sesso ma dalla sensibilità delle singole persone

L'unica cosa che mi fa paura sono le vessazioni che potrebbero subire un bambino a scuola nel caso i compagni di classe venissero a sapere che ha i genitori gay, ma è pur vero che se non si comincia a cercare di cambiare certe mentalità resteremo sempre nell'arretratezza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 15 Settembre, 2015, 15:53:45 pm »
Fortissimamente pro alla semplificazione delle adozioni in ogni modo, anchr con l'adozione gay
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #4 il: 15 Settembre, 2015, 16:00:45 pm »
Ps io son convintamente pro anche alle adozioni fei single.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 15 Settembre, 2015, 16:01:40 pm »
Fortissimamente pro alla semplificazione delle adozioni in ogni modo, anchr con l'adozione gay
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6 il: 15 Settembre, 2015, 16:03:17 pm »
Se per adozione si intende dare una famiglia a un bambino gia' nato e orfano allora daccordissimo.
Alterazioni, uteri in affitto e genitori surrogato non so. E' una situazione di difficile lettura, nel senso che credo di non avere proprio le basi e le conoscenze per potere esprimere un parere.

« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 16:05:05 pm da F&Marcello »

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 15 Settembre, 2015, 16:07:00 pm »
Se per adozione si intende dare una famiglia a un bambino gia' nato e orfano allora daccordissimo.
Alterazioni, uteri in affitto e genitori surrogato non so. E' una situazione di difficile lettura.
Per adozione si intende la prima, ed il mondo ha mooooooolti bimbi soli in più che coppie eteto, giovani e benestanti chr vogliano adottare (mentre solo quelle posso farlo attualmente).......per la seconda parte io spn di base contro ogni proibizionismo su base etica

Alemao

« Risposta #8 il: 15 Settembre, 2015, 16:07:23 pm »
Contrario.

rickyrich91

« Risposta #9 il: 15 Settembre, 2015, 16:08:11 pm »
pure io sono d'accordo solo nel caso venga tolto un bambino dall'incubo orfanotrofio, ma se iniziano a far nascere bambini surrogati, in vetro, tutte ste cose qua allora assolutamente no

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10 il: 15 Settembre, 2015, 16:08:34 pm »
Contrario.

Il Generale sì e tu no? Non farmi fare brutta figura che ho passato mesi ad invocare il tuo ritorno :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #11 il: 15 Settembre, 2015, 16:08:50 pm »
Le teorie psicologiche sui figli gay e relative conseguenze mi sembrano debolissime, e d'altronde non mi pare che i nascituri da rapporti eterosessuali siano cresciuti tutti belli forti e sani.
Tra l'altro nascondersi dietro i tecnicismi di matrice psichiatrica, psicologica e giuridica è un classico dell'umanità per negare l'avvicendamento di determinate situazioni, dal matrimonio interrazziale ad appunto questo. Carta conosciuta.

Come al solito la differenza la fa l'ambiente in cui cresci, non il fatto che i tuoi genitori abbiano due cazzi, due fiche o siano diversi tra loro per ciò che hanno in mezzo alle gambe. Altrimenti leviamo da mezzo anche gli orfani ed i divorziati, che possono far crescere un bambino senza una, se non due, figure genitoriali.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #12 il: 15 Settembre, 2015, 16:09:41 pm »
Sicuramente a favore e chiaramente sono anche a favore dei matrimoni gay.

L'educazione e l'amore per il prossimo non è dato dal sesso ma dalla sensibilità delle singole persone

L'unica cosa che mi fa paura sono le vessazioni che potrebbero subire un bambino a scuola nel caso i compagni di classe venissero a sapere che ha i genitori gay, ma è pur vero che se non si comincia a cercare di cambiare certe mentalità resteremo sempre nell'arretratezza
Generale, tu sei cambiatissimo, questo post è esattamente quello che avrei scritto io... quoto maledettamente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2015, 16:10:15 pm »
tra 2 donne sì, tra 2 uomini no
dovrei argomentarla ma mi scoccio

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14 il: 15 Settembre, 2015, 16:10:46 pm »

Ps io son convintamente pro anche alle adozioni fei single.

yep
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15 il: 15 Settembre, 2015, 16:11:30 pm »
Pro.

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 15 Settembre, 2015, 16:13:21 pm »
Pure io contro i bambini in vetro, sono fragilissimi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #17 il: 15 Settembre, 2015, 16:13:24 pm »
Comunque il discorso della natura pure è na strunzat
La natura ti dice come deve nascere un bambino
La società decide come deve crescere un bambino

E pensare che a prescindere una coppia etero, magari inguaiata, potrebbe fare meglio di una coppia omosessuale affiatata e desiderosa di dare tutto il proprio amore...o che questi ultimi danneggerebbero un povero Cristo cresciuto in un orfanotrofio dandogli un tetto e la possibilità di concludere le sue aspirazioni...per me è da ottusi. Le situazioni vanno marcate caso per caso e precludere una via così importante per mezzo di queste teorie psicologiche veramente leggerissime è da pazzi.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18 il: 15 Settembre, 2015, 16:15:19 pm »
Io sta cosa della figura della madre e del padre essenziale non l'ho mai capita, magari sono io che sono ignorante, ma non mi pare che le coppie etero li crescano poi così bene i figli.
gesucrì

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #19 il: 15 Settembre, 2015, 16:15:27 pm »
Per adozione si intende la prima, ed il mondo ha mooooooolti bimbi soli in più che coppie eteto, giovani e benestanti chr vogliano adottare (mentre solo quelle posso farlo attualmente).......
asolutamente daccordo, anzi non capisco la cecita' delle istituzioni di fronte a un problema di cosi facile interpretazione

per la seconda parte io spn di base contro ogni proibizionismo su base etica

Anche io ma questa situazione nello specifico travalica l'etica e mi sembra un po' piu' borderline.
Ma ti ripeto, non tengo proprio gli strumenti per argomentare qualcosa che sia diverso da una sensazione personale.