Riposto qui, che è più pertinente, con le necessarie modifiche...

Corretto sviluppo della personalità non significa niente; non credo esista una persona, una sola, che abbia raggiunto questo fantomatico (e indefinibile) corretto sviluppo.
Travestitismo? Certe femmine e certi uomini "normali" si combinano come le macchiette di sé stessi..
Molti bambini nascono, loro malgrado, dove sarebbe stato molto meglio non nascere, ma non per questo saranno necessariamente dei disadattati. Mentre potranno crescere dei disadattati in contesti molto "corretti".
Per le adozioni sono d'accordo, perché si tratta di dare un nucleo affettivo (non ho detto volutamente familiare) a bambini che non ce l'hanno.
Le distorsioni di cui parlava qualcuno, come bambini procreati in maniere strane, mi lasciano perplesso, sembrano capricci infantili, ma riguardano anche coppie etero, quindi vanno discussi in un contesto più ampio.
E se due coppie gay e lesbo decidono di "incrociarsi" che ci volete fare? Sapeste che famiglie si ritrovano certi miei studenti, con genitori che cambiano continuamente partner e regolarmente figliano... No, non sono tutti ragazzi disadattati, vi assicuro, qualcuno si è altri no.