Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58447 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #80 il: 15 Settembre, 2015, 19:55:21 pm »
Io sono contro esclusivamente perchè questa società non è pronta, cosa che voi sottovalutate colpevolmente. Che madonna, non li vedete i faccioni di Salvini e di Orban su ogni fottuto teleschermo? Ma di che stiamo parlando?
Questo pure è vero, ma oggi come non mai la cosiddetta ideologia gender ha fatto breccia nel cuore e nelle menti dei sedicenti progressisti anche nella fascista Europa odierna.
Che poi Putin sul tema dei diritti civili mi sa che è pure peggio di Salvini anche se rimane l'unico baluardo contro i porci a stelle&strisce.
Non vorrei, inoltre, che questo fosse un tema inflazionato per discutere del nulla mentre argomenti più importanti rimangono in secondo piano.
Dovremmo pensare al dll boschi, piuttosto (rendiamoci conto, una MERDA come la boschi che si permette di riscrivere dei punti Costituzionali, roba che nemmeno i piduisti degli anni '70 si sarebbero immaginati).

Offline wendell

• *
« Risposta #81 il: 15 Settembre, 2015, 19:56:28 pm »
Questo pure è vero, ma oggi come non mai la cosiddetta ideologia gender ha fatto breccia nel cuore e nelle menti dei sedicenti progressisti anche nella fascista Europa odierna.
Che poi Putin sul tema dei diritti civili mi sa che è pure peggio di Salvini anche se rimane l'unico baluardo contro i porci a stelle&strisce.
Non vorrei, inoltre, che questo fosse un tema inflazionato per discutere del nulla mentre argomenti più importanti rimangono in secondo piano.
Dovremmo pensare al dll boschi, piuttosto (rendiamoci conto, una MERDA come la boschi che si permette di riscrivere dei punti Costituzionali, roba che nemmeno i piduisti degli anni '70 si sarebbero immaginati).
Un giorno lasceranno che ci mettano mano gli starfred. È un declino inesorabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #82 il: 15 Settembre, 2015, 19:57:51 pm »
Il fatto che un noel non si sentirebbe pronto ad accettare di essere figlio di due omosessuali basta a decretare che la società non è pronta, al di là di tutte le speculazioni esposte qua sopra.

Ma dov'è che ho scritto questo?
 :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 15 Settembre, 2015, 19:58:13 pm »
Putin dice una cosa giustissima : si corre il rischio che in Europa non ci siano più europei. Su questa cosa dovremmo riflettere in maniera seria, ma ormai siamo diventati tutti troppo ciechi per comprendere un punto di vista simile.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #84 il: 15 Settembre, 2015, 20:00:45 pm »
Secondo me, c'è una fortissima emergenza psichiatrica. Le violenze e gli egoismi si continueranno a consumare anche in una famiglia con a capo una coppia dello stesso sesso. Giuro, mi trovo (e mi sono trovato) spesso a vivere per lunghi giorni in campeggio condividendo quella breve vita anche con tante famiglie nordeuropee e i confronti con noi italiani saltano agli occhi: siamo una banda di psicopatici alla ricerca dell'ossessivo controllo che viene confuso puntualmente con l'amore. E, nello stesso tempo, affetti da un individualismo ed egoismo di dimensioni spaventose. Qui è proprio l'istituzione della famiglia così come la concepiamo che è fallito. Almeno qui da noi è così.

Io non sono d'accordo con Giggino quando dice che non siamo pronti perché è semplicemente una stronzata sesquipedale. Non esiste un momento per la società in cui si è pronti. Il grosso problema sta nel fornire ad una società di individui gli elementi materiali e intellettuali minimi per poter non dico risolvere (perché impossibile), ma arginare certi fenomeni. Una società dove avviene questo, ovviamente, non risolve i problemi che affliggono la famiglia tradizionale, ma almeno pone le basi per un cambiamento futuro che permetta alla società di auto riorganizzarsi senza crisi isteriche.

Altro che pesce e pesce, avutamienti di stomaco di gente nata nella pancia di sconosciuti o uno che si è fatto la pugnetta a Caracas fa nascere un figlio nella fessa di una vrenzola di Casavatore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #85 il: 15 Settembre, 2015, 20:01:51 pm »
l'ideologia gender è un invenzione delle sentinelle in piedi

la società non è pronta è un non-argomento che non significa niente

e qui quoto, fa specie che un focus-on abbandonato da anni sia resuscitato proprio con sta cazzo di questione

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #86 il: 15 Settembre, 2015, 20:03:49 pm »
Putin dice una cosa giustissima : si corre il rischio che in Europa non ci siano più europei.

magari. 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #87 il: 15 Settembre, 2015, 20:05:52 pm »
ma anche se degli studi provassero che gli standard sociali attuali sono raggiungibili solo tramite famiglie normali... la gente è talmente na latrina che viva dio si riuscisse a scatafasciare lo status quo semplicemente dando i figli ai ricchioni...

Minchia quanto ti quoto.

Io sono favorevole con le stesse obiezioni già esposte (uteri in affitto, fecondazione in vitro ed adozioni giusto per soddisfare lo sfizio dei gay di essere come gli altri e non per vero interesse), ma glieli farei adottare anche già solo per andare in culo a chi sull'argomento espone argomentazioni religiose e/o da macho italico che schifa i gay. Spero sempre che questi ultimi non possano riprodursi

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #88 il: 15 Settembre, 2015, 20:12:17 pm »
Putin dice una cosa giustissima : si corre il rischio che in Europa non ci siano più europei. Su questa cosa dovremmo riflettere in maniera seria, ma ormai siamo diventati tutti troppo ciechi per comprendere un punto di vista simile.

Dal punto di vista genetico gli europei sono tutti africani.
Il rischio di cosa? Che dovrebbe succedere di catastrofico?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #89 il: 15 Settembre, 2015, 20:15:49 pm »
magari.
:asd:

Supporto Putin in ottica geopolitica ma per il resto credo di non concordare quasi su nulla con lo zar russo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #90 il: 15 Settembre, 2015, 20:29:11 pm »

Ma stiamo parlando di due provvedimenti che facevano comodo alla maggior parte degli ipocriti perbenisti dell'epoca, quindi era un'opposizione di facciata, mentre qui si parla di tutelare i diritti di una minoranza, seppur cospicua, che è cosa assai differente. Dai , ciccini belli, attualmente sarebbe na grandissima strunzata, magari tra 50 anni riusciremo ad essere così progressisti da poter vivere serenamente tutto ciò.

Ma tu parlavi delle ripercussioni sui figli o mi sbaglio?
Quindi se fa comodo sticazzi degli sfotto' a scuola?
Perfettamente italiano direi

Offline F&M

• *
« Risposta #91 il: 15 Settembre, 2015, 20:33:08 pm »

l'ideologia gender è un invenzione delle sentinelle in piedi

la società non è pronta è un non-argomento che non significa niente

e qui quoto, fa specie che un focus-on abbandonato da anni sia resuscitato proprio con sta cazzo di questione
Ti quoto
magari.

:asd: e ti voglio bene.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 15 Settembre, 2015, 20:38:15 pm »

Sei poco informato perche' il problema e' anche la domanda, le richieste sono in numero nettamente inferiore al numero di bambini orfani/abbandonati.
Le lungaggini burocratiche e' vero che costituiscono un ulteriore freno ma nemmeno e' cosi facile prendere un bambino della sierra leone e metterlo in mano a chi capita o peggio a elton john o peggio ancora a uno tipo te :look:

Infatti col cazzo che a elton john gli hanno affidato un bambino e lui, ricchionissimamente, se lo e' ordinato espresso su amazon.

eh ma purtroppo è così anche se il bimbo viene da Casavatore e non dalla Sierra Leone, anzi visto il rischio giuridico è quasi peggio. Sono procedure che richiedono anni e di sicuro una motivazione fortissima da parte degli adottanti. E proprio quest'ultimo motivo mi fa essere a favore dell'adozione omosessuale, con il "timore" che i numeri comunque non siano così consistenti. Peraltro, tra tutti i cazzi di guai che passa un bambino che cresce oggi in Italia, quello di essere sfottuto perchè si ritrova un genitore omosessuale è veramente il minore :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #93 il: 15 Settembre, 2015, 20:50:25 pm »
Ma vi rendete conto che parliamo di numeri risibili e che esistono modi più praticabili e veloci di ottenere un bambino anche per gli omosessuali stessi? Qua ci sta la gente che si compra altra gente al mercato nero o affitta gli uteri uso bungalow, abbiate pacienza. Vuoi vedere che il problema mondiale della sperequazione dei redditi, dei bambini senza anagrafica e di quelli col fucile in mano a otto anni lo risolvono i ricchioni?
Parliamo di cose serie, suvvia.
Queste fantomatiche questioni morali del terzo millennio sono solo un esercizio di chiacchiere a vuoto, buono per i salotti di noi occidentali con la panza chiena che conoscono la storia dell'umanità e la sociologia, o meglio, fanno finta.

Leif Erikson

« Risposta #94 il: 15 Settembre, 2015, 20:52:54 pm »
Un giorno lasceranno che ci mettano mano gli starfred. È un declino inesorabile.
:love2:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #95 il: 15 Settembre, 2015, 20:53:46 pm »
Io me puzzass e famme piuttosto che vedere a Elton John la mattina appena sveglio.
Questo è tutto quanto ho da dire sul tema. :look:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
« Risposta #96 il: 15 Settembre, 2015, 20:54:56 pm »

Ma vi rendete conto che parliamo di numeri risibili e che esistono modi più praticabili e veloci di ottenere un bambino anche per gli omosessuali stessi? Qua ci sta la gente che si compra altra gente al mercato nero o affitta gli uteri uso bungalow, abbiate pacienza. Vuoi vedere che il problema mondiale della sperequazione dei redditi, dei bambini senza anagrafica e di quelli col fucile in mano a otto anni lo risolvono i ricchioni?
Parliamo di cose serie, suvvia.
Queste fantomatiche questioni morali del terzo millennio sono solo un esercizio di chiacchiere a vuoto, buono per i salotti di noi occidentali con la panza chiena che conoscono la storia dell'umanità e la sociologia, o meglio, fanno finta.

Sarei curioso di sapere se queste ti escono dopo averle pensate e metabolizzate tipo una cacata o ti vengono cosi a sorpresa tipo un pirito.
No perche' a finale nuje sentimm sul o fiet

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #97 il: 15 Settembre, 2015, 20:57:19 pm »
Sarei curioso di sapere se queste ti escono dopo averle pensate e metabolizzate tipo una cacata o ti vengono cosi a sorpresa tipo un pirito.
No perche' a finale nuje sentimm sul o fiet

Anche perchè la questione morale la sta mettendo in mezzo lui adesso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #98 il: 15 Settembre, 2015, 20:57:49 pm »
Marcellino, ma quando tuo padre e tuo padre facevano pesce e pesce tu ti mettevi sempre con la capuzzella a cicciobbello in mezzo vero? Ti hanno ammaccato malamente.

Offline F&M

• *
« Risposta #99 il: 15 Settembre, 2015, 21:04:18 pm »

Marcellino, ma quando tuo padre e tuo padre facevano pesce e pesce tu ti mettevi sempre con la capuzzella a cicciobbello in mezzo vero? Ti hanno ammaccato malamente.

Uuuuuuuuu parole forti le tue