Pe
, ma che significa sto fatto della natura jamm. Noi evolviamo come società, argomentare usando il principio che solo maschio e femmina procreano è debole. Inoltre io ho chiesto "prove" perchè sia tu che altri insinuate che coppie dello stesso sesso possono influenzare negativamente la formazione di un bambino. Dite così perchè sapete che è certo così o è la vostra anima bigotta a parlare?
Anima bigotta o anima e chi t'è bbivo? Io mi intossicai una festa di compleanno venendo quasi alle mani cu pateme sulle unioni gay. Salvai l'onore della famiglia proprio trovando un punto di incontro sulle adozioni

Sulla questione eventualmente discutiamo in parlamento, qua mi scoccio di articolare. Però approfitto per dire che ho molte riserve pure sulla derubicazione dell'omosessualità dal registro delle patologie psichiatriche. Ogni aspetto della personalità umana, laddove egodistonico, andrebbe trattato in maniera approfondita. Ci sono casi in cui la "scelta" più che essere dettata da una pulsione omo è figlia di una repulsione etero di matrice traumatica. La percentuale sostanziosa di depressi tra gli omosessuali non va semplicisticamente attribuita al peso della coscienza sociale.
Ma è troppo complicato, la folla non capisce, bisogna semplificare. E allora 'e ricchiun accà e l'ate allà. Ma lassamm stà.