Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 777120 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6740 il: 02 Ottobre, 2016, 19:01:12 pm »
Sarri in conferenza: “La crescita della squadra passa anche da queste partite. Insigne? In difficoltà come tutto l’attacco”

contro gasperini e soci abbiamo perso talmente tante volte che se fosse vera questa crescita oggi dovremmo festeggiare la Decima
mannaggia tutto

Raffaele83

« Risposta #6741 il: 02 Ottobre, 2016, 19:02:15 pm »
è una battuta ovviamente prima che mi becco qualche insulto pesante  :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6742 il: 02 Ottobre, 2016, 19:05:56 pm »
Ok mi si e' sfiammato il fegato
Mazze e uno questa partita non l'ha persa sarri
Questa partita si perde per la pessima prestazione in primis di insigne e giorgino che quando le cose vanno bene si esaltano e quando c'e' da prendere per mano la squadra si cacano sotto.
Per la partita mediocre di hisaj, callejon e hamsik che ovviamente non si possono permettere di assentarsi tutti e tre insieme
Per la prova scialba di milik al quale pero' non imputo nessun errore
Ecco che quando regali 6/11 agli avversari e' normale che ti abbocchi
Diciamo che il mister ha la colpa di avere gestito di merda la gara nel cambio di uomini, posizioni e moduli
E' un errore che ci sta, e' la prima volta anche per lui.

Il fatto che mi fa mangiare il cazzo e' che abbiamo perso contro una squadra scarsa ma proprio scarsa fatta da dieci mezzofondisti prestati al pallone e papu gomez e che se non trovavano il gol su quella cazzo di situazione sciagurata ed inaudita non avrebbero segnato mai

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6743 il: 02 Ottobre, 2016, 19:06:47 pm »
Ma è chiaro.
Oggi il Real Madrid ha pareggiato in casa contro l'Eibar (e sta a 4 pareggi consecutivi se aggiungi anche la Champions), Il City sta pagando un grande inizio di stagione (e dopo il pareggio con il Celtic di mercoledì oggi pomeriggio è arrivata la sconfitta), Il Psg va a corrente alternata dall'inizio dell'anno, l'atletico si è ripreso adesso dopo un inizio di merda, il Leicester sta pagando (com'era presumiile) il doppio impegno, lo United sta facendo schifo, Il Chelsea pure (nonostante non abbia le coppe), il Dortmund ha frenato in coppa e in campionato (ieri è stato sconfitto), il Bayern è stato sconfitto in coppa.
Come vedete la perfezione non esiste manco per i top team, figuriamoci se la si pretende dalla S.S.C. Napoli.
Qui l'unico problema è che, a differenza di tutte le altre squadre d'Europa, la Juve, in serie A, subisce la "guerra" giusto da quelle 3 o 4 squadre, poi il nulla. Ecco perchè arriva ogni anno a scollinare abbondantemente la soglia dei 90 punti.
Il resto delle squadre le si prostra ai piedi con il minimo sforzo in pratica.

Lo so ed e' per questo che il campionato italiano  fa schifo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6744 il: 02 Ottobre, 2016, 19:08:15 pm »
ma quale scudetto per me lo scudetto del napoli è il secondo posto ed un ottimo piazzamento champions spero di beccare (se passiamo) subito Barcellona o Bayern per toglierci il pensiero subito
lo scudetto a parole lo lascio a voi, ah giusto oggi nessuno ci crede più, fessi coloro che ci credevano o speravano  :ok:

io sto dicendo solo che avremmo i mezzi per poter battere un Atalanta qualsiasi .. sbaglio?
poi boh sono 10 anni che sento che la squadra è giovane, è inesperta, non potrà vincere un cazzo quando per colpa di arbitri, quando del campo, quando dei ritmi bassi, quando di gasperini
mannaggia la maronn
Una volta tolta l'ossessione Juve dalla testa vedrai che una sconfitta a Bergamo, seguita magari da una striscia di risultati utili consecutivi, e una nuova sconfitta...che so...a Cagliari (dove sono convinto che ci sarà un Bergamo bis)o a Udine, (a cavallo della Champions) è normale.
Questa squadra farà una grande stagione, bisserà i punti dello scorso anno, farà una bella figura in Champions e arriverà seconda in campionato. Tutto qua (e vorrei vedere..)
E l'inizio di stagione è assolutamente in linea con queste previsioni/obiettivi (anche come punti)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Raffaele83

« Risposta #6745 il: 02 Ottobre, 2016, 19:11:26 pm »
Ok mi si e' sfiammato il fegato
Mazze e uno questa partita non l'ha persa sarri
Questa partita si perde per la pessima prestazione in primis di insigne e giorgino che quando le cose vanno bene si esaltano e quando c'e' da prendere per mano la squadra si cacano sotto.
Per la partita mediocre di hisaj, callejon e hamsik che ovviamente non si possono permettere di assentarsi tutti e tre insieme
Per la prova scialba di milik al quale pero' non imputo nessun errore
Ecco che quando regali 6/11 agli avversari e' normale che ti abbocchi
Diciamo che il mister ha la colpa di avere gestito di merda la gara nel cambio di uomini, posizioni e moduli
E' un errore che ci sta, e' la prima volta anche per lui.

Il fatto che mi fa mangiare il cazzo e' che abbiamo perso contro una squadra scarsa ma proprio scarsa fatta da dieci mezzofondisti prestati al pallone e papu gomez e che se non trovavano il gol su quella cazzo di situazione sciagurata ed inaudita non avrebbero segnato mai
beh marcè un allenatore vede i giocatori durante la settimana e dovrebbe prevedere queste cose, cioè dovrebbe cercare di non regalare 6/11 alla squadra avversaria.
andiamo avanti con è una sconfitta che ci fa crescere, l'ho sentita da 10 anni
speriamo bene 
il fegato mi si sta sgonfiando anche a me sinceramente sono d'accordo con te soprattutto nell'ultimo periodo  :maronn:

Leif Erikson

« Risposta #6746 il: 02 Ottobre, 2016, 19:14:01 pm »
ma poi la Juve è più forte proprio perchè vince anche queste partite qua :siasd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6747 il: 02 Ottobre, 2016, 19:15:47 pm »
Ma è chiaro.
Oggi il Real Madrid ha pareggiato in casa contro l'Eibar (e sta a 4 pareggi consecutivi se aggiungi anche la Champions), Il City sta pagando un grande inizio di stagione (e dopo il pareggio con il Celtic di mercoledì oggi pomeriggio è arrivata la sconfitta), Il Psg va a corrente alternata dall'inizio dell'anno, l'atletico si è ripreso adesso dopo un inizio di merda, il Leicester sta pagando (com'era presumiile) il doppio impegno, lo United sta facendo schifo, Il Chelsea pure (nonostante non abbia le coppe), il Dortmund ha frenato in coppa e in campionato (ieri è stato sconfitto), il Bayern è stato sconfitto in coppa.
Come vedete la perfezione non esiste manco per i top team, figuriamoci se la si pretende dalla S.S.C. Napoli.
Qui l'unico problema è che, a differenza di tutte le altre squadre d'Europa, la Juve, in serie A, subisce la "guerra" giusto da quelle 3 o 4 squadre, poi il nulla. Ecco perchè arriva ogni anno a scollinare abbondantemente la soglia dei 90 punti.

si ma la Juventus oltre alla squadra forte ha sempre avuto in questi anni dei campioni che ti risolvono le partite con una giocata individuale (Pirlo, Tevez, Pogba, Dybala, Higuain), sempre. Noi abbiamo avuto il campione (Cavani e Higuain) ma non la squadra di livello fino a quest'anno, in cui abbiamo la squadra di livello ma non il campione... Che poi è anche il problema di Roma e Inter, una appesa ancora a Totti e la seconda che forse se Icardi si confermasse finalmente ne avrebbe uno dopo anni dai tempi di Mourinho...

ma poi la Juve è più forte proprio perchè vince anche queste partite qua :siasd:

per il motivo di cui sopra oltre alla forza della società in quanto Juventus...
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2016, 19:16:55 pm da DioBrando »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6748 il: 02 Ottobre, 2016, 19:18:16 pm »
Da sempre :look:

Leif Erikson

« Risposta #6749 il: 02 Ottobre, 2016, 19:18:46 pm »
ma sì, alla fine i loro giocatori sono migliori dei nostri ed in questo modo apparano la differenza nel gioco. il calcio a volte è semplice

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6750 il: 02 Ottobre, 2016, 19:19:56 pm »
Si ma la sensazione che il 90% delle squadre italiane -dando quasi per scontata la sconfitta- non si impegnimo al massimo contro di loro è forte.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6751 il: 02 Ottobre, 2016, 19:22:01 pm »
beh marcè un allenatore vede i giocatori durante la settimana e dovrebbe prevedere queste cose, cioè dovrebbe cercare di non regalare 6/11 alla squadra avversaria.
andiamo avanti con è una sconfitta che ci fa crescere, l'ho sentita da 10 anni
speriamo bene 
il fegato mi si sta sgonfiando anche a me sinceramente sono d'accordo con te soprattutto nell'ultimo periodo  :maronn:
E' sempre il solito discorso rafe', si pretende troppo dalla figura dell'allenatore
Io sulla scelta dell'11 non metto proprio bocca perche' non penso che sarri come benitez come maifreidi come ammazzalorso quando fa la formazione dice:" ua comm stann a piezz hamsik, callejon e hisaj, ma che me fott io e mett o stess"
Tutti credono che le scelte siano quelle giuste e se, eventualmente, sono sbagliate lo sai solo dopo, senza nemmeno il beneficio del dubbio perche' non puoi sapere che se non metti hamsik e metti, per dire, rog non perdi lo stesso e magari ti dicono che hamsik sta in forma e non lo metti.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6752 il: 02 Ottobre, 2016, 19:22:12 pm »
Si ma la sensazione che il 90% delle squadre italiane -dando quasi per scontata la sconfitta- non si impegnimo al massimo contro di loro è forte.

che è quello che pensano spesso negli ultimi anni i tifosi di Roma e Inter nei nostri confronti, statti tranquillo... Quando come dice Alfredo è molto semplice, noi siamo stati più forti di loro e la Juventus è più forte di noi.

Raffaele83

« Risposta #6753 il: 02 Ottobre, 2016, 19:23:45 pm »
che è quello che pensano spesso negli ultimi anni i tifosi di Roma e Inter nei nostri confronti, statti tranquillo... Quando come dice Alfredo è molto semplice, noi siamo stati più forti di loro e la Juventus è più forte di noi.
ma non siamo più forti di gasperini  :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6754 il: 02 Ottobre, 2016, 19:25:35 pm »
Ma è chiaro.

questa cosa mi ammazza il fegato molto più del napoli che sbaglia 4/5 partite a campionato

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6755 il: 02 Ottobre, 2016, 19:46:55 pm »
Non sto dicendo che non siano i più forti, sto dicendo semplicemente che ho la sensazione che il timore reverenziale che la Juve suscita alla maggior parte delle squadre italiane sia superiore al reale valore dei gobbi. Ho la sensazione che dichiarazioni tipo quelle di Gasperini ( "Che motivazioni quando affronti il Napoli") siano non solo inconcepibili per chi affronta i bianconeri, ma che gli avversari arrivino addirittura a pensare: " Vabbè questa è contro di loro. Togliamoci il dente e pensiamo alla prossima"

Raffaele83

« Risposta #6756 il: 02 Ottobre, 2016, 19:50:42 pm »
Non sto dicendo che non siano i più forti, sto dicendo semplicemente che ho la sensazione che il timore reverenziale che la Juve suscita alla maggior parte delle squadre italiane sia superiore al reale valore dei gobbi. Ho la sensazione che dichiarazioni tipo quelle di Gasperini ( "Che motivazioni quando affronti il Napoli") siano non solo inconcepibili per chi affronta i bianconeri, ma che gli avversari arrivino addirittura a pensare: " Vabbè questa è contro di loro. Togliamoci il dente e pensiamo alla prossima"
c'e' da dire pure che la juve se l'è costruita negli anni questa fama della rassegnazione degli avversari del "purtroppo oggi ci tocca la juve" , noi abbiamo sempre perso punti quando con il chievo, quando con il cagliari, quando con l'Atalanta....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6757 il: 02 Ottobre, 2016, 20:05:32 pm »
Mertens, Insigne, Jorginho, Hysaj, Hamsik, Callejon e alla fine Giaccherini hanno sbagliato più o meno tutti i palloni che hanno toccato. Ci aggiungi un gol preso in maniera del tutto casuale ed ecco perché hai perso.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6758 il: 02 Ottobre, 2016, 21:05:57 pm »

più sei forte più gli altri sono intimoriti, se fossimo altrettanto forti gli altri sarebbero intimoriti allo stesso modo. Prendi Milan e Inter, non sono più forti e non intimoriscono più nessuno, nonostante il nome... La stessa Juventus in Europa intimorisce meno oggi gli avversari di un certo livello, come il Siviglia, nonostante siano più deboli sulla carta, perché non hanno più lo stesso appeal di anni fa...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6759 il: 02 Ottobre, 2016, 21:49:39 pm »
La squadra era scarica e oggi in panchina ci poteva stare anche gesu, buddha, murigno, van gaal e perfino capuano, secondo me andava a fibire cosi
Resta l'amaro in bocca perche' proprio il mister si e' visto perso pure lui ed ha rinunciato a quello che e' il suo credo e le sue convinzioni
A un certo punto 442 con insigne esterno destro e milik e gabbiadini ca pareven e frat ro cazzo nonhai fatto altro che regalare pure gli ultimi 20 minuti a loro.
Questa era una partita da vincere con i nervi e facendo valere il tasso tecnico, l'unico modo per portarsela a casa era giocare una partita pure sporca e imperfetta ma orientata all'obiettivo
Pacienz
Leggo solo ora, si eravamo scarichi e sempre cosi finiva. Pure a me non m e piaciuta la squadra da quando ha iniziato a mbrugliare il modulo e fare cose strane. Io lo dico da un poco di tempo, Sarri sa leggere poco bene la partita (e proprio tu mi facesti notare che è tipico  degli allenator che non hanno mai giocato ad alti livelli).

Però tant è, questa partita non te la puó risolvere l'allenatore ma l'evento estemporaneo (come l'autogol di Goldaniga, il tiro deviato di Zaza o il rigore inventato di Rizzoli).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]