ma posso farti una domanda spero che tu risponda senza fare il troll..ma oggi non ti girano? calcolando che oggi avevamo di fronte l'Atalanta, l'Atalanta....ripeto l'Atalanta.
Per te non ci sono colpe?
La gestione dei cambi è stata ridicola ed ha finito di ammazzarci.
Gabbiadini poi, dopo il gol al Chievo e visto che Milik non l'aveva MAI strusciata, andava messo prima e proprio per il polacco: il 442 finale è una roba che non spero di vedere mai più, non abbiamo toccato la palla (questo sempre per qualche scienziato che si augurava di vederli in campo insieme già con il Genoa, l'alternativa tattica cos). Con un Jorginho del genere ed Hamsik che su cinque tiri non prende mai lo specchio, provavo la relativa freschezza di Allan facendo scivolare il capitano davanti alla difesa.
Giaccherini sta con la sedia (a proposito di riserve) e non è uno che salta l'uomo, non ti crea superiorità, soprattutto in una partita così bloccata. Che poi quello con queste caratteristiche doveva essere Mertens, ed è riuscito a fare quasi peggio di Insigne

Insomma, i miei tre cambi: Mertens, Gabbiadini, Allan (Callejon, Milik, Jorginho).
In generale credo che la lettura della partita sia semplicissima.
Il Napoli la approccia abbastanza scarico (colpa anche questa del Mister che non li ha tenuti abbondantemente sulla graticola), prende un gol fantozziano ed a quel punto l'Atalanta mette il pullman davanti alla porta.
A quel punto, o sei così lucido da spostare la difesa avversaria con il fraseggio - ed oggi non lo eravamo - oppure a meno di eventi casuali la perdi.
E così è stato.
Comunque va subito invertito il ruolino di marcia fuori casa, rigori o non rigori.
1V, 2N, 1P contro Genoa, Pescara, Atalanta e Palermo è un bottino rivedibile.