Io credo che determinate dichiarazioni siano dettate dall'alto
cioè? vuoi dire che è il pappone che impone ai tecnici di parlare di fatturato per gistificare il fatto che non possiamo competere per lo scudetto?

se è così, sei in errore perchè è stato proprio il burino lercio a smerdiare sarri dicendo che "ho speso 128 MIJONI, quindi meno fregnacce e fai giocare i giocatori ceh ti ho comprato"
io penso sia l'esatto contrario: il pappone chiede ai tecnici di friggere con l'acqua e loro, per tutta risposta, gli dicono che per friggere serve l'olio e pure di buona qualità altrimenti il frtto viene moscio e fa cacare
quella mmerda di mazzarri le deve pagare TUTTE, le stronzate che usava per giustificare la propria inettitudice, dalle minchiate del fatturato alle puttanate della pioggia nel secondo tempo, il compleanno di cavani, la zona in ombra del campo nel primo tempo, il vento, L'ORARIO DELLA PARTITA DELLE 12:30, GIOCHIAMO SEMPRE DOPO LA JUVE BLA BLA BLA"
tutte stronzate che benitez prima e, ahime, sarri oggi attuale, hanno detto / vanno dicendo a ogni intervista
qualcno avvisi sarri perchè il passo dall'essere idolatrato come maestro a quello di essere schifato per quello che dice appena le cose dovessero andare male è, ahime' fin troppo breve
i giornalisti hanno cacato il cazzo con "allora, come andiamo senza higuain" e finalmente sarri glielo ha detto, che non risponderà più a domande IDIOTE del genere (così come io vorrei bandire il termine TITOLARISSIMI che oramai tutti i giornalisti usano quando elencano la formazione del napoli) e allora facesse lo stesso pure lui a evitare di addurre scuse puerili e stronze quando la partita va male