Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 777644 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6760 il: 02 Ottobre, 2016, 21:55:39 pm »
Leggo solo ora, si eravamo scarichi e sempre cosi finiva. Pure a me non m e piaciuta la squadra da quando ha iniziato a mbrugliare il modulo e fare cose strane. Io lo dico da un poco di tempo, Sarri sa leggere poco bene la partita (e proprio tu mi facesti notare che è tipico  degli allenator che non hanno mai giocato ad alti livelli).

Però tant è, questa partita non te la puó risolvere l'allenatore ma l'evento estemporaneo (come l'autogol di Goldaniga, il tiro deviato di Zaza o il rigore inventato di Rizzoli).
Purtroppo si
Resta il rimpianto che con i cambi scolastici
Mertens - insigne, allan - jorghigno e gabbiadini - milik e l'impianto consueto magari gli ultimi 30 minuti trovi continuita' e il colpo di culo ci puo' scappare
Con questo arravoglianento di uomini e posizioni nun amma accucchiat manc o tir in porta

Che poi il bello che quando sta vincendo largo e potrebbe provare gli esperimenti nun cagna mai e oggi ....
Boh probabilmente ha provato a scombinare la trappola di gasperini e si e' scumbi at iss
E' uaglion adda fa esperienz
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2016, 21:56:58 pm da F&M »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6761 il: 02 Ottobre, 2016, 21:56:53 pm »
mannaggia la madonna bucchina è già stato detto?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6762 il: 02 Ottobre, 2016, 22:05:15 pm »
E' stata una partita diversa da genova. In questo caso davvero non ci abbiamo capito un cazzo.
Ripeto 11 calciatori stanchi e anche un mister in giornata no.
Zero catastrofismi.
Si, non ho potuto rispondere...
Ripeto, col Genoa non l'ho vista ma ho potuto seguire solo diretta stadio (purtroppo), e sentivo di una partita di corsa e mazzate (oltre ai due rigori), poi ok diversa da parte nostra, ma era evidente a tutti che e' stato l'aspetto mentale a mancare, senza dare giustificazioni, ma la partita col Benfica in barba ai 4 gol fatti non e' stata una passeggiata (e a quanto pare in settimana il mister e' stato abbastanza nervoso con la squadra).
Poi che vuoi che ti dica, io credo che senza il culo in bocca del gol loro, questi non si avvicinavano piu' alla porta come era stato nei minuti precedenti o comunque facevano poco.
A me ha sorpreso solo l'assenza di Allan e la presenza di Hamsik, ma per Jorginho/Diawara non credo il mister faccia autolesionismo a cazzo, evidentemente l'ex bologna non sta al 100% (vale pure per gli altri) e i cambi li fara' eh perche' alla fine della fiera per alcuni e' la prima stagione con la Champions in mezzo e lo e' pure per il mister, cosa che non sottovaluterei.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2016, 22:07:42 pm da Alex88 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6763 il: 02 Ottobre, 2016, 22:31:33 pm »
ragazzi, il Barca sta prendendo QUATTRO pappine dal Celta Vigo.
Noi abbiamo perso una partita sfortunata. Stop.
Eravamo scarichi e non ci e'girata bene.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6764 il: 02 Ottobre, 2016, 22:47:24 pm »
Uaaa avete scritt 10 pagine in 3 ore... sit ruoss.

Comunque non dovevamo perdere niente in questo miniciclo siccome abbiamo giocato che tutte squadre di merda, tutte le altre "grandi" hanno avuto in queste prime partite un sacco di scontri diretti, noi solo quel mezzo con il Milan che oggi è una delle peggiori delle "grandi".

Io amo Sarri e l'ho detto almeno 30 volte in questo anno e più, ma oggi la partita di merda (che è simile a quella di Genova) ce l'ha lui sulla coscienza perchè non abbiamo giocato proprio, abbiamo sbagliato decine tra passaggi e tiri.
Ed eravano stanchi mentalmente, come stesso lui ha ammesso. Oggi era il momento di schierare Rog, Diawara e Giaccherini giacchè abbiamo fatto proprio cagare malamente in questi ruoli.
Dopotutto abbiamo giocato contro una squadraccia che non credo abbia gente più forte dei nostri "panchinari".

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6765 il: 03 Ottobre, 2016, 00:38:54 am »
Non sto dicendo che non siano i più forti, sto dicendo semplicemente che ho la sensazione che il timore reverenziale che la Juve suscita alla maggior parte delle squadre italiane sia superiore al reale valore dei gobbi. Ho la sensazione che dichiarazioni tipo quelle di Gasperini ( "Che motivazioni quando affronti il Napoli") siano non solo inconcepibili per chi affronta i bianconeri, ma che gli avversari arrivino addirittura a pensare: " Vabbè questa è contro di loro. Togliamoci il dente e pensiamo alla prossima"
E questo è quanto sto cercando di farvi capire da mesi. Noi non siamo nessuno, ma proprio nessuno, tanto che tutti ci affrontano col sangue agli occhi sapendo di poter fare l'impresa. Con la Juve non ci provano nemmeno perché sanno che non ci sono speranze, partono sconfitti.

Loro hanno i campioni, noi no, è normale che Higuain faccia più paura di milik o gabbiadini! S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6766 il: 03 Ottobre, 2016, 13:01:23 pm »
Bargiggia dice che Sarri si deve vergognare

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6767 il: 03 Ottobre, 2016, 13:07:08 pm »
Guagliù calma. Purtroppo partite di merda post-Champions le abbiamo viste anche in precedenti gestioni, e mi sa che questa tiritela purtroppo continuerà. Che poi la gestione Jorginho per quanto mi riguarda è una colpa grossa quanto è una voragine, ma di certo non da oggi.
È innegabile, però, che il sostituito di Jorginho che gli ha procurato la società è un 19enne che non si è fatto la preparazione estiva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #6768 il: 03 Ottobre, 2016, 13:13:33 pm »
Bargiggia dice che Sarri si deve vergognare

nientedimeno :rofl:

e per quale motivo?

comunque, pensavo di averlo detto, ma non è così: vorrei tanto che sarri non facesse mai più il mazzarri della situazione

le due bestemmie "il campo di calcio non si adatta a noi" e "era la prima volta che giocavamo alle 15:00" mi portano alla memoria le puttanate ignobili dell'imbonitore di serpenti si san vincenzo...la prossima volta, dopo il sempreverde "con la juve non pensiamo nemmeno di paragonarci perchè siamo il 5° fatturato" (che puntualmente gli si ritorce contro ogni volta che facciamo una partita di merda con squadracce infami tipo l'atalanta che tengono un fatturato pari a 1/100 del nostrO, con tutta la stampa che giustamente gli parèa in cuollo), devo aspettarmi che "era il compleanno di arkadiusz e quindi la sconfitta ci sta" ?

per piacere, maurizio, BASTA PUTTANATE, non potrei mai tollerare di schifarti quanto schifo mazzarri :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #6769 il: 03 Ottobre, 2016, 13:20:03 pm »
nientedimeno :rofl:

e per quale motivo?

comunque, pensavo di averlo detto, ma non è così: vorrei tanto che sarri non facesse mai più il mazzarri della situazione

le due bestemmie "il campo di calcio non si adatta a noi" e "era la prima volta che giocavamo alle 15:00" mi portano alla memoria le puttanate ignobili dell'imbonitore di serpenti si san vincenzo...la prossima volta, dopo il sempreverde "con la juve non pensiamo nemmeno di paragonarci perchè siamo il 5° fatturato" (che puntualmente gli si ritorce contro ogni volta che facciamo una partita di merda con squadracce infami tipo l'atalanta che tengono un fatturato pari a 1/100 del nostrO, con tutta la stampa che giustamente gli parèa in cuollo), devo aspettarmi che "era il compleanno di arkadiusz e quindi la sconfitta ci sta" ?

per piacere, maurizio, BASTA PUTTANATE, non potrei mai tollerare di schifarti quanto schifo mazzarri :pianto:

pure a me ste scuse fanno troppo girare le palle, ma ci rendiamo conto della gente che tenevano in campo loro?? Gagliardini, Petagna, Masiello, Caldara e altra munnezzamma varia, e te ne esci con il campo, le energie nervose e altre puttanate? boh, è vero che la juve è forte ma con che spirito carichi i giocatori a lottare se li fai partire col pensiero alla settima giornata di partire gia sconfitti?  :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6770 il: 03 Ottobre, 2016, 13:22:29 pm »
e poi la storia del fatturato vale solo quando affrontiamo squadre più forti della nostra?
il Pescara e l'Atalanta quanto fatturano?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6771 il: 03 Ottobre, 2016, 13:23:15 pm »
È innegabile, però, che il sostituito di Jorginho che gli ha procurato la società è un 19enne che non si è fatto la preparazione estiva

mi pare che Maksimovic si è fatto le vacanze in Serbia ed era prontissimo
a me queste paiono tutte cazzate, son sicuro che appena Diawara mette piede in campo gioca almeno da 6,5
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #6772 il: 03 Ottobre, 2016, 13:24:25 pm »
e poi la storia del fatturato vale solo quando affrontiamo squadre più forti della nostra?
il Pescara e l'Atalanta quanto fatturano?

ma infatti...
meglio il silenzio stampa che ste cagate inascoltabili

Offline noel

• *
« Risposta #6773 il: 03 Ottobre, 2016, 14:03:46 pm »
Io direi che è meglio se smette di parlare.
E' un mazzarriano nel dna.
Il che non mi dispiace, ma alcune scusanti sono ridicole e inaccettabili.
Anche se ha ragione sul fatturato e tutte quelle cose là, sono invettive che in questo paese ti tornano inesorabilmente indietro, lo stesso pappone è stato capace di smentirlo.
Deve fare parlare il campo, come ha sempre fatto, d'altronde.
Anche i più fervidi sostenitori del sarrismo sono propensi a rompersi i coglioni di questi piagnistei.

Offline noel

• *
« Risposta #6774 il: 03 Ottobre, 2016, 14:06:02 pm »
E quanto ci deve mettere per entrare in forma?
un anno?
Parliamo di un 19enne, appunto.
Non di un cristiano bollito a fine carriera come quel merdaiolo di valdifiori.

Offline torello

• *
« Risposta #6775 il: 03 Ottobre, 2016, 14:08:31 pm »
Io direi che è meglio se smette di parlare.
E' un mazzarriano nel dna.
Il che non mi dispiace, ma alcune scusanti sono ridicole e inaccettabili.
Anche se ha ragione sul fatturato e tutte quelle cose là, sono invettive che in questo paese ti tornano inesorabilmente indietro, lo stesso pappone è stato capace di smentirlo.
Deve fare parlare il campo, come ha sempre fatto, d'altronde.
Anche i più fervidi sostenitori del sarrismo sono propensi a rompersi i coglioni di questi piagnistei.

ma infatti a questa Società, tra le tante cose, manca un responsabile SERIO della comunicazione..
uno che quando le cose vanno bene/male, gli arbitri ci scippano ecc. ecc. ci va a mettere la faccia...
l'allenatore deve allenare, se perde ANCHE per colpe sue deve fare il cesso e basta

Offline noel

• *
« Risposta #6776 il: 03 Ottobre, 2016, 14:10:55 pm »
Da Sarri mi aspetto sempre qualche mossa geniale.
Ieri non ne ha imbroccata una, meno male che l'esperimento milik-gabbia non lo rivedremo mai più.
Comunque quella MERDA di gasperini è veramente insopportabile.
Non può sparire per sempre?
Mi tira il culo che uno squallido medio-man abbia messo in difficoltà Sarri.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6777 il: 03 Ottobre, 2016, 14:11:07 pm »
io non capisco come si possano prendere sul serio le stronzate che scrive Bargiggia , mi fa quasi pena quell'omuncolo
ma sticazzi del mercato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6778 il: 03 Ottobre, 2016, 14:33:56 pm »
Reja e Donadoni non fanno testo, Mazzarri, Benitez e Sarri però parlavano, e l'ultimo ancora parla, allo stesso identico modo anche se con dettagli lievemente diversi.
Io credo che determinate dichiarazioni siano dettate dall'alto, poi nello spogliatoio si vivono umori e pongono argomentazioni ben differenti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #6779 il: 03 Ottobre, 2016, 14:49:24 pm »

Io credo che determinate dichiarazioni siano dettate dall'alto

cioè? vuoi dire che è il pappone che impone ai tecnici di parlare di fatturato per gistificare il fatto che non possiamo competere per lo scudetto? :sospetto:

se è così, sei in errore perchè è stato proprio il burino lercio a smerdiare sarri dicendo che "ho speso 128 MIJONI, quindi meno fregnacce e fai giocare i giocatori ceh ti ho comprato"

io penso sia l'esatto contrario: il pappone chiede ai tecnici di friggere con l'acqua e loro, per tutta risposta, gli dicono che per friggere serve l'olio e pure di buona qualità altrimenti il frtto viene moscio e fa cacare

quella mmerda di mazzarri le deve pagare TUTTE, le stronzate che usava per giustificare la propria inettitudice, dalle minchiate del fatturato alle puttanate della pioggia nel secondo tempo, il compleanno di cavani, la zona in ombra del campo nel primo tempo, il vento, L'ORARIO DELLA  PARTITA DELLE 12:30, GIOCHIAMO SEMPRE DOPO LA JUVE BLA BLA BLA"

tutte stronzate che benitez prima e, ahime, sarri oggi attuale, hanno detto / vanno dicendo a ogni intervista

qualcno avvisi sarri perchè il passo dall'essere idolatrato come maestro a quello di essere schifato per quello che dice appena le cose dovessero andare male è, ahime' fin troppo breve

i giornalisti hanno cacato il cazzo con "allora, come andiamo senza higuain" e finalmente sarri glielo ha detto, che non risponderà più a domande IDIOTE del genere (così come io vorrei bandire il termine TITOLARISSIMI che oramai tutti i giornalisti usano quando elencano la formazione del napoli) e allora facesse lo stesso pure lui a evitare di addurre scuse puerili e stronze quando la partita va male
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...