Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 776649 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6680 il: 02 Ottobre, 2016, 17:22:52 pm »
Ma Sarri ha sbagliato parecchie cose da quando a Napoli, io e altri l'abbiamo fatto notare quando è capitato

Voglio capire oggi: abbiamo perso perché doveva mettere Diawara dall'inizio e Allan per Hamsik (in una partita in cui non avevamo spazio)?
Non ti rispondo perche' sei una mappina

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6681 il: 02 Ottobre, 2016, 17:23:13 pm »
Ma quanto fieti di merda?
C'e' chi tifa per il superamento del bicameralismo e chi tifa per il napoli.
Sei romano al massimo avellinese, per giunta renziano e mi vuoi fare il bucchino a me?
Vai su feisbuc vai

Ma tu devi soltanto soffrire, buono buono e in silenzio

Io tifo Napoli, tu dici cazzate

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6682 il: 02 Ottobre, 2016, 17:23:32 pm »
che il napoli non ha giocato proprio...1 tiro in porta di milik e stop ..1 solo
sicuramente di qualcuno è la colpa
Questo è l'effetto. E la causa quale sarebbe?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
« Risposta #6683 il: 02 Ottobre, 2016, 17:25:15 pm »
Ma tu devi soltanto soffrire, buono buono e in silenzio

Io tifo Napoli, tu dici cazzate
F839 or shut the fuck up :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6684 il: 02 Ottobre, 2016, 17:25:30 pm »
Non ti rispondo perche' sei una mappina

Ma quanto soffri?

E su, tieni un'età

:rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6685 il: 02 Ottobre, 2016, 17:25:40 pm »
E' una persona intelligente, sicuramente prenderà atto dei suoi errori e in queste due settimane riuscirà a lavorare con i vari Rog, Diawara e compagnia cantante per renderli arruolabili tra due settimane.
Abbiamo bisogno di tutti.

Si, però ricordiamo che il renderli arruolabili non li rende anche determinanti per vincere le partite, non parliamo di Messi e Neymar...

Sarri lo ha detto e stradetto, una squadra che accatta solo giovani non è una squadra che possa per dovere di spesa complessiva puntare a vincere nell'immediato, a meno che non hai comprato il giovane Messi appunto...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6686 il: 02 Ottobre, 2016, 17:26:00 pm »
No. Io a sta cacata che le sconfitte ci faranno bene non ci credo, come non credo a quell'altra cacata del "meglio così che abbiamo preso 2 gol sul 4-0, altrimenti i nostri peccavano troppo di presunzione nelle prossime partite"...a faccia ro cazz, aggio visto come non era presuntuosi oggi. E' da Benitez, che pigliamo rimonte e non ci siamo imparati, perciò per me sta sconfitta fa solo male in tutti i sensi, visto che ci staranno 2 settimane di polemiche e nervosismo.
Giova' nuije e na manera o n'ata una la perdevamo nel miniciclo appena finito, imho.
Questo per tanti motivi eh, uno dei quali e' quello delle alternative (e il mister ha spiegato perche', per ora.), mo sti maronni ripartono per le nazionali e Rog va in quella maggiore perche' Modric si e' fatto male.

Raffaele83

« Risposta #6687 il: 02 Ottobre, 2016, 17:26:28 pm »
dei giocatori anche, che hanno dei limiti tecnici e fisici che ne fa buoni\ottimi giocatori ma nessuno di loro un campione?
ma l'ho scritto prima per me anche con 11 cambi potevamo perdere ma oggi non si è giocato ed abbiamo fatto la peggior partita dell'era sarriana (1 solo tiro di milik ricordo) quindi di che dobbiamo parlare?

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #6688 il: 02 Ottobre, 2016, 17:26:52 pm »
però per il futuro bisogna trovare una soluzione quando gli avversari si mettono 11 dietro la linea della palla e nella loro area
non è possibile che basta fare questo per bloccare il Napoli (a volte)
La chiave è il nostro gioco...ma questo presuppone esserci di testa e con il ritmo ed oggi non era proprio cosa

Raffaele83

« Risposta #6689 il: 02 Ottobre, 2016, 17:27:14 pm »
la causa è una squadra palesemente fuori condizione, in ritardo sui contrasti e che sbagliava anche nei fraseggi

Leif Erikson

« Risposta #6690 il: 02 Ottobre, 2016, 17:29:14 pm »
quindi mercoledì era in condizione, domenica era fuori condizione

azz

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6691 il: 02 Ottobre, 2016, 17:29:34 pm »
sta sconfitta è il frutto di tanti piccoli errori, diciamo imperfezioni, commessi in passato

si poteva far riposare uno alla volta gradualmente nella varie partite scorse Jorginho, Hamsik e Callejon per non ritrovarceli stanchissimi oggi dopo un ciclo terribile

si potevano prendere Rog e Diawara un mese prima

Offline F&M

• *
« Risposta #6692 il: 02 Ottobre, 2016, 17:29:40 pm »
La squadra era scarica e oggi in panchina ci poteva stare anche gesu, buddha, murigno, van gaal e perfino capuano, secondo me andava a fibire cosi
Resta l'amaro in bocca perche' proprio il mister si e' visto perso pure lui ed ha rinunciato a quello che e' il suo credo e le sue convinzioni
A un certo punto 442 con insigne esterno destro e milik e gabbiadini ca pareven e frat ro cazzo nonhai fatto altro che regalare pure gli ultimi 20 minuti a loro.
Questa era una partita da vincere con i nervi e facendo valere il tasso tecnico, l'unico modo per portarsela a casa era giocare una partita pure sporca e imperfetta ma orientata all'obiettivo
Pacienz

Raffaele83

« Risposta #6693 il: 02 Ottobre, 2016, 17:31:42 pm »
quindi mercoledì era in condizione, domenica era fuori condizione

azz
si
senza prendere per il culo per me la risposta è si perché tolto insigne e zielinsky hanno giocato tutti quelli che avevano giocato mercoledì' e si è visto erano tutti scarichi (fuori condizione? si può dire?)....
se non giocano i "panchinari" in queste partite quando giocano? non stavano incontrando la juventus, o la roma in trasferta, il calendario ci aveva dato anche una mano ...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6694 il: 02 Ottobre, 2016, 17:32:22 pm »
ma l'ho scritto prima per me anche con 11 cambi potevamo perdere ma oggi non si è giocato ed abbiamo fatto la peggior partita dell'era sarriana (1 solo tiro di milik ricordo) quindi di che dobbiamo parlare?

dobbiamo parlare del perché la Juventus queste partite le vince, pur giocando una merda. Perché tiene Dybala e Higuain, perché prima teneva Pogba, Pirlo e Tevez... Per chi non ha almeno un campione in squadra, nelle difficoltà di forma e gioco, diventa difficile sbloccarla... Poi ci si chiede perché la Roma si attacca a Totti... Perché tolto lui anche loro sono nella peste, non avendo nessuno che possa con la giocata individuale sistematicamente cercare la porta.

« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2016, 17:34:25 pm da DioBrando »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6695 il: 02 Ottobre, 2016, 17:35:00 pm »
Mi fate venire voglia di spaccare il pc.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #6696 il: 02 Ottobre, 2016, 17:35:03 pm »
si
senza prendere per il culo per me la risposta è si perché tolto insigne e zielinsky hanno giocato tutti quelli che avevano giocato mercoledì' e si è visto erano tutti scarichi (fuori condizione? si può dire?)....
se non giocano i "panchinari" in queste partite quando giocano? non stavano incontrando la juventus, o la roma in trasferta, il calendario ci aveva dato anche una mano ...

i "panchinari".

Maksimovic era in campo, Zielinski pure, Giaccherini è entrato nel secondo tempo.
Chi volevi ? Marko Rog ?
Diawara evidentemente non è ancora pronto. Quindi sì, ti prendo per il culo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6697 il: 02 Ottobre, 2016, 17:35:16 pm »
E ma noi abbiamo Insigne, il funambolo che tutti ci invidiano, l'eterno giovane, il secondo miglior calciatore di Frattamaggiore....puozz passà nu guaio.

Raffaele83

« Risposta #6698 il: 02 Ottobre, 2016, 17:36:30 pm »
dobbiamo parlare del perché la Juventus queste partite le vince, pur giocando una merda. Perché tiene Dybala e Higuain, perché prima teneva Pirlo e Tevez... Per chi non ha almeno un campione in squadra, nelle difficoltà di forma e gioco, diventa difficile sbloccarla... Poi ci si chiede perché la Roma si attacca a Totti... Perché tolto lui anche loro sono nella peste, non avendo nessuno che possa con la giocata individuale sistematicamente cercare la porta.
quoto se hai campioni che ti risolvono la partita è normale quello che dici te, però io vi chiedo come è possibile avere difficoltà di forma ad ottobre? abbiamo perso punti a pescara e vabbè sarri fa una preparazione che ci fa perdere punti ad inizio campionato, ma perché non si prova a risolvere questa problematica.

Offline F&M

• *
« Risposta #6699 il: 02 Ottobre, 2016, 17:36:57 pm »
Ma quanto soffri?

E su, tieni un'età

:rotfl:
Si sta scritta sul mio cf poco prima di F839 e dopo di ... Zucami la capocchia
:asd: