Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754045 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3760 il: 04 Dicembre, 2015, 06:43:44 am »
Ogni volta che arriva il genio di turno a dire che il Napoli, a differenza delle altre candidate al titolo, dipende da un solo calciatore, un "Sarri" nel mondo muore.
Correggerei in "un Sarri ride e si gratta le palle"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

« Risposta #3761 il: 05 Dicembre, 2015, 13:48:53 pm »
"Non faccio classifiche, non ho mai giocato schedine in vita mia. Era chiaro che la Juve sarebbe tornata ai vertici della classifica. Ognuno di voi guarda le spese di mercato e i fatturati per fare la propria classifica".

:chiagnazzarri: :rafa2: :delalook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3762 il: 05 Dicembre, 2015, 15:10:00 pm »
"Se nel suo futuro non vincerà il pallone d'oro è una testa di cazzo" <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3763 il: 05 Dicembre, 2015, 17:40:00 pm »
Uà lo vorrei vedere questo Alberto Pyskino madrileno che scende sotto o chiovere nella affannosa ricerca di una cartoleria con il servizio fax in una drammatica corsa contro il tempo, tutto ciò per una probabile formazione letta sopra il giornale.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3764 il: 05 Dicembre, 2015, 17:40:17 pm »
Scusate, era per il topic di Benitez.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3765 il: 06 Dicembre, 2015, 14:27:55 pm »
Cambiamo qualcosa sulla fascia destra.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3766 il: 06 Dicembre, 2015, 14:28:54 pm »
Mister lavora di nuovo sulla testa di sti personaggi, perchè se no diventa durissima.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3767 il: 06 Dicembre, 2015, 14:50:52 pm »
Cambiamo qualcosa sulla fascia destra.

e cosa cambi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3768 il: 06 Dicembre, 2015, 15:14:19 pm »
Mister lavora di nuovo sulla testa di sti personaggi, perchè se no diventa durissima.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3769 il: 06 Dicembre, 2015, 15:18:11 pm »
"Tutti i rischi di cui avevamo parlato prima della partita si sono avverati. Venivamo da una partita dispendiosa. C'è stato un impatto molle con la partita. Siamo andati sotto per un piccolo errore dell'arbitro, ma abbiamo commessi tanti errori anche noi. Abbiamo costruito diverse palle gol. Ci bastano 10 minuti di buon livello per mettere a posto certe situazioni. Abbiamo fatto errori importanti. Dobbiamo curare i dettagli. La squadra ha perso misure e sta concedendo troppo rispetto al passato. Se avevamo la solidità di 20 giorni fa avremmo portato a casa il risultato. Gli obiettivi del Napoli sono stati creati dalla stampa e non dalla società. Essere primi, secondi o terzi non deve interessarci. Avere un calo dal punto di vista nervoso non va bene. In una gara in cui non sei al massimo, se concedi poco puoi fare lo stesso risultato. Questa maturità manca ancora. Una sconfitta non cambia niente. E' il primo gol che prendiamo su palla ferma".

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3770 il: 06 Dicembre, 2015, 15:53:41 pm »
Servono alternative... possibile che deve entrare david lopez a centrocampo?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3771 il: 06 Dicembre, 2015, 16:00:20 pm »
Servono alternative... possibile che deve entrare david lopez a centrocampo?
Metteva Chalobah, si perdeva lo stesso, apriti cielo, "esoneratelo, voglio Montellah", cos.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3772 il: 06 Dicembre, 2015, 18:05:34 pm »
arrivati quasi a metà stagione si può dire che qualcosina da limare ci sta ...

ad esempio, ci vuole qualcuno che sappia battere le palle da fermo tipo i calci d'angolo perchè Jorginho non lo sa fare

sarebbe anche il caso di evitare troppi fronzoli quando si è in possesso di palla, soprattutto nelle ripartenze. Spesso sbagliamo per il troppo cercare il numeretto, il tacchetto, la triangolazione bella, il dribblinbg di troppo, la soluzione personale ecc ecc

sono piccole cose che magari possono far chiudere prima la partita e soffrire di meno come le tre ripartenze contro l'Inter, o trovare il gol in un momento difficile come con i calci piazzati, magari proprio oggi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3773 il: 06 Dicembre, 2015, 18:17:45 pm »

arrivati quasi a metà stagione si può dire che qualcosina da limare ci sta ...

ad esempio, ci vuole qualcuno che sappia battere le palle da fermo tipo i calci d'angolo perchè Jorginho non lo sa fare

sarebbe anche il caso di evitare troppi fronzoli quando si è in possesso di palla, soprattutto nelle ripartenze. Spesso sbagliamo per il troppo cercare il numeretto, il tacchetto, la triangolazione bella, il dribblinbg di troppo, la soluzione personale ecc ecc

sono piccole cose che magari possono far chiudere prima la partita e soffrire di meno come le tre ripartenze contro l'Inter, o trovare il gol in un momento difficile come con i calci piazzati, magari proprio oggi

Per me i problemi non sono proprio questi. Vedo piuttosto un grosso problema collettivo nel gestire nel modo giusto le varie fasi della partita, è qualcosa alla quale evidentemente non sono ben preparati.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3774 il: 06 Dicembre, 2015, 18:41:40 pm »
Per me i problemi non sono proprio questi. Vedo piuttosto un grosso problema collettivo nel gestire nel modo giusto le varie fasi della partita, è qualcosa alla quale evidentemente non sono ben preparati.

sicuramente, ma questa difficoltà può derivare da qualche errore di troppo ... magari un gol su punizione o calcio d'angolo renderebbe più semplice il controllo della partita

diciamo che la squadra va bene ma non è ancora perfetta per restare saldamente in testa

Ed insisto sulla gestione della rosa ancora troppo limitata sempre agli stessi elementi
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2015, 18:42:59 pm da IlGeneraleNero »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3775 il: 07 Dicembre, 2015, 09:04:45 am »
Citazione
Dopo la sconfitta rimediata al Dall’Ara Maurizio Sarri ha concesso la giornata libera ai suoi calciatori. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nonostante la partita di giovedì contro il Legia Varsavia e quella di domenica contro la Roma, il tecnico partenopeo ha preferito annullare l’allenamento previsto per oggi in modo da far smaltire le scorie della gara in Emilia ai suoi ragazzi. Il Napoli, infatti, è apparso opaco anche da un punto di vista atletico ed è per questo che oggi a Castel Volturno si presenterà solo l’allenatore toscano con il suo staff per preparare le due incombenti gare. Quella di domenica, inoltre, sarà fondamentale ed il San Paolo si preannuncia gremito con il record d’incasso e di spettatori stabilito da Napoli-Inter pronto a vacillare.
mannaggia, oggi perderà il 70% dei suoi fan su partenopeo.....
 :troll:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3776 il: 07 Dicembre, 2015, 09:14:36 am »
A me l'analisi di Sarri sembra perfetta, c'è un calo fisico che è fisiologico ma c'è un calo di attenzione di alcuni giocatori soprattutto in fase difensiva, se si vanno a vedere i gol c'è una lettura facile sbagliata da Albiol, più giocatori passivi sul calcio d'angolo Koulibaly, Ghoulam ed Allan, papera di Reina sul terzo gol. Tre situazioni abbastanza clamorose mai capitate  quest'anno c'e' da capire a che è dovuto il calo mentale e di attenzione. A presunzione? A stanchezza mentale dovuta alle troppe partite? (Preoccupante visto che al momento in Europa league giocano le riserve) Alla pressione per essere primi in classifica? Insomma bisognerà capirne i motivi per poter intervenire, di certo in difesa sembrano essere calati tutti e in attacco sono un po' meno lucidi, soprattutto Callejon sembra essere non al meglio...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3777 il: 07 Dicembre, 2015, 10:11:58 am »
mannaggia, oggi perderà il 70% dei suoi fan su partenopeo.....
 :troll:

non vedo perchè ...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3778 il: 07 Dicembre, 2015, 16:33:31 pm »
«Quando ci sono momenti in cui siamo meno brillanti sotto tutti i punti di vista, l'aspetto fondamentale diventa l'applicazione difensiva. Perché noi siamo una squadra che, anche se concede il giusto e soffre, alla fine può far risultato anche in condizioni difficili. Cosa che non abbiamo fatto oggi. E questo non va bene. Perché, se ti accorgi che non sei al massimo della condizione mentale, fisica o tecnica, l'aspetto principale diventa l'applicazione difensiva».

Ha detto tutto, ma proprio tutto. Ed è lì che batterà il chiodo. E riuscirà a spertusare.

:compagni:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

rickyrich91

« Risposta #3779 il: 07 Dicembre, 2015, 16:43:02 pm »
deve trovare una soluzione al fatto che quando prendiamo un gol in mezzo al campo c'è il panico, fateci caso ai gol subiti quest'anno com'è cambiata la partita