Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754044 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3780 il: 07 Dicembre, 2015, 16:45:25 pm »
Ho una fiducia vergognosa in quest'uomo. :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3781 il: 07 Dicembre, 2015, 16:51:12 pm »
deve trovare una soluzione al fatto che quando prendiamo un gol in mezzo al campo c'è il panico, fateci caso ai gol subiti quest'anno com'è cambiata la partita
Con l'Inter sicuramente. Col Bologna in parte. Ma con la Fiorentina, ad esempio, la squadra non s'è mossa di un millimetro. E manco la Fiorentina, visto che dopo il gol non è uscita dalla propria metà campo.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3782 il: 07 Dicembre, 2015, 18:11:47 pm »
Anche con la Juve è cambiato poco. Ma anche con l'Inter in effetti. Se non ci fossero stati quei 10 secondi al quarto minuto di recupero l'Inter di certo non ci ha messo sotto...
Col Bologna apnea dall'1-0 fino a 5, 10 minuti dopo il 2-0 e stacco mentale dopo il 3-0. Quando normalmente le partite sono belle e chiuse comunque...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3783 il: 07 Dicembre, 2015, 18:34:45 pm »

Anche con la Juve è cambiato poco. Ma anche con l'Inter in effetti. Se non ci fossero stati quei 10 secondi al quarto minuto di recupero l'Inter di certo non ci ha messo sotto...
Col Bologna apnea dall'1-0 fino a 5, 10 minuti dopo il 2-0 e stacco mentale dopo il 3-0. Quando normalmente le partite sono belle e chiuse comunque...

Bah l'Inter quei due pali li ha presi perchè ha fatto 10 minuti di monologo in campo, noi eravamo spariti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3784 il: 07 Dicembre, 2015, 19:04:52 pm »
Vorrei tanto capire se Sarri allo scudetto ci crede davvero o la qualificazione in CL è il massimo a cui aspira.
Capisco che tiene appositamente un profilo basso ma vorrei tanto sapere cosa gli gira per la testa.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3785 il: 07 Dicembre, 2015, 19:22:17 pm »
se non prendiamo un paio di mammoni a gennaio levatevi dalla testa lo scudetto perchè fisicamente non possiamo reggere fino a maggio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #3786 il: 07 Dicembre, 2015, 19:36:26 pm »
se non prendiamo un paio di mammoni a gennaio levatevi dalla testa lo scudetto perchè fisicamente non possiamo reggere fino a maggio
Anche perché lui non conosce la parola turn over, anche se francamente non ha grosse alternative, se non davanti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3787 il: 07 Dicembre, 2015, 20:01:49 pm »
Anche perché lui non conosce la parola turn over, anche se francamente non ha grosse alternative, se non davanti.

infatti è una mancanza che ho già fatto notare ad inizio stagione

oltre all'attacco io darei maggior minutaggio anche a Chirches che si è ben distinto anche a Verona, mentre per il centrocampo c'è poco da fare almeno fino a gennaio, si spera
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3788 il: 08 Dicembre, 2015, 01:07:54 am »
Vorrei tanto capire se Sarri allo scudetto ci crede davvero o la qualificazione in CL è il massimo a cui aspira.
Capisco che tiene appositamente un profilo basso ma vorrei tanto sapere cosa gli gira per la testa.

Ma non è questione di crederci o meno, l'importante è scendere in campo pensando di dare il massimo, poi quello che sarà sarà. 

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3789 il: 08 Dicembre, 2015, 08:32:04 am »

Bah l'Inter quei due pali li ha presi perchè ha fatto 10 minuti di monologo in campo, noi eravamo spariti.
Non è vero manco per niente. Prima dei due pali l'ultima azione pericolosa dell'Inter è stata circa all'85esimo. E quella prima 5 minuti prima. E quella prima il gol. Riguarda la partita a freddo... in mezzo il Napoli ha l'occasione di Higuain e almeno due ripartenze a campo aperto sprecate per l'ultimo passaggio. Parlo solo degli ultimi 5 minuti.
Piuttosto un mezzo assedio l'abbiamo subito tra il 2-0 e il gol di ljajic con 4, 5 minuti di seguito nella nostra area, pur senza pericoli.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3790 il: 09 Dicembre, 2015, 15:19:25 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3791 il: 09 Dicembre, 2015, 16:06:10 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #3792 il: 09 Dicembre, 2015, 16:11:05 pm »

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3793 il: 09 Dicembre, 2015, 19:21:10 pm »
«Non mi piace arrivare a delle conclusioni relative solamente ai numeri. Perché noi venivamo da una partita che, se si guardano i numeri, abbiamo dominato,  ma che in realtà abbiamo meritato di perdere. E quindi non sempre i numeri dànno la giusta sensazione e la giusta realtà».

:sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3794 il: 09 Dicembre, 2015, 19:58:22 pm »
Bravo Miste'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3795 il: 09 Dicembre, 2015, 20:06:52 pm »
Per ogni virgolettato del genere viene trovato un enricocaruso spiaggiato sulle rive del Tevere.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3796 il: 09 Dicembre, 2015, 21:06:27 pm »
Sono stronzate, tutti pensiamo che ci meritiamo le punizioni quando non facciamo le cose al meglio, è umano, ma in realtà la maggior parte delle volte non è così (l'effetto "ben mi sta" tanto caro a questo forum). Peraltro io le partite le vedo e i numeri non so manco dove andare a cercarli, mi capitano ogni tanto qua e là, quindi non mi tirare in mezzo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3797 il: 09 Dicembre, 2015, 21:49:09 pm »
Vabbè Enrico, si scherza, non è che ti ho tirato in mezzo a nu capputton.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3798 il: 10 Dicembre, 2015, 09:59:26 am »
Vabbè Enrico, si scherza, non è che ti ho tirato in mezzo a nu capputton.

Uà, infatti mica ti ho preso a cazzotti, ho risposto... comunque la figura dello spiaggiamento era divertente.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3799 il: 10 Dicembre, 2015, 12:27:14 pm »
anche i numeri di genoa napoli erano impietosi , eppure è finita 0-0
ma sticazzi del mercato.