Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754086 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3820 il: 13 Dicembre, 2015, 22:46:12 pm »
Mister, ora è il momento di fare fare quindici goal stagionali a Gabbiadini. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3821 il: 13 Dicembre, 2015, 22:55:27 pm »
c'è poco da dire ancora su quanto questa squadra sia apprezzata. Poche volte al san paolo ho visto uscire tra gli applausi dopo uno 0-0.
Credo comunque che i tempi possano essere maturi per qualche variazione al progetto titolarissimi, misteeeeeer
:sisi: pure perché mercoledì jucamm a coppa italia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3822 il: 13 Dicembre, 2015, 22:58:48 pm »
o zì, a Mertens o tien comm bomboniera ngopp o cummò
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3823 il: 13 Dicembre, 2015, 23:57:39 pm »
la bellissima partita vista oggi è tutta merito suo che ha saputo ricomporre i pezzi dopo il mezzo scempio di bologna. Ma la squadra ha un problema in fase offensiva

però mistè, la mia faccia sotto i vostri piedi, che ne dite se levamm a miez albiol e callejon e facciamo giocare chiriches e mertens?
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2015, 00:02:17 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3824 il: 14 Dicembre, 2015, 01:13:00 am »
due appunti:
- più possibilità per Mertens e più panchina per Callejon
- cambiare il tiratore dei corner, Jorginho non sa proprio tirarli

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3825 il: 14 Dicembre, 2015, 01:43:47 am »
due appunti:
Quotone per la seconda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3826 il: 14 Dicembre, 2015, 08:08:37 am »
Secondo me sono un pò stanchi e meno brillanti, sbagliamo troppo in fase di rifinitura e conclusione rispetto a prima pure qualche scelta sbagliata al inizio però siamo solidi anche così. Sono daccordo con chi dice che qualche giocatore fresco andrebbe inserito ma è anche vero che Mertens non gioca molto bene a destra ne aiuta troppo in copertura visto che il tema direi è far rifiatare Callejon. Ci manca qualcuno che possa giocare lì con la stessa efficacia.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3827 il: 14 Dicembre, 2015, 08:49:53 am »
Secondo me sono un pò stanchi e meno brillanti, sbagliamo troppo in fase di rifinitura e conclusione rispetto a prima pure qualche scelta sbagliata al inizio però siamo solidi anche così. Sono daccordo con chi dice che qualche giocatore fresco andrebbe inserito ma è anche vero che Mertens non gioca molto bene a destra ne aiuta troppo in copertura visto che il tema direi è far rifiatare Callejon. Ci manca qualcuno che possa giocare lì con la stessa efficacia.   
Per me Callejon non è appannato ma, come ha detto anche Sarri a premium ieri sera, gli altri fanno meno movimento in area e si crea meno spesso lo spazio per i suoi inserimenti per cui, è un fatto statistico, segna di meno perché ha meno occasioni. In soldoni, per rifare i venti goal del primo anno, ci vorrebbe di nuovo Hamsik avanzato....
:look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3828 il: 14 Dicembre, 2015, 09:12:22 am »
due appunti:
quanto è vero....mette delle mozzarelle indegne !! non è un caso che la pericolosità dei calci da fermo sia decisamente maggiore quando li calcia valdifiori anche se spesso ciò è pure dovuto al fatto che c'è chiriches in campo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3829 il: 14 Dicembre, 2015, 09:47:34 am »
Per me Callejon non è appannato ma, come ha detto anche Sarri a premium ieri sera, gli altri fanno meno movimento in area e si crea meno spesso lo spazio per i suoi inserimenti per cui, è un fatto statistico, segna di meno perché ha meno occasioni. In soldoni, per rifare i venti goal del primo anno, ci vorrebbe di nuovo Hamsik avanzato....
:look:

Sono due problemi diversi secondo me, su la destra spingiamo meno rispetto allo scorso anno perchè Hisaj non avanza quanto Maggio che creava uno spazio per lo spagnolo....invece il fatto che Callejon sia stanco prescinde dal fatto che segni meno, fa un gran lavoro ma ha perso brillantezza, in parte l'ha persa pure Insegne che adesso sta facendo scelte sbagliate vicino alla porta che prima non faceva... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3830 il: 14 Dicembre, 2015, 10:09:11 am »
due appunti:

attacchiamo solo a sinistra, se ci bloccano da quella parte o se non riesce la giocata della madonna facciamo fatica a segnare
bisogna attaccare di più a destra
o con 1/2 veloci al limite per vie centrali (complicato con squadre chiusissime come ieri)
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3831 il: 14 Dicembre, 2015, 10:13:45 am »
L'ultimo quarto d'ora poteva inserire Valdifiori per Jorginho che non ne aveva più. Ed avallo Cuckoldullo, a Bergamo qualche variazione nell'11 titolare, tipo Mertens per Insigne e Valdifiori per Jorginho, la si potrebbe pure ipotizzare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3832 il: 14 Dicembre, 2015, 10:18:23 am »
L'ultimo quarto d'ora poteva inserire Valdifiori per Jorginho che non ne aveva più. Ed avallo Cuckoldullo, a Bergamo qualche variazione nell'11 titolare, tipo Mertens per Insigne e Valdifiori per Jorginho, la si potrebbe pure ipotizzare.
E' il momento di Valdifiori :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3833 il: 14 Dicembre, 2015, 10:19:27 am »
la bellissima partita vista oggi è tutta merito suo che ha saputo ricomporre i pezzi dopo il mezzo scempio di bologna.

u anm, na partit erma perz e manco meritatamente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3834 il: 14 Dicembre, 2015, 10:27:51 am »
detto ora sembra troppo facile, ma lo sto dicendo da inizio stagione che deve far girare un po' la rosa, sia per far rifiatare i titolari visto che fa un gioco con enorme dispendio di energie, sia per non demotivare le riserve che in Gabbiadini, Mertens e Chiriches, sono equivalenti ai titolari ...

Ah, El Kaddouri è una latrina, prima te lo chiavi nelle chiocche e meglio è ....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3835 il: 14 Dicembre, 2015, 10:45:04 am »
Gabbiadini avrebbe ruotato senza l'infortunio e anche Mertens. Chiriches ha giocato, avrà circa 8, 9 partite da titolare finora e non penso lì sia il problema. Servirebbe un'alternativa vera per Callejon e per Hamsik.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3836 il: 14 Dicembre, 2015, 10:52:34 am »
fin quando ci sono stati i panchinari a disposizione, Sarri bene o male un pò di rotazione l'ha fatta...ma parliamoci chiaro le rotazioni reali sono sempre state Mertens e Gabbiadini....il resto è fuffa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3837 il: 14 Dicembre, 2015, 10:58:12 am »
giusto per intenderci, per rotazione io non intendo Gabbiadini gli ultimi 5 minuti al posto di Higuain e Mertens gli ultimi 20 minuti ...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3838 il: 14 Dicembre, 2015, 10:59:56 am »
giusto per intenderci, per rotazione io non intendo Gabbiadini gli ultimi 5 minuti al posto di Higuain e Mertens gli ultimi 20 minuti ...

a mio modo di vedere non credo sia là che ci perdiamo, concordo credo con enrico secondo me bisognerebbe avere altri sostituti da far ruotare...quello sarebbe importante...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3839 il: 14 Dicembre, 2015, 11:00:15 am »
Ieri forse mertens poteva entrare prima, ma come detto se marek fa gol o lo fa el kaddouri sulla ribattuta del tiro di mertens sarebbe stata una settimana da dio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: