I numeri infatti sono indipendenti dal risultato, nel calcio, che vive di episodi.Però dicono di solito quale squadra è più forte
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Mistér m'aggia vení a veré ammacchiato una rifinitura prepartita pe capí quale doveva essere lo sviluppo dello schema su corner con Maggio dietro, David loppy vicino al battitore e insigne e mertens a zompettiare in mezzo all'area, mo' so' curioso
"Noi siamo tornati al 4-3-3 per un motivo che nessuno mai ha detto e molto lontani da quello che tutti pensano"[/i].
"Un giorno accendendo il homputer ho aperto un forum di tifosi su hui c'erano davvero delle ottime idee, hosì mi è garbato prenderne spunto"
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
È un dolore enorme.
non è vero che mattia non è bello.
Ora dicono che servirebbe il trequartista per non farsi giocare addosso. "Noi siamo tornati al 4-3-3 per un motivo che nessuno mai ha detto e molto lontani da quello che tutti pensano, ma non parlo dei limiti dei miei giocatori".
Hamsik lo disse un giorno il motivo. Mi pare qualcosa inerente alle difficoltà della squadra a fare la fase difensiva come voleva Sarri, soprattutto gli interni di centrocampo. Non vorrei sbagliarmi.
quello lo ha detto anche partenopeo, quindi non può essere!