Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753995 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3740 il: 02 Dicembre, 2015, 10:49:45 am »
Quando si sbagliano passaggi e ripartenze è normale avere la squadra più lunga e lasciare spazi, quindi inseguire e chiudere anche per i difensori diventa più difficile. Anche io credo sia più un fatto mentale...

infatti, proprio per gli errori in appoggio siamo andati in difficoltà ed abbiamo concesso due palle gol. Fino ad allora l'Inter non era mai stata pericolosa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #3741 il: 02 Dicembre, 2015, 10:53:48 am »
come no, in fase di ripartenza si sbagliavano passaggi di 5 metri ... è da questo che si nota la stanchezza, non dai due pali dell'Inter

pure Sarri ha detto che non era stanchezza ma paura, quando abbiamo preso il gol non abbiamo capito niente perchè eravamo troppo sicuri di averla gia vinta e questa cosa non deve succedere mai più

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3742 il: 02 Dicembre, 2015, 11:06:28 am »
pure Sarri ha detto che non era stanchezza ma paura, quando abbiamo preso il gol non abbiamo capito niente perchè eravamo troppo sicuri di averla gia vinta e questa cosa non deve succedere mai più
Ovviamente è Sarri ad avere torto  :mascaralook:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3743 il: 02 Dicembre, 2015, 11:12:04 am »

e che cosa avrebbe dovuto dire ... la poca lucidità in ripartenza tu come la spieghi?

poi è chiaro che la paura è una conseguenza della poca lucidità ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3744 il: 02 Dicembre, 2015, 11:17:34 am »
e che cosa avrebbe dovuto dire ... la poca lucidità in ripartenza tu come la spieghi?

poi è chiaro che la paura è una conseguenza della poca lucidità ...

si può dire l'esatto contrario: è chiaro che le poca lucidità è conseguenza della paura (dopo) e dell'illusione che la partita fosse già finita (prima)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3745 il: 02 Dicembre, 2015, 11:25:55 am »
si può dire l'esatto contrario: è chiaro che le poca lucidità è conseguenza della paura (dopo) e dell'illusione che la partita fosse già finita (prima)

certo, ma puoi anche avere paura perchè ti senti poco lucido ...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3746 il: 02 Dicembre, 2015, 11:34:17 am »

of course
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3747 il: 02 Dicembre, 2015, 11:41:04 am »
La poca lucidità è dovuta anche al fatto di avere maggio e Lopez in campo, il primo peraltro fuori ruolo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3748 il: 02 Dicembre, 2015, 12:00:32 pm »
La poca lucidità è dovuta anche al fatto di avere maggio e Lopez in campo, il primo peraltro fuori ruolo.

e aggiungerei anche El Kaddouri al quale non riesce una ripartenza manco con la metà campo avversaria completamente vuota

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3749 il: 02 Dicembre, 2015, 12:59:37 pm »
e aggiungerei anche El Kaddouri al quale non riesce una ripartenza manco con la metà campo avversaria completamente vuota

Riguardati gli ultimi 20 minuti, gioca bene in realtà, con calma e tecnica. Nel finalissimo lancia pure Higuain in campo aperto, ma il pipita non ce la faceva più molto. Una volta ha una ripartenza, ma era ancora nella nostra metà campo e nessun compagno ad aiutarlo, quindi si ferma e la gestisce, per me facendo molto bene (l'avrei criticato di più se si fosse lanciato a cazzo allo sbaraglio).

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3750 il: 02 Dicembre, 2015, 16:03:42 pm »
Riguardati gli ultimi 20 minuti, gioca bene in realtà, con calma e tecnica. Nel finalissimo lancia pure Higuain in campo aperto, ma il pipita non ce la faceva più molto. Una volta ha una ripartenza, ma era ancora nella nostra metà campo e nessun compagno ad aiutarlo, quindi si ferma e la gestisce, per me facendo molto bene (l'avrei criticato di più se si fosse lanciato a cazzo allo sbaraglio).

non ci penso nemmeno a riguardarmi gli ultimi vento minuti, sto ancora cagato sotto  :look:

resto dell'idea che con uno veloce come Mertens l'avremmo chiusa prima

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3751 il: 02 Dicembre, 2015, 21:48:24 pm »

Nella tua foto profilo, Reina da dietro sembra Bane che sta per far zompare la curva  :look:

Comunque questo video mostra che bell'atmosferà c'è nello spogliatoio.

http://www.calcionapoli24.it/multimedia/video-cn24-il-segreto-del-napoli-in-queste-immagini-n239777.html

Hysaj che sfrugolea a Mertens
Insigne Hamsik che probabilmente ascoltano Allan senza capire cosa stia dicendo  :look:
Chiriches che spiega com s pallegg ad Henrique, Dezi e Luperto (fotocopia sputata di Albiol)
Henrique che vuole pariare nguoll a Dezi e che poi si prende una pallonata da Jorginho  :asd:
L'elegantissimo palleggio di Chaloba invitato da Lopez  :look:
Elkaddouri e Chiriches che pareano come i ciucci probabilmente addosso a Lopez  :asd:
L'entrata di Higuain, e la pariata su Callejon insieme ad Albiol Insigne ed Hamsik
Hamsik che in maniera molto evidente pare darsi un contegno per assomigliare a qualcosa di simile ad un capitano  :look:
Sarri che si mette a parlare con Albiol ed Hamsik
Reina che si abbraccia Mertens (pare stia molto meglio, quasi recuperato)
Higuain che si mette a parlare e a scherzare con Sarri mentre fuma
Le risate isteriche a tacchino di Chiriches
Higuain che scherza con Hamsik
Sarri che richiama i ragazzi al dovere a mò di professore

Tante risate, aria tranquilla, spogliatoio unito e compatto. E l'impressione che tutti seguano Sarri alla lettera (in primis Higuain)
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2015, 21:51:16 pm da PugniTopo »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3752 il: 03 Dicembre, 2015, 00:06:52 am »
Nella tua foto profilo, Reina da dietro sembra Bane che sta per far zompare la curva  :look:

http://www.calcionapoli24.it/multimedia/video-cn24-il-segreto-del-napoli-in-queste-immagini-n239777.html

Insigne Hamsik che probabilmente ascoltano Allan senza capire cosa stia dicendo  :look:
Chiriches che spiega com s pallegg ad Henrique, Dezi e Luperto (fotocopia sputata di Albiol)
Henrique che vuole pariare nguoll a Dezi e che poi si prende una pallonata da Jorginho  :asd:
Elkaddouri e Chiriches che pareano come i ciucci probabilmente addosso a Lopez  :asd:
L'entrata di Higuain, e la pariata su Callejon insieme ad Albiol Insigne ed Hamsik
Hamsik che in maniera molto evidente pare darsi un contegno per assomigliare a qualcosa di simile ad un capitano  :look:

Tante risate, aria tranquilla, spogliatoio unito e compatto. E l'impressione che tutti seguano Sarri alla lettera (in primis Higuain)
Stamm la' sul paragone Reina/Bane :asd:
P.s. L'avro' rivista una ventina di volte la parata su Miranda... paranormale.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3753 il: 03 Dicembre, 2015, 08:17:05 am »
Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione italiana allenatori ed ex tecnico degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Mi aspettavo che il Napoli facesse bene, mi aspettavo un miglioramento rispetto allo scorso anno, poi che arrivi prima o seconda a fine campionato non saprei.

Sarri non sa parlare bene, fa errori di grammatica ma spesso contano i contenuti più che la forma.

Napoli-Inter sarà una partita motivo di insegnamento a Coverciano, contro il Bologna non sarà semplice per gli azzurri perché l’avversario giocherà al massimo. Ogni partita è anche un intreccio di sentimenti, all’inizio il Napoli contro l’Inter ha fatto bene, nell’ultima mezz’ora invece la mentalità è un po’ cambiata”.

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3754 il: 03 Dicembre, 2015, 08:43:43 am »

minuto1.02 kk Ghoulam e Elka che preparano un attentato.... :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3755 il: 03 Dicembre, 2015, 11:28:00 am »
Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione italiana allenatori ed ex tecnico degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Mi aspettavo che il Napoli facesse bene, mi aspettavo un miglioramento rispetto allo scorso anno, poi che arrivi prima o seconda a fine campionato non saprei.

Sarri non sa parlare bene, fa errori di grammatica ma spesso contano i contenuti più che la forma.

Napoli-Inter sarà una partita motivo di insegnamento a Coverciano, contro il Bologna non sarà semplice per gli azzurri perché l’avversario giocherà al massimo. Ogni partita è anche un intreccio di sentimenti, all’inizio il Napoli contro l’Inter ha fatto bene, nell’ultima mezz’ora invece la mentalità è un po’ cambiata”.

:look:
Il professor Ulivieri riprend Sarri sulla grammatica
Ma pò quand maie?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3756 il: 03 Dicembre, 2015, 11:47:44 am »
Ulivieri noto membro dell'accademia della crusca tra l'altro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3757 il: 03 Dicembre, 2015, 13:18:13 pm »
Ulivieri noto membro dell'accademia della crusca tra l'altro
Pensat a stessa cos :asd:

Ovviamente lo stronzo rosicone, fallito di merda, fa lo zio che difende il suo figlioccio Walterino....
Questo penso si sia capito, no?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3758 il: 03 Dicembre, 2015, 13:20:05 pm »
Pensat a stessa cos :asd:

Ovviamente lo stronzo rosicone, fallito di merda, fa lo zio che difende il suo figlioccio Walterino....
Questo penso si sia capito, no?

Ulivieri è il decano degli stronzi italiani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3759 il: 03 Dicembre, 2015, 23:10:02 pm »
Ogni volta che arriva il genio di turno a dire che il Napoli, a differenza delle altre candidate al titolo, dipende da un solo calciatore, un "Sarri" nel mondo muore.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam