Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753890 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3700 il: 01 Dicembre, 2015, 00:28:18 am »
Mister dobbiamo lavorare ancora sulla mentalità di questi piscialetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3701 il: 01 Dicembre, 2015, 00:42:24 am »
Mister dobbiamo lavorare ancora sulla mentalità di questi piscialetto.
:asd: :asd : :asd:

battuta l'inter...che non prendeva mai o quasi gol....ed era prima in classifica
sorpasso ai nerazzurri e primo posto solitario in classifica...concretizzando una lunga rimonta...
imbattibilità salita a 13 in campionato e 18 in totale...

quest'uomo entra negli spogliatoio e, magari con faccia sdegnata, dice : "vi siete cacati sotto " e va via...

pazzesco....che mentalità... :sbav: :sbav:

Più che faccia sdegnata, un mezzo sorriso sprezzante...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3702 il: 01 Dicembre, 2015, 00:49:07 am »
Vai Vladimir, conquista il palazzo d'inverno  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3703 il: 01 Dicembre, 2015, 01:14:22 am »
Prima che Sarri prendesse la parola in conferenza stampa, tra amici avevamo un pensiero comune: il tecnico avrebbe dovuto fare una bella ramanzina ai calciatori del Napoli per quanto visto negli ultimi 20 minuti.
Potrebbe essere un pensiero folle e sconclusionato, specialmente  quando una squadra ritrova il primato in classifica dopo 25 anni e viene da una straordinaria serie di risultati utili. Invece no: il Napoli non è calato solo fisicamente ma anche mentalmente, entrando nel panico.
Siamo stati profetici; Sarri ha difatti dichiarato:
"Nello spogliatoio ho detto: vi siete cacati addosso e sono andato via". "Domani vi faccio un bel cazziatone".
Ciò dimostra che Sarri è un grande allenatore, non solo a livello tattico ma anche come gestione dei calciatori.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3704 il: 01 Dicembre, 2015, 01:45:55 am »
Prima che Sarri prendesse la parola in conferenza stampa, tra amici avevamo un pensiero comune: il tecnico avrebbe dovuto fare una bella ramanzina ai calciatori del Napoli per quanto visto negli ultimi 20 minuti.
Potrebbe essere un pensiero folle e sconclusionato, specialmente  quando una squadra ritrova il primato in classifica dopo 25 anni e viene da una straordinaria serie di risultati utili. Invece no: il Napoli non è calato solo fisicamente ma anche mentalmente, entrando nel panico.
Siamo stati profetici; Sarri ha difatti dichiarato:
"Nello spogliatoio ho detto: vi siete cacati addosso e sono andato via". "Domani vi faccio un bel cazziatone".
Ciò dimostra che Sarri è un grande allenatore, non solo a livello tattico ma anche come gestione dei calciatori.
cio dimostra anche che tu e i tuoi amici siete dei futuri (o dei mancati) mental coach... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3705 il: 01 Dicembre, 2015, 08:20:36 am »
il fatto che il cazziatone che li rimette coi piedi per terra e si spera gli insegni una miglior gestione mentale dei momenti critici delle partite arrivi proprio nella serata in cui conquistano la vetta è un lusso incredibile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3706 il: 01 Dicembre, 2015, 09:13:47 am »
"Mister, questa volta avete detto "Bologna" nello spogliatoio prima di chiudere la porta?"

"No. Ho detto "vi siete cacati sotto" e sono andato via"

io lo amo ufficialmente.....
 :love: :love: :love: :love: :love:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3707 il: 01 Dicembre, 2015, 10:21:16 am »
Cazzea cazzea cazzea, perchè se no diventa durissima.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2015, 10:24:23 am da Guallera V.2 »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3708 il: 01 Dicembre, 2015, 10:23:40 am »
che essere unico e speciale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #3709 il: 01 Dicembre, 2015, 10:26:44 am »
adesso è dura dura dura. domani cazziatone per tutti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3710 il: 01 Dicembre, 2015, 10:30:39 am »
Purtroppo il Napoli ha un rendimento che dipende tantissimo dalla qualità del gioco espresso. Se c'è un calo di gioco ne risente tutta la squadra, sopratutto a livello mentale e quindi la confusione che coinvolge i singoli nelle giocate. Gli errori sono venuti perché i calciatori sono abituati ormai a giocare la palla sempre e comunque.
Su questa cosa Sarri deve lavorare tanto, così come lui stesso conferma attraverso le sue parole. Deve convincere i calciatori che in certe situazioni di difficoltà mentale bisogna giocarla in maniera più ignorante sbattendo pure la palla su Plutone.
Per fortuna che abbiamo un paio di campioni che ci tolgono le castagne dal fuoco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3711 il: 01 Dicembre, 2015, 10:34:16 am »
Cazzea cazzea cazzea, perchè se no diventa durissima.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3712 il: 01 Dicembre, 2015, 11:33:05 am »
gli ultimi venti minuti eravamo praticamente fermi, la nostra fortuna è stata che erano fermi anche loro ... un po' di stanchezza comincia a venire fuori e mi sembra anche abbastanza normale ... ecco perchè insisto che dovrebbe ruotare di più i calciatori. Ieri per esempio il turcone era fuori fase, ha sbagliato l'impossibile già nel primo tempo, magari poteva sostituirlo con Chiriches nell'intervallo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3713 il: 01 Dicembre, 2015, 11:37:46 am »
cio dimostra anche che tu e i tuoi amici siete dei futuri (o dei mancati) mental coach... :look:
mah, peccato che Sarri la abbia pensata allo stesso modo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3714 il: 01 Dicembre, 2015, 12:40:29 pm »
Mi vergogno infinitamente di aver dubitato di lui in estate.
Con te, fino alla morte.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3715 il: 01 Dicembre, 2015, 13:33:13 pm »
Purtroppo il Napoli ha un rendimento che dipende tantissimo dalla qualità del gioco espresso. Se c'è un calo di gioco ne risente tutta la squadra, sopratutto a livello mentale e quindi la confusione che coinvolge i singoli nelle giocate. Gli errori sono venuti perché i calciatori sono abituati ormai a giocare la palla sempre e comunque.
Su questa cosa Sarri deve lavorare tanto, così come lui stesso conferma attraverso le sue parole. Deve convincere i calciatori che in certe situazioni di difficoltà mentale bisogna giocarla in maniera più ignorante sbattendo pure la palla su Plutone.
Per fortuna che abbiamo un paio di campioni che ci tolgono le castagne dal fuoco.

il difetto che è emerso ieri è proprio questo
il napoli ha una sola marcia
pressing feroce sempre e comunque, anche quando non ce ne sarebbe alcun bisogno
il palleggio è sempre finalizzato all'attacco degli spazi, la squadra non è ancora capace di addormentare la partita
fino ad oggi si è lavorato sul gioco, l'ordine tattico e la convinzione...aspetti assolutamente necessari per dare autostima a una banda di invertebrati (cit.)
ora bisogna aggiungere un altro tassello: la gestione della gara e dei ritmi di gioco in base a risultato
perchè vincere un campionato andando sempre a tutta birra è dura, soprattutto se non hai ricambi nei ruoli chiave del pressing

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3716 il: 01 Dicembre, 2015, 15:17:34 pm »
ora bisogna aggiungere un altro tassello: la gestione della gara e dei ritmi di gioco in base a risultato
perchè vincere un campionato andando sempre a tutta birra è dura, soprattutto se non hai ricambi nei ruoli chiave del pressing

basterebbe non sbagliare occasioni elementari come alcune ripartenze fallite per un dribbling di troppo o un passaggio fuori misura ... prima dei due pali c'era un corridoio che avrebbe mandato Maggio davanti al portiere, magari si andava sul 3 - 1 e non soffrivamo gli ultimi minuti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3717 il: 01 Dicembre, 2015, 15:25:15 pm »
Grandissimo uomo cmq, insegna calcio con metodi d'altri tempi, con umiltà e serietà.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3718 il: 01 Dicembre, 2015, 17:56:33 pm »
la straordinetarietà di quest'uomo sta nella sua semplicità, anche io li avrei cazziati a morte.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3719 il: 01 Dicembre, 2015, 18:13:01 pm »
basterebbe non sbagliare occasioni elementari come alcune ripartenze fallite per un dribbling di troppo o un passaggio fuori misura ... prima dei due pali c'era un corridoio che avrebbe mandato Maggio davanti al portiere, magari si andava sul 3 - 1 e non soffrivamo gli ultimi minuti

Più probabile che avrebbe mandato il pallone in curva