Vabuò ma che significa, nessuno teneva sta fiducia cieca nei confronti di Sarri e dopo le prime tre settimane mi pare che fosse ancora più bassa. Come sempre partenopeo.net pronostica cazzate a profusione, come per Inler("miglior centrocampista del campionato!!11! "), Cavani(" questo si mangia gol clamorosi..."), Quagliarella("Sarai il nostro Masaniello0oO!11!"), Insigne("Non sarà mai giocatore, se ne jess..."), Hysaj("E chi è stu pippon, noi vogliamo Montoya"), Benitez("Da best coch ov da wold") e adesso Sarri.
Ma la cosa ridicola non è l'opinione su Sarri, quanto il fatto che Capitiello in estate imperversava qua sopra con tutto il suo sdegno, salvo poi eclissarsi come uno stronzo durante lo scarico del cesso appena le cose sono iniziate ad andare bene, infatti poi è tornato con Faulkner, il pane azzimo e la fessa della mamma.
E qua di gentucola del genere ne teniamo a iosa, tra chi scompare nel nulla, tolemaici a oltranza, giudici della cassazione, maestri di vita e troll. Tifosi e analisti onesti sempre meno.
Probabilmente i meglio pezzi sono proprio quelli alla Capitiello, che almeno non infestano se non poche volte l'anno.