Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753997 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3720 il: 01 Dicembre, 2015, 18:24:56 pm »
Se non stessimo in mano a un farabutto, io direi che il Mister in 2-3 anni, con questa squadra e qualche innesto, ci potrebbe portare davvero a livelli inimmaginabili. Il suo calcio applicato a giocatori di qualità è una scienza esatta. A noi mancano solo i ricambi e l'amalgama che si crea in un gruppo col tempo.
Ma purtroppo lo sappiamo tutti che se quest'anno non centriamo la Champions diretta (e forse pure se la centriamo), il Pappone vende i 2-3 che hanno mercato e Sarri dovrà ripartire daccapo, sperando di compiere il solito miracolo sportivo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3721 il: 01 Dicembre, 2015, 18:40:43 pm »
Comunque onestà intellettuale incredibile quando ieri ha detto che per lui non c'entrava la stanchezza e non eravamo stanchi, perchè in settimana non aveva giocato nessuno. Poteva usarlo come alibi e invece ha detto chiaramente che siamo venuti meno mentalmente e che abbiamo fatto tanti errori dal punto di vista tattico.

Per altro stamattina a Premium ho sentito un coglione di Radio MilanInter, o 'na cosa 'e chesta, che l'ha attaccato perchè ha dichiarato che l'Inter aveva diversi milioni in panchina da far entrare, dicendo che Sarri deve capire che non sta più ad Empoli e che anche il Napoli ha diversi milioni in panchina. Mò, posto che anche a me certi discorsi Mazzarriani/Beniteziani non piacciono, mi pare pure un dato di fatto che ieri loro avevano ricambi in panchina che sono costati fior di milioni e coi quali numericamente faje n'ata squadra, mentre nuje amma fatt trasì tre derelitti. E pure con Mertens e Gabbiadini il gap sarebbe stato comunque grosso. Mi rendo conto che il fatto che noi stiamo dove stiamo coi conti sani, mentre loro stanno appicciando renari da anni senza accocchiare niente, fa rodere i culi, però non si può negare l'evidenza. Poi è chiaro che mò devono anche smontare Sarri perchè sta rompendo troppo le palle, e allora giù colpi bassi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3722 il: 01 Dicembre, 2015, 18:44:49 pm »
Quando si vince è sempre facile fare gli onesti, i bravi, gli sportivi con la cravatta. :asd:

Comunque quoto Piscopo sulla questione della maturità.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3723 il: 01 Dicembre, 2015, 18:59:27 pm »
Quando si vince è sempre facile fare gli onesti, i bravi, gli sportivi con la cravatta. :asd:

No, in verità Sarri ha chiagnut pure dopo alcune vittorie (il pallone invernale, la manfrina dei rigori, il giorno in meno di riposo per l'EL). Ieri semplicemente ha precisato che non era un problema fisico, e non credo che se il pallone al 94' fosse entrato avrebbe detto il contrario.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3724 il: 01 Dicembre, 2015, 19:27:36 pm »
Qualcuno fermi Gino Rivieccio, se conoscete qualche familiare allertatelo. La sua imitazione di Sarri è quanto di più patetico si sia visto dai tempi del teatro greco ad oggi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3725 il: 01 Dicembre, 2015, 20:05:00 pm »
Grandissimo uomo. Davvero, a memoria ne ricordo solo un paio di così autorevoli e bravi.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3726 il: 01 Dicembre, 2015, 20:28:47 pm »
Qualcuno fermi Gino Rivieccio, se conoscete qualche familiare allertatelo. La sua imitazione di Sarri è quanto di più patetico si sia visto dai tempi del teatro greco ad oggi.

smettila di ricordarmelo ogni volta  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3727 il: 01 Dicembre, 2015, 20:29:50 pm »
smettila di ricordarmelo ogni volta  :look:

Ti ho sgamato: siete parenti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3728 il: 01 Dicembre, 2015, 20:32:15 pm »
No, in verità Sarri ha chiagnut pure dopo alcune vittorie (il pallone invernale, la manfrina dei rigori, il giorno in meno di riposo per l'EL). Ieri semplicemente ha precisato che non era un problema fisico, e non credo che se il pallone al 94' fosse entrato avrebbe detto il contrario.

onestamente per me è assolutamente un problema fisico perchè gli ultimi venti minuti eravamo birilli in mezzo al campo. A questo si aggiunge la pochezza tecnica delle riserve tipo El Kaddouri e Lopez e qualche ripartenza sbagliata.

Sono tuttavia convinto che con un Mertens in campo la partita l'avemmo chiusa prima
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3729 il: 01 Dicembre, 2015, 20:33:00 pm »
Ti ho sgamato: siete parenti.

se fossimo stati parenti l'avrei randellato a sangue dopo la prima imitazione  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3730 il: 01 Dicembre, 2015, 20:35:26 pm »
se fossimo stati parenti l'avrei randellato a sangue dopo la prima imitazione  :look:

Allora sei tu? Gino?  :brr:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3731 il: 01 Dicembre, 2015, 20:35:49 pm »

:rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3732 il: 01 Dicembre, 2015, 21:45:51 pm »
onestamente per me è assolutamente un problema fisico perchè gli ultimi venti minuti eravamo birilli in mezzo al campo. A questo si aggiunge la pochezza tecnica delle riserve tipo El Kaddouri e Lopez e qualche ripartenza sbagliata.

Sono tuttavia convinto che con un Mertens in campo la partita l'avemmo chiusa prima
Ma pure per me, eh. Infatti non so se lui lo pensa davvero o ha voluto fare il tuosto per non cercare alibi, o forse per difendere il poco turnover che fa. Io ci ho visto cotti, e la scusa che quando il cervello si spegne le gambe non vanno, non mi convince.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3733 il: 01 Dicembre, 2015, 23:52:19 pm »
Ma pure per me, eh. Infatti non so se lui lo pensa davvero o ha voluto fare il tuosto per non cercare alibi, o forse per difendere il poco turnover che fa. Io ci ho visto cotti, e la scusa che quando il cervello si spegne le gambe non vanno, non mi convince.

credo che se ne sia accorto anche lui e da persona intelligente qual'è prenderà provvedimenti ... ha già dimostrato di non avere difficoltà a modificare il suo pensiero

io credo che sia il contrario, ossia che se le gambe non vanno si spegne il cervello, lo dimostrano due o tre ripartenze buttate via per la poca lucidità dovuta alla stanchezza

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3734 il: 01 Dicembre, 2015, 23:56:03 pm »
Allora sei tu? Gino?  :brr:

mi sarei randellato a sangue dopo la prima imitazione  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3735 il: 02 Dicembre, 2015, 01:13:19 am »
rivedendo la partita non ho visto notato nessun calo fisico preoccupante.
non sopravvalutate quei due pali.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3736 il: 02 Dicembre, 2015, 06:53:45 am »
mi sarei randellato a sangue dopo la prima imitazione  :look:
:asd: :asd: :asd:

Rido, in ritardo ma rido...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3737 il: 02 Dicembre, 2015, 08:28:44 am »
Quando si sbagliano passaggi e ripartenze è normale avere la squadra più lunga e lasciare spazi, quindi inseguire e chiudere anche per i difensori diventa più difficile. Anche io credo sia più un fatto mentale...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3738 il: 02 Dicembre, 2015, 09:07:55 am »
il difetto che è emerso ieri è proprio questo
il napoli ha una sola marcia
pressing feroce sempre e comunque, anche quando non ce ne sarebbe alcun bisogno
il palleggio è sempre finalizzato all'attacco degli spazi, la squadra non è ancora capace di addormentare la partita
fino ad oggi si è lavorato sul gioco, l'ordine tattico e la convinzione...aspetti assolutamente necessari per dare autostima a una banda di invertebrati (cit.)
ora bisogna aggiungere un altro tassello: la gestione della gara e dei ritmi di gioco in base a risultato
perchè vincere un campionato andando sempre a tutta birra è dura, soprattutto se non hai ricambi nei ruoli chiave del pressing

sono d'accordo e sono sicuro che sia già da qualche tempo questo l'argomento principale degli allenamenti. del resto abbiamo già visto qualche miglioramento negli ultimi match, chiaramente un napoli-inter valido per il ritorno in vetta dopo 25 anni, con 20' da giocare in vantaggio di 2 gol e superiorità numerica e gollonzo di rimonta successivo, è un contesto che non fa in alcun modo testo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3739 il: 02 Dicembre, 2015, 10:48:33 am »
rivedendo la partita non ho visto notato nessun calo fisico preoccupante.
non sopravvalutate quei due pali.

come no, in fase di ripartenza si sbagliavano passaggi di 5 metri ... è da questo che si nota la stanchezza, non dai due pali dell'Inter