Comunque onestà intellettuale incredibile quando ieri ha detto che per lui non c'entrava la stanchezza e non eravamo stanchi, perchè in settimana non aveva giocato nessuno. Poteva usarlo come alibi e invece ha detto chiaramente che siamo venuti meno mentalmente e che abbiamo fatto tanti errori dal punto di vista tattico.
Per altro stamattina a Premium ho sentito un coglione di Radio MilanInter, o 'na cosa 'e chesta, che l'ha attaccato perchè ha dichiarato che l'Inter aveva diversi milioni in panchina da far entrare, dicendo che Sarri deve capire che non sta più ad Empoli e che anche il Napoli ha diversi milioni in panchina. Mò, posto che anche a me certi discorsi Mazzarriani/Beniteziani non piacciono, mi pare pure un dato di fatto che ieri loro avevano ricambi in panchina che sono costati fior di milioni e coi quali numericamente faje n'ata squadra, mentre nuje amma fatt trasì tre derelitti. E pure con Mertens e Gabbiadini il gap sarebbe stato comunque grosso. Mi rendo conto che il fatto che noi stiamo dove stiamo coi conti sani, mentre loro stanno appicciando renari da anni senza accocchiare niente, fa rodere i culi, però non si può negare l'evidenza. Poi è chiaro che mò devono anche smontare Sarri perchè sta rompendo troppo le palle, e allora giù colpi bassi.