Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762992 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2600 il: 29 Settembre, 2015, 16:17:49 pm »

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2601 il: 29 Settembre, 2015, 16:19:27 pm »
Non dico il contrario. E figurarsi si nun preferess anche Higuain, per me è un fuoriclasse.
Ma Kalinic, sebbene sia uno non di quel livello, è più funzionale con una squadra che produce azioni come la nostra. Oh, va su tutti i palloni, tutti.

Higuain è una Gisele Bunchen, che si specchia e chiava solo con uomini ricchi o facoltosi.
Kalinic magari è na Pamela Prati, che si accontenta del pappone brianzolo, ma sta tranquill che acchiappa pure più di Gisele.

Magari il mio discorso è meno romantico, ma è più funzionale. Noel, arrivaci pure tu :look:

Il problema è che quando sei stato con Gisele la Prati diventa quasi inchiavabile.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2602 il: 29 Settembre, 2015, 16:48:27 pm »
Io Kalinic non lo cambierei manco con Zapata che per me è piu' forte di lui....Non è male ma è un giocatore di un certo tipo e nettamente di livello piu' basso di Higuain....ha fatto tre gol domenica con papere di Handanovic e sta facendo discretamente ma anche al Dnipro non è che fosse considerato un fenomeno, è un buon attaccante in un buon momento.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2603 il: 29 Settembre, 2015, 16:52:17 pm »
Secondo me nel gioco di Sarri Higuain è perfetto in quasi tutto, nel senso che facendo pressing e ripartendo si esalta come sabato, può fare la seconda punta dialogando per gli inserimenti di esterni e mezz'ale, può attaccare la profondità con facilità,  è un pò isolato in area che per altro non è la sua caratteristica principale ma per il resto...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2604 il: 29 Settembre, 2015, 16:53:18 pm »
Non dico il contrario. E figurarsi si nun preferess anche Higuain, per me è un fuoriclasse.
Ma Kalinic, sebbene sia uno non di quel livello, è più funzionale con una squadra che produce azioni come la nostra. Oh, va su tutti i palloni, tutti.

Higuain è una Gisele Bunchen, che si specchia e chiava solo con uomini ricchi o facoltosi.
Kalinic magari è na Pamela Prati, che si accontenta del pappone brianzolo, ma sta tranquill che acchiappa pure più di Gisele.

Magari il mio discorso è meno romantico, ma è più funzionale. Noel, arrivaci pure tu :look:

Sono d'accordo, ma parli con uno innamorato di Duvanone Zapata :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2605 il: 29 Settembre, 2015, 16:54:16 pm »
state parlando del nulla....kalinic è un pellè  che viene dall'est !!! higuain è un signor giocatore che appoggia palle in testa ad entrambi

Raffaele83

« Risposta #2606 il: 29 Settembre, 2015, 17:21:00 pm »
state parlando del nulla....kalinic è un pellè  che viene dall'est !!! higuain è un signor giocatore che appoggia palle in testa ad entrambi
quando ha voglia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2607 il: 29 Settembre, 2015, 17:31:12 pm »
Continuate a non capire, vabbè.

La Juve vinceva scudetti e Champions con Vialli e Ravanelli, contro Batistuta, Balbo (che era del livello di Higuain), Weah, Signori.
Con Inzaghi, contro Ronaldo, Vieri, Totti...

Higuain è un fuoriclasse, su questo non ci piove, ed è superiore a tutti, ma Kalinic ha caratteristiche rarissime a certi livelli, e che raramente permettono ad un giocatore di raggiungere livelli competitivi. Come non è successo a Marcus Berg, ad esempio.
Ed ovviamente mica dico che preferirei lui ad Higuain, dico solo che non mi straccierei i capelli nel caso in cui venisse affiancato a Gabbiadini (che per me è l'ideale dopo Pipita), in un dopo-cessione.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2015, 17:32:52 pm da nickwire »

Leif Erikson

« Risposta #2608 il: 29 Settembre, 2015, 18:21:01 pm »
Giovà noi capiamo tutto quello che vuoi tu ma quella Juve, oltre che Vialli e Ravanelli (e vabbuò che poi sputaci sopra...parliamo di due attaccanti di altissimo livello) aveva altri calciatori di grandissimo profilo per un undici titolare stellare ed una rosa complessiva tripla A. Che poi aveva un attimo pure Baggio prima e Del Piero poi in attacco, eh...
Higuain è l'attacco, e l'attacco è l'unico reparto stellare del Napoli, con una rosa complessiva risicata e scarsa in alcuni reparti. Quindi se dici Gabbiadini e Kalinic con tre rinforzi seri negli altri reparti (e con seri intendo calciatori da 3 milioni a stagione...) per rendere la rosa più forte okay, ma altrimenti no grazie mi tengo Higuain o lo sostituisco con uno meglio dell'ex Dnipro.

Che poi io su Kalinic aprirei pure una grande parentesi...jamm ma chi cazz'è ? Se a fine stagione fa venti gol e rimane a quei livelli bene, ma altrimenti parliamo di un centravanti che nella sua carriera non ha mai segnato tantissimo pure in campionati mediocri come quello ucraino, che tiene già una certa età e poi con l'Inter tre gol se li è fatti un attimo Handanovic. Avessi detto un Berardi (non come ruolo, ma per età, numeri e prospettive) si poteva aprire una discussione ma chist mi pare proprio un giocatore normalissimo. Quoto chi dice che Zapata ha mezzi più importanti, a sto punto mi tengo il negro.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2609 il: 29 Settembre, 2015, 18:24:16 pm »
Quoto chi dice che zapata si mangia kalinic e lo scorreggia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2610 il: 29 Settembre, 2015, 18:46:06 pm »
zapata è un mostro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2611 il: 29 Settembre, 2015, 18:54:59 pm »
Aggiungo che oltre a Vialli e Ravanelli, c'era il vetusto EPO, un elemento fondamentale per il gioco dei gobbi degli anni 90  :look:

Ricordo che Kalinic ai tempi di Marino ci fu accostato diverse volte  :asd: comunque notavo che troppo spesso abbiamo il difetto di considerare certi giocatori forti (se non addirittura fenomeni) dopo appena mezza stagione.  Penso che l'apoteosi sia stara raggiunta con MaxiLopez (sono uno dei tanti ad essere stato gabbato  :look:). Ma anche quest' anno, se ripenso al fatto che sbavavamo in malo modo su Romagnoli, pronti anche a considerarlo un buon acquisto a 25 milioni e passa....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2612 il: 29 Settembre, 2015, 19:13:54 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2613 il: 29 Settembre, 2015, 19:23:33 pm »
occhio a Kalinic comunque, che ha fatto un avvio di stagione mostruoso aldilà dei gol. Giocatore completo e intelligente, mi starei accorto pur tenendo presente che ha 27 anni e non ha mai concluso niente in carriera finora, soprattutto rispetto alle premesse.
Squoto soprattutto il Balbo > Vialli comunque :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2614 il: 29 Settembre, 2015, 19:30:09 pm »
CHI?

Eritropoietina, è un ormone del nostro corpo che regola la produzione di globuli rossi. E' stato prodotto anche in laboratorio (non ricordo in che anno), con il fine di curare anemie e malattie del sangue. Si scopri verso la fine degli anni 90 che era un eccellente sostanza dopante  :sisi: dato che una maggiore percentuale di sangue (anche in individui perfettamente sani) comportava un eccellente ossigenazione che portava a lucidità e ad un eccellente lavoro aerobico muscolare.

Insomma era un gioco di parole, conforme con la perfetta ironia British  :look: :look:

Ovviamente non so cosa hanno utilizzato come sbobazza per doparsi, ma era risaputo che la Juventus faceva massiccio uso di doping (a dire il vero, vedendo Linchsteiner, ancora oggi mi viene qualche dubbio). Ho azzardato EPO dato che andava molto in voga negli anni 90

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2615 il: 29 Settembre, 2015, 19:52:56 pm »
Principalmente si usa(va ?  :siasd:) nel ciclismo ma anche nel calcio.
Molto chiacchierate erano rube, merdan e barcellona.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2616 il: 29 Settembre, 2015, 19:58:12 pm »
Eritropoietina, è un ormone del nostro corpo che regola la produzione di globuli rossi. E' stato prodotto anche in laboratorio (non ricordo in che anno), con il fine di curare anemie e malattie del sangue. Si scopri verso la fine degli anni 90 che era un eccellente sostanza dopante  :sisi: dato che una maggiore percentuale di sangue (anche in individui perfettamente sani) comportava un eccellente ossigenazione che portava a lucidità e ad un eccellente lavoro aerobico muscolare.

Insomma era un gioco di parole, conforme con la perfetta ironia British  :look: :look:

Ovviamente non so cosa hanno utilizzato come sbobazza per doparsi, ma era risaputo che la Juventus faceva massiccio uso di doping (a dire il vero, vedendo Linchsteiner, ancora oggi mi viene qualche dubbio). Ho azzardato EPO dato che andava molto in voga negli anni 90

Pensa che ho passato 5 minuti sani a cercare di capire chi accidenti avesse quelle iniziali :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2617 il: 29 Settembre, 2015, 20:00:17 pm »
Principalmente si usa(va ?  :siasd:) nel ciclismo ma anche nel calcio.
Molto chiacchierate erano rube, merdan e barcellona.
Seriamente, senza sminuire l'odio per i gobbi, on quegli anni (per me) praticamente tutti gli sportivi e sicuramente tutte le squadre di pallone usavano l'EPO (con buona pace dell'ipocrita boemo)

D'altra parte é esistito un doping potentissimo e praticamente non trovabile (come mai prima e dopo nella storia dello sport) per me é certo che tutti i professionisti lo usassero. .......e basta vedere il calcio di quegl'anni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2618 il: 29 Settembre, 2015, 20:01:36 pm »
Seriamente, senza sminuire l'odio per i gobbi, on quegli anni (per me) praticamente tutti gli sportivi e sicuramente tutte le squadre di pallone usavano l'EPO (con buona pace dell'ipocrita boemo)

D'altra parte é esistito un doping potentissimo e praticamente non trovabile (come mai prima e dopo nella storia dello sport) per me é certo che tutti i professionisti lo usassero. .......e basta vedere il calcio di quegl'anni
hai voglia, c'erano coglioni che lo usava pure senza fare non dico professionismo ma neanche attività agonistica....
 :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2619 il: 29 Settembre, 2015, 20:06:48 pm »
Continuate a non capire, vabbè.

La Juve vinceva scudetti e Champions con Vialli e Ravanelli, contro Batistuta, Balbo (che era del livello di Higuain), Weah, Signori.
Con Inzaghi, contro Ronaldo, Vieri, Totti...

Higuain è un fuoriclasse, su questo non ci piove, ed è superiore a tutti, ma Kalinic ha caratteristiche rarissime a certi livelli, e che raramente permettono ad un giocatore di raggiungere livelli competitivi. Come non è successo a Marcus Berg, ad esempio.
Ed ovviamente mica dico che preferirei lui ad Higuain, dico solo che non mi straccierei i capelli nel caso in cui venisse affiancato a Gabbiadini (che per me è l'ideale dopo Pipita), in un dopo-cessione.

Anche io non mi strapperei i capelli con Kalinic. Anzi, farebbe benissimo qui a Napoli perché è un ottimo attaccante.
Però, secondo me, a Higuain e il suo entourage verrà proposto un bell'adeguamento di contratto e resta sicuro altri due anni. Conviene a lui, conviene al Napoli e conviene a loro. Il nostro Pipita ha un'età in cui il valore del suo cartellino può soltanto deprezzarsi e ci sono troppi giovani attaccanti con il fuoco nel mazzo sui quali far girare i miliardi di euro come piace a Liga, Bundesliga e Premier. Una volta finito il suo tempo qui, se ne andrà a fare in culo dove vorrà lui, a svernare gli ultimi anni della sua carriera.

P.S. quei calciatori che hai nominato erano mostri assoluti al pari di Higuain e Vialli, se oggi avesse 25 anni, calerebbe il suo pesce nel culo di tutti gli attaccanti che ci sono in circolazione a uso panaro. Con o senza farmaci. Non ne parliamo degli altri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]