Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762918 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2640 il: 01 Ottobre, 2015, 11:33:09 am »
In aereo il tempo di decollare e già sto dormendo beato e mi risveglio sempre dopo l'atterraggio.
Mai trovato un mezzo di trasporto più rilassante e io sono un tipo ansioso che in auto, se non guido io, vedo un possibile frontale ogni 3 secondi.... :asd:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2641 il: 01 Ottobre, 2015, 11:37:45 am »
io ho sempre viaggiato in aereo da quando ero piccolo , un paio di giri in elicottero mai un problema.......mi sono lanciato con il paracadute e ho iniziato ad aver paura!!! ho continuato a prenderlo perchè razionalmente so che è un mezzo molto sicuro, ora lo prendo senza alcun problema almeno una decina di volte all'anno !!!
poi stamm sotto o ciel....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2642 il: 01 Ottobre, 2015, 11:41:45 am »
Fatevi dieci min in macchina con sorema a guidare e vi passa la paura dell'aereo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2643 il: 01 Ottobre, 2015, 11:41:46 am »
tony :alla: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2644 il: 01 Ottobre, 2015, 11:50:23 am »
Fatevi dieci min in macchina con sorema a guidare e vi passa la paura dell'aereo

Io ricordo mia zia che a 80 anni e mezza cieca pretendeva di prendere l'auto con la patente ritirata. Era come essere in GTA e la sua auto finiva sempre la sua corsa contro la campana verde della differenziata. Lei lo usava come cuscinetto per il fine corsa del parcheggio.
Alcuni mesi fa ho provato il deltaplano a motore, ma credo che in futuro prenderò il brevetto per un ultra leggero.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2645 il: 01 Ottobre, 2015, 12:10:30 pm »
Alcuni mesi fa ho provato il deltaplano a motore, ma credo che in futuro prenderò il brevetto per un ultra leggero.
così, quando il pappone farà la pista di atterraggio fuori al san paolo, potrai andare alla partita in aereo....
:look:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2646 il: 01 Ottobre, 2015, 12:43:26 pm »
Secondo i dati OPTA, è più pericoloso andare in macchina che in aereo...... :look:

rickyrich91

« Risposta #2647 il: 01 Ottobre, 2015, 12:50:06 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:   ripeto, perle come quella scritta da tony dovrebbero andare in una raccolta di topic a parte sul forum 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2648 il: 01 Ottobre, 2015, 12:56:43 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:   ripeto, perle come quella scritta da tony dovrebbero andare in una raccolta di topic a parte sul forum
fatevi un viaggio sull'uzbekistan airways tra Tashkent e Zarafshan e se atterrate poi non vi spaventerà più niente :zzz:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2649 il: 01 Ottobre, 2015, 12:58:06 pm »
fatevi un viaggio sull'uzbekistan airways tra Tashkent e Zarafshan e se atterrate poi non vi spaventerà più niente :zzz:

:nonquoto:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2650 il: 01 Ottobre, 2015, 13:55:53 pm »
La paura di volare è proprio na cacat anche se Tony mi ha fatto pariare. È molto meglio morire in aereo che in auto poi :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2651 il: 01 Ottobre, 2015, 14:06:24 pm »
Io prendo aerei come altri gli autobus, mi da fastidio solo quando c'è vento forte e qualche volta ho beccato vere montagne russe, però i viaggi  lunghi in macchina mi sembrano un'alternativa allucinante. Un paio di volte di inverno l'aereo mi è pure tornato indietro senza atterrare per il brutto tempo ed una volta beccato un urgano ad Agosto su Genova e mi hanno fatto atterrare su Pisa. Capisco Sarri perchè ha avuto una brutta esperienza con atterragio di emergenza o qualcosa del genere ma alla fine se si fa il suo lavoro bisogna adeguarsi.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2652 il: 01 Ottobre, 2015, 14:09:08 pm »
:nonquoto:

Calvin...fidati....appena arrivato all'aeroporto la mia compagna cominciò a ridere e io non capivo perchè...ma intuivo ca me steve parianne....fatti tutti i controlli arriviamo sulla pista a piedi dal gate(si fa per dire) dei voli locali......vidi l'aereo e mi si aprì un mondo di terrore profondo  :brr: :brr:......si trattava di un antonov :compagni: anni 60.....erano evidenti le macchie di ruggine su gran parte dell'aereo....la scaletta era mezza scassata tanto che due indiani steven carenne....appena entrati nella cabina vidi solo una fila di posti sulla destra ...sulla sinistra erano ammucchiate le valige.....cominciai a jastemmare....dentro feteve che non avete idea....non so manco spiegare che puzza fosse...uscì il capitano che era la versione turcomanna di danny de vito ma cchiù brutto...il volo fu a dir poco turbolento e all'atterraggio mi ritrovai il motore destro che era praticamente in fiamme ma i passeggeri per la maggior parte uzbeki e kirghizi stavano una pace...io mi stavo cacando sotto...appena l'aereo fu fermo pensai attivassero le procedure di urgenza...invece uscì danny de vito con sigaro in bocca gridando "Davai!!!Davai!!" con un gigno da pariamento esagerato

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2653 il: 01 Ottobre, 2015, 14:13:47 pm »
Mia sorella è andata in quell'aereo dove ogni tanto scumpar coccherun, tra cui il figlio di Missoni, quello per Los Roques in Venezuela.
Mi ha detto che par l'R2.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2654 il: 01 Ottobre, 2015, 14:25:01 pm »
I voli interni qui in Romania si fanno ancora con aeroplanini ad elica potete immaginare come sia divertente.

L'esperienza piu' interessante l'ho avuta pero su la Cuba Air o qualcosa del genere 30 anni fa avevo tipo 14 anni. L'aereo aveva tutti i sedili di tipo e colori diversi, non so come era rabberciato, ed alcuni sedili non avevano la cinturi di sicurezza. Un sedile senza cintura capito' a mio padre che gli lo fece notare alla hostess che gli disse in spagnolo "allora si tenga forte!!!". La cosa piu' bella è che per motivi sindacali i piloti cubani non potevano guidare piu' di 8 ore, quindi malgrado eravamo tutti vestiti leggeri da mare ci fecero fare scalo e scendere a Vancouver con tipo -30 a Gennaio.... :maronn:

Il primo Novebre riparto per Cuba in vacanza per un paio di settimane vi farò sapere se gli aerei sono migliorati.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2655 il: 01 Ottobre, 2015, 14:50:32 pm »
Prendo regolarmente l'aereo per andare a marsiglia, con compagnie lowcost da cui ti puoi aspettare un dirottamento terroristico o che il pilota voglia schiantarsi sul monte bianco.... e concordo con chi dice che la paura di volare è na strunzat ma ci può stare.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2656 il: 01 Ottobre, 2015, 14:54:38 pm »
Fino a che queste paure ve le tenete per voi è un conto...immaginate cosa vuol dire dover tenere per le due ore di volo tra Barcellona e Napoli la mano tremante (e con spasmi di paura in fase di decollo ed atterraggio) di una ragazza seduta dietro di voi perché non avevete trovato due posti vicino (ryan air del cazzo). :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2657 il: 01 Ottobre, 2015, 14:55:47 pm »
Purtroppo su certe cose non ci si può fare masti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2658 il: 01 Ottobre, 2015, 17:46:26 pm »
sapere che avete molte più possibilità di schiattare in macchina che in aereo non vi tranquillizza? :look:
se di ritorno dall america se  ne cade l aereo di gabbie il napoli vince lo scudetto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2659 il: 01 Ottobre, 2015, 17:51:36 pm »
Mia sorella è andata in quell'aereo dove ogni tanto scumpar coccherun, tra cui il figlio di Missoni, quello per Los Roques in Venezuela.
Mi ha detto che par l'R2.
le è scomparso qualcuno int a pataba