io penso che latrine avevamo un mese fa e latrine abbiamo ora, e che il merito sia tutto di Sarri. Bravi anche loro perchè si applicano molto.
Poi bah, sto bullismo e sta crociata non li capisco. Dal punto di vista del carattere e del far giocare bene i Grava, i Pazienza e gli Aronica dando un certo equilibrio, c'è una sorta di continuità col parruccone, e non ci vedo nulla di scandaloso, tanto è vero che a me, orgogliosa vedova del ridicolo (ma spassoso, per quanto latrina) personaggio, la scelta di Sarri è piaciuta fin da subito, nonostante caratteri, profili umani ed idee di calcio all'opposto. Se la rosa corta non ci tirerà brutti scherzi questa stagione potrebbe davvero stupirci, e sarà grazie soprattutto a lui. Il gioco è più bello ed entusiasmante, che quel Napoli riusciva ad esprimere con minore continuità nell'arco dei 90'
Oltre donadoni schifo solo benitez, che ha potuto fare il primo anno buono grazie all'ossatura della squadra ereditata dal miraholoso e 70 mln in mano, proponendo un gioco di merda, e per il secondo anno ha pensato bene di schifare i già mobbizzati behrami, dzemaili e pandev e non disse mezza parola sulla vendita solo giocatore che era cresciuto un poco con lui, babbasone fernandez. e le conseguenze si sono viste, lo possano ammazzare.