sapere che avete molte più possibilità di schiattare in macchina che in aereo non vi tranquillizza? 
figuriamoci
per 3 anni, per lavoro, dovevo andare a cueno una volta al mese
pensai "è la volta buona che mi passa sta strunzata totalmente irrazione di avere paura dell'aereo

"
come no, è passata co' cazz....è peggiorata
perchè ho imparato a capire che volo dimmerda sarà a guardare le previsioni del tempo o semlicemente a scrutare il cielo plumbeo mentre entro in quella bara multiposti di metallo
ho imparato a capire sin dalla fase di decollo se il pilota è UN CESSO INCAPACE, che mi farà quindi gettare il sangue durante l'atterraggio (se mai avverrà)
ho imparato, grazie alla air italy, che il 747 è un aereo infame, piccolo e che non trasmette ALCUNA sicurezza solo a guardarlo ma quando mannaccia il patriarca abramo ti capita di pigliare ALITALIA, su quella tratta dimmerda che è torino-napoli, puoi renderti conto che il 747 che hai sempre schifato è un'astronave interstellare della flotta imperiale figlia di puttana in confronto al
bombardier crj900 che intravedi dall'autobus che ti scorta all'ultimo viaggio, un aereo talmente piccolo che il bagaglio te lo devi mettere TU A MANO dentro la stiva prima di salire sulla scaletta (DOVE IO NON CI PASSO BENE TALMENTE CHE E' STRETTA

) e mentre stai realizzando, totalmente incredulo, che è VERAMENTE QUELLO l'aereo che è previsto tu debba prendere, ti guardi intorno per vedere che nessuno metta nella stiva bombolette sotto pressione, liduidi infiammabili o bombe carta a fianco alla tua valigetta dimmerda
ho imparato perchè il papa bacia per terra quando arriva nel paese in cui va a fare visita
ho imparato che esiste gente che FINGE di fottersene dell'aereo, quando tu, con l'ansia in cuollo sin dalla sera prima, sali a bordo e fai finta di leggere il giornale per darti un contegno ma poi, tutti gli altri stronzi che prima facevano finta che il fatto non era il loro per il volo che si accingevano a pigliare, non appena il decollo va male (E TE NE ACCORGI SUBITO CHE IL PILOTA E' UNA MERDA), ENTRI NELLE NUVOLE PIENE D'ACQUA CHE MANCO L'URAGANO KATRINA E TI PARE CHE L'AEREO NUN CIA FA A SAGLIERE COME LE ALTRE VOLTE ALLORA TU TI GIRI E RIDI IN FACCIA A TUTTI QUEI FIGLI DI PUTTANA CHE ADESSO SI CACANO IN MANO ESATTAMENTE COME A TE AHAHAAHAHAAHHA CHE R'E' MO STATE TUTTI CON LE PACCHE STRETTE EH? COGLIONI FINTI DEL CAZZO, SE CREPO IO CREPATE PURE VOI, CAPITANI CORAGGIOSI DI STOCAZZO

e a un mio amico che mi diceva, quando io gli spiegavo che "DOMANI PARTO PER CUENO MA VADO COL FURGONE DELLA DITTA

,
"
ua', che tarantella, eh? mo ti devi fare 9 ore e mezza di autostrEH, E ME LE FACCIO TUTTE MA COL SORRISO SULLE LABBRA

afammocc all'aereo e ai fratelli wright