Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762993 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2620 il: 29 Settembre, 2015, 20:13:47 pm »
A me sto Kalinic pare un giocatore medio e basta...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2621 il: 29 Settembre, 2015, 20:15:14 pm »

Per gli standard italiani è un ottimo attaccante. Se Zaza segna 10 goal a stagione giocando titolare nel Sassuolo, Kalinic può fare molto di più.
Vedremo come andrà, ora è a 4 goal con una tripletta :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2622 il: 29 Settembre, 2015, 20:16:39 pm »
E' un buon giocatore ma noi abbiamo Higuain, Gabbiadini e Zapata... Mi tengo i nostri e me ne frego di Kalinic che e' un buon attaccante comunque....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2623 il: 29 Settembre, 2015, 20:45:42 pm »
Avrò un'allucinazione io, ma cercarsi quei tre gol a San Siro, non è da tutti.
Ma non per bravura, non è una caratteristica di molti attaccanti, anche ben più dotati tecnicamente.
Non parlo di un predestinato, parlo di doti particolari rarissime. Cerca di leggere.
Mi ha impressionato il fatto che arrivi a certe intuizioni un secondo prima di tutti, questo a Milano e a Bologna. Le partite si giocano su questo, soprattutto con le piccole, non solo per la giocata Joga Bonito, bell ro frat.

Con un compagno di reparto delle caratteristiche di Gabbiadini, può fare sfraceli.

Leif Erikson

« Risposta #2624 il: 29 Settembre, 2015, 20:53:04 pm »
Si giovà aggio capit ma non sono d'accordo, cioè non è che uno deve vedere joga bonito bell ro frat per avere un'opinione diversa eh

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2625 il: 29 Settembre, 2015, 20:56:04 pm »
Come movimenti e intuizioni mi ricordo che Cavani mi faceva esaltare in una maniera incredibile. Tipo il Torino Napoli 3-5 :sbav:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2626 il: 29 Settembre, 2015, 20:56:33 pm »
Si giovà aggio capit ma non sono d'accordo, cioè non è che uno deve vedere joga bonito bell ro frat per avere un'opinione diversa eh
Sì, alfrè, ma se io chiamo a denari e tu rispondi a cuoppi ( :look: ), e continui a rispondere come se io avessi detto che Kalinic è il nuovo Davbor Suker, lasciami chiarire....

E comunque a Carpi con uno come lui ci scappava il golletto :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2627 il: 29 Settembre, 2015, 20:57:33 pm »
Avrò un'allucinazione io, ma cercarsi quei tre gol a San Siro, non è da tutti.
Ma non per bravura, non è una caratteristica di molti attaccanti, anche ben più dotati tecnicamente.
Non parlo di un predestinato, parlo di doti particolari rarissime. Cerca di leggere.
Mi ha impressionato il fatto che arrivi a certe intuizioni un secondo prima di tutti, questo a Milano e a Bologna. Le partite si giocano su questo, soprattutto con le piccole, non solo per la giocata Joga Bonito, bell ro frat.

Con un compagno di reparto delle caratteristiche di Gabbiadini, può fare sfraceli.
Secondo me non hai mai giocato a calcio in vita tua.
 :look:
Ti vedo come un leopardi dei tempi moderni, meno dotato di sintassi, ovviamente.
Curvo e arroccato nel suo dolore esistenziale.

Leif Erikson

« Risposta #2628 il: 29 Settembre, 2015, 21:00:38 pm »
Sì, alfrè, ma se io chiamo a denari e tu rispondi a cuoppi ( :look: ), e continui a rispondere come se io avessi detto che Kalinic è il nuovo Davbor Suker, lasciami chiarire....

E comunque a Carpi con uno come lui ci scappava il golletto :look:

Io mi sto trezziando Zapatone ad Udine, brutto e possibile :sbav: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2629 il: 29 Settembre, 2015, 21:06:03 pm »
Secondo me non hai mai giocato a calcio in vita tua.
Ti vedo come un leopardi dei tempi moderni, meno dotato di sintassi, ovviamente.
Curvo e arroccato nel suo dolore esistenziale.
Ma da uno che da credibilità ad Alieni Nuove Rivelazioni, che probabilmente crede al Gruppo Bilderberg che decide sul suo conto Bancoposta, e chissà quali altre stronzate da disinformazione.it negli anni 2000, saje che provocazione.
Siconn me staje chiatt e chin è paranoie :asd:
Sei andato in freva perchè ti ho detto che parli spesso a capocchia? Scusa, se ho leso la tua autostima.

Potrei srotolare il pesciolone come probabilmente faresti tu, ma qui mi sanno e non devo dimostrare nulla, a differenza tua.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2015, 21:07:48 pm da nickwire »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2630 il: 30 Settembre, 2015, 14:30:50 pm »
Sto Kalinic ad oggi ha fatto 4 gol in campionato e uno in Europa League tutti a porta vuota. :look:
Poi boh, sarà anche un merito ma io lo vedo, tecnicamente, una pippaccia tremenda
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
« Risposta #2631 il: 30 Settembre, 2015, 14:34:17 pm »
Sto Kalinic ad oggi ha fatto 4 gol in campionato e uno in Europa League tutti a porta vuota. :look:
Poi boh, sarà anche un merito ma io lo vedo, tecnicamente, una pippaccia tremenda
C'ha anche la faccia da schiattamuorto...un pò come il leopardiano NickyWirlez.
 :brr:  :look:
Pensare di vedere kalinic al posto del Pipita è 'na cosa fantozziana e grottesca.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2632 il: 30 Settembre, 2015, 14:50:33 pm »
C'ha anche la faccia da schiattamuorto...un pò come il leopardiano NickyWirlez.
 :brr:  :look:
Pensare di vedere kalinic al posto del Pipita è 'na cosa fantozziana e grottesca.
Ancora stai a trollare? :asd:

Uagliò, rassegnati, che tu ed Acqualota siete due casi umani che furono esaltati in quel forum, giust pecchè stev chin è casi umani pegg e vuje, di quelli che vedono Saso Art e chiagneno.
Cioè, parliamo nel merito.
Siete venuti qui, con la speranza di integrarvi, ed uno ha fatto la fine di Martufello, e tu quella del povero maronno che cerca di creare la tarantella con questi sfuttò da seconda liceo.
Che poi ch'aggia pretenner, da uno che vive in un posto ove gli abitanti vengono sistematicamente cornificati da ragazze e mogli che si fanno sfondare l'ano rapidamente quattro zuozi che saglieno da Mugnano e Villaricca in cerca di lavoro.
Ma poi staje semp è na maner, lanci questi quattro strali da Paolini ca s'magn a piadin mmiez a vij, tra nu miezu scem che gira ancora col Malaguti Malossi e quatt perete da guardare uso canzone di Max Pezzali.
Tanto s'sape, sei uno che aggrotta il musso tipo Lindo Ferretti e sbarra l'occhio quando pens e ricere na cos sensata.
Jamm Noel, basta cu stu strazio.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2633 il: 30 Settembre, 2015, 15:11:04 pm »
Uagliú non v'accapigliate please

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2634 il: 30 Settembre, 2015, 19:03:22 pm »
Uagliú non v'accapigliate please

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Vabbuo ma noel è proprio nu dio e strunz :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2635 il: 30 Settembre, 2015, 21:15:06 pm »
Il mister si caca sotto dell'aereo come me <3 finirò per amarlo, distruggendone per sempre la carriera.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2636 il: 30 Settembre, 2015, 21:39:48 pm »
Il mister si caca sotto dell'aereo come me <3 finirò per amarlo, distruggendone per sempre la carriera.

sapere che avete molte più possibilità di schiattare in macchina che in aereo non vi tranquillizza? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2637 il: 30 Settembre, 2015, 22:16:28 pm »
sapere che avete molte più possibilità di schiattare in macchina che in aereo non vi tranquillizza? :look:
No, ho già provato ad autoconvincermi cu stu fatt, ma è tutto inutile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2638 il: 01 Ottobre, 2015, 10:12:09 am »

decisamente no, sta storiella con me non ha mai funzionato ...  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2639 il: 01 Ottobre, 2015, 11:13:13 am »

figuriamoci

per 3 anni, per lavoro, dovevo andare a cueno una volta al mese

pensai "è la volta buona che mi passa sta strunzata totalmente irrazione di avere paura dell'aereo :) "

come no, è passata co' cazz....è peggiorata

perchè ho imparato a capire che volo dimmerda sarà a guardare le previsioni del tempo o semlicemente a scrutare il cielo plumbeo mentre entro in quella bara multiposti di metallo

ho imparato a capire sin dalla fase di decollo se il pilota è UN CESSO INCAPACE, che mi farà quindi gettare il sangue durante l'atterraggio (se mai avverrà)

ho imparato, grazie alla air italy, che il 747 è un aereo infame, piccolo e che non trasmette ALCUNA sicurezza solo a guardarlo ma quando mannaccia il patriarca abramo ti capita di pigliare ALITALIA, su quella tratta dimmerda che è torino-napoli, puoi renderti conto che il 747 che hai sempre schifato è un'astronave interstellare della flotta imperiale figlia di puttana  in confronto al bombardier crj900 che intravedi dall'autobus che ti scorta all'ultimo viaggio, un aereo talmente piccolo che il bagaglio te lo devi mettere TU A MANO dentro la stiva prima di salire sulla scaletta (DOVE IO NON CI PASSO BENE TALMENTE CHE E' STRETTA :rotfl: ) e mentre stai realizzando, totalmente incredulo, che è VERAMENTE QUELLO l'aereo che è previsto tu debba prendere, ti guardi intorno per vedere che nessuno metta nella stiva bombolette sotto pressione, liduidi infiammabili o bombe carta a fianco alla tua valigetta dimmerda

ho imparato perchè il papa bacia per terra quando arriva nel paese in cui va a fare visita

ho imparato che esiste gente che FINGE di fottersene dell'aereo, quando tu, con l'ansia in cuollo sin dalla sera prima, sali a bordo e fai finta di leggere il giornale per darti un contegno ma poi, tutti gli altri stronzi che prima facevano finta che il fatto non era il loro per il volo che si accingevano a pigliare, non appena il decollo va male (E TE NE ACCORGI SUBITO CHE IL PILOTA E' UNA MERDA), ENTRI NELLE NUVOLE PIENE D'ACQUA CHE MANCO L'URAGANO KATRINA E TI PARE CHE L'AEREO NUN CIA FA A SAGLIERE COME LE ALTRE VOLTE ALLORA TU TI GIRI E RIDI IN FACCIA A TUTTI QUEI FIGLI DI PUTTANA CHE ADESSO SI CACANO IN MANO ESATTAMENTE COME A TE AHAHAAHAHAAHHA CHE R'E' MO STATE TUTTI CON LE PACCHE STRETTE EH? COGLIONI FINTI DEL CAZZO, SE CREPO IO CREPATE PURE VOI, CAPITANI CORAGGIOSI DI STOCAZZO :rotfl::rotfl::rotfl:

e a un mio amico che mi diceva, quando io gli spiegavo che "DOMANI PARTO PER CUENO MA VADO COL FURGONE DELLA DITTA :alla:  :asdpon: :sad::love::love2:,

"ua', che tarantella, eh? mo ti devi fare 9 ore e mezza di autostr

EH, E ME LE FACCIO TUTTE MA COL SORRISO SULLE LABBRA  :ruoss: :ruoss: :ruoss:

afammocc all'aereo e ai fratelli wright

« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2015, 11:15:14 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...