Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 186914 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #5940 il: 10 Luglio, 2014, 10:49:50 am »
Marcello che lo fa unicamente per questo ed ha chiamato il figlio Diego perchè fun delle Tod's. Con Firenze che vince ancora.

anche io chiamerei mio figlio Diego, e non gli comprerei mai le Tod's... Ma continuerei a tifare Italia... E Diego non gioca più da un pezzo. Se avevamo Messi in squadra forse avrei anche potuto, ma Messi fa il bambinello nella bambagia a Barcellona, non si sporca di merda sui campi italiani per portare una squadra del Sud a vincere tutto...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5941 il: 10 Luglio, 2014, 10:57:42 am »
anche io chiamerei mio figlio Diego, e non gli comprerei mai le Tod's... Ma continuerei a tifare Italia... E Diego non gioca più da un pezzo. Se avevamo Messi in squadra forse avrei anche potuto, ma Messi fa il bambinello nella bambagia a Barcellona, non si sporca di merda sui campi italiani per portare una squadra del Sud a vincere tutto...

Scusami però a questo punto qualcosa non mi quadra. Perchè avresti potuto per il nano autistico e poi dici di non averlo fatto per il più grande di tutti i tempi, che ha lasciato la bambagia di Barcellona per sporcarsi di merda sui campi italiani e portare una squadra del sud a vincere tutto ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5942 il: 10 Luglio, 2014, 10:59:43 am »
Mo ho capito, la limonata in semifinale di italia 90 ha fatto scoccare la scintilla per cui te ne sei andato in cruccolandia....
:look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5943 il: 10 Luglio, 2014, 11:05:01 am »
come Ed Warner quandò parò di spalla  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5944 il: 10 Luglio, 2014, 11:13:03 am »
Lo dicevo ad inizio mondiale e, una volta tanto, ci ho azzeccato: l'Argentina se capisce di dover giocare come la peggiore delle provinciali, avendo però davanti quelli che poi te la mettono, diventa temibilissima (anche perchè la sua difesa così schifata da tutti ha nullificato due dei tre quattro migliori attacchi del mondiale).

Io penso che tatticamente è prorpio la partita che la Germania non voleva affrontare, con una squadra di contropiedisti fortissimi che si sa arroccare a difesa molto bene e che, soprattutto, sa difendere bene la sua trequarti.

Ripeto i crucchi son favoriti, ma di poco

Se c'era Di Maria, avrebbero sputato malamente sangue  :look: resta anche il fatto che se l'Argentina dovesse ripetere la stessa partita fatta dall'Algeria, intensità spaventosa, contropiedi con la pala, con tutto che Loew ha ritrovato il buon senso mettendo Lahm terzino e abolendo il Falesn Nueven (cuccurullo cit.) il risultato non è assolutamente scritto.

E visto che mi sento in vena di flammare  :troll: chi tiene per la Germania merita badilate anali, dato che questi già si stanno facendo l'europa su misura, rischiano di vincere 4 mondiali, e i tedeschi, aldilà dei luoghi comuni che fanno sempre danni, sono i peggiori  :asd: e ribadisco che, per quelle che sono le mie informazioni dato che all'epoca tenevo 2 anni, la finale di italia 90 dimostrò quanto siamo un popolo del cazzo ed infrevone di merda.

P.S. dell'Argentina non me ne fotte niente, ma ovviamente preferisco siano loro a vincere ..... dopo la mania tikitakadistokazzo subita per 6 anni, vorrei evitare di essere schiacciato sotto il poderoso sandalo con calzino teutonico  :mascaralook:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5945 il: 10 Luglio, 2014, 11:29:18 am »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5946 il: 10 Luglio, 2014, 11:33:31 am »
In Europa l'Italia è la squadra con più mondiali vinti? allora la Germania non ci deve agganciare, almeno in questo vorrei restare superiore

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5947 il: 10 Luglio, 2014, 11:34:16 am »
Secondo me state male. Ma dove la trovate una formazione migliore di questa se non quella del '78?

'74 .

micoste

« Risposta #5948 il: 10 Luglio, 2014, 11:34:34 am »
i tedeschi, aldilà dei luoghi comuni che fanno sempre danni, sono i peggiori

Ah be'  :look:
Discorso sensatissimo  :maronn:

Io detesto tutte le sudamericane per il pathos inventato e i voti alla madonna.
L'europa continentale è cento anni avanti come mentalità e come modo di vivere il calcio.

Alemao

« Risposta #5949 il: 10 Luglio, 2014, 11:49:25 am »
Bhè, cmq in finale sicuramente si tifa per il male minore cioè per la vomitino band (vomitino che ieri pure ha fatto ridere).
Ma realisticamente possibilità scarsissime, i nazisti di merda sono una squadra nettamente più forte e temo un'altra goleada.

La crante ccemmania, maronn  :maronn:

Sicuramente Cruccolandia è la squadra più omogenea e completa in tutti i reparti  e pure più forte rispetto all'Argentina, ma lo era pure nelle due finali precedenti giocate contro l'albiceleste: questo è evidente. A livello di individualità, di singoli ruoli, di quelli chiave e più importanti invece si potrebbe discutere. Mascherano è superiore a Kehdira, Garay è superiore a Hummels, Higuain a Muller, Vomitino a Ozil, La buonanima di Di Maria a chi volete voi, mentre negli altri ruoli, con l'eccezione del portiere dove non c'è storia, se la giocano più o meno alla pari. Per quanto riguarda le panchine invece non c'è proprio paragone che tenga.

Alemao

« Risposta #5950 il: 10 Luglio, 2014, 11:51:18 am »

L'europa continentale è cento anni avanti come mentalità e come modo di vivere il calcio.

È talmente avanti che abbiamo inventato due guerre mondiali, pienz nu poco, in quanto al modo di vivere il calcio che intendi? Non ti capisco.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5951 il: 10 Luglio, 2014, 12:03:37 pm »
mentre negli altri ruoli, con l'eccezione del portiere dove non c'è storia, se la giocano più o meno alla pari.

Più o meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5952 il: 10 Luglio, 2014, 12:33:32 pm »
Sicuramente Cruccolandia è la squadra più omogenea e completa in tutti i reparti  e pure più forte rispetto all'Argentina, ma lo era pure nelle due finali precedenti giocate contro l'albiceleste: questo è evidente. A livello di individualità, di singoli ruoli, di quelli chiave e più importanti invece si potrebbe discutere. Mascherano è superiore a Kehdira, Garay è superiore a Hummels, Higuain a Muller, Vomitino a Ozil, La buonanima di Di Maria a chi volete voi, mentre negli altri ruoli, con l'eccezione del portiere dove non c'è storia, se la giocano più o meno alla pari. Per quanto riguarda le panchine invece non c'è proprio paragone che tenga.

L'Argentina a centrocampo e sulle fasce è scadente assai.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5953 il: 10 Luglio, 2014, 12:43:43 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5954 il: 10 Luglio, 2014, 12:48:16 pm »

C'era un pò di controsenso ironico, speravo si capisse  :scratch: comunque aldilà dei voti alla madonna  :asd:, non capisco bene il discorso sul phatos inventato, ma per quanto riguarda la nostra presunta mentalità, direi che noi italiani non possiamo vantare questo grande sviluppo mentale rispetto a quello sud'americano, se poi per te lo sviluppo mentale equivale a non mangiarsi un emozione, vabè diventa un punto di vista.

Nonostante ciò, continuo a preferire quello antipatico rispetto al vicino di casa che magari ti sorride pure, ma che dietro te lo mette nel culo :sisi: poi i gusti son gusti  :look: se invece si fa un discorso unicamente calcistico, mettendo da parte tutti i discorsi sulle nazionalità, allora posso capire il ''spero vinca la squadra con la maglietta bianca e i pantaloncini neri dato che gioca meglio a pallone''    :sisi:

« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 12:49:51 pm da PugniTopo »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5955 il: 10 Luglio, 2014, 13:13:20 pm »
Scusami però a questo punto qualcosa non mi quadra. Perchè avresti potuto per il nano autistico e poi dici di non averlo fatto per il più grande di tutti i tempi, che ha lasciato la bambagia di Barcellona per sporcarsi di merda sui campi italiani e portare una squadra del sud a vincere tutto ?

Allora non hai seguito il discorso, io per Maradona in Messico, benché piccirillo, andai pazzo... Ma una cosa è tifare per chi ti ha buttato fuori dal mondiale, una cosa per chi con noi non ci ha avuto niente a che fare. Se nel 90 ci buttavano fuori i crucchi, io tifavo per l'Argentina. Oggi, visto che noi ci siamo autoeliminati, dell'Argentina non mi fotte una mazza, ma di certo non mi farebbe piacere che fosse l'ennesima scusa per glorificare Messi come meglio di Diego. Se stava a Napoli l'avrei sostenuto senza se e senza ma, perché perlomeno nel prendeva il testimone nella nostra squadra... Ma sta a farsi le pugnette al Barca, quindi per me può morire di fronte all'organizzazione e ai giovani talenti tedeschi, che si sono fatti un mazzo a tarallo in questi anni per creare un movimento calcistico d'avanguardia.

E SPERO DI AVER CHIARITO IL CONCETTO.

Offline aqualung

• *
« Risposta #5956 il: 10 Luglio, 2014, 13:53:52 pm »
A finale volevo ricordare una cosa..
Noi avevamo vinto da un paio di mesi il secondo scudetto ...vincendolo all'ultima giornata sul Milan di Sacchi-Berlusconi...la campagna mediatica,sistematica,giornaliera di Mediaset convinceva gli italiani che era uno scudetto rubato per la monetina di Bergamo...ma non era vero...anche senza quel punto l'avremmo vinto lo stesso...senza ricordare questo non si capisce il clima che c'era attorno al Napoli a Napoli e Maradona...

Alemao

« Risposta #5957 il: 10 Luglio, 2014, 14:08:22 pm »
Allora non hai seguito il discorso, io per Maradona in Messico, benché piccirillo, andai pazzo... Ma una cosa è tifare per chi ti ha buttato fuori dal mondiale, una cosa per chi con noi non ci ha avuto niente a che fare. Se nel 90 ci buttavano fuori i crucchi, io tifavo per l'Argentina. Oggi, visto che noi ci siamo autoeliminati, dell'Argentina non mi fotte una mazza, ma di certo non mi farebbe piacere che fosse l'ennesima scusa per glorificare Messi come meglio di Diego. Se stava a Napoli l'avrei sostenuto senza se e senza ma, perché perlomeno nel prendeva il testimone nella nostra squadra... Ma sta a farsi le pugnette al Barca, quindi per me può morire di fronte all'organizzazione e ai giovani talenti tedeschi, che si sono fatti un mazzo a tarallo in questi anni per creare un movimento calcistico d'avanguardia.

E SPERO DI AVER CHIARITO IL CONCETTO.

Ma perché tu credi veramente che Messi possa essere ancora paragonato a Maradona? :sospetto:

Maradona aveva il grande pregio di elevare allo status di calciatore cariatidi e miracolati della Madonna, faceva giocare la squadra e non giocava solo per se stesso, giocava per gli altri. Messi accentra tutto su di sé ed è difficile giocargli accanto per un attaccante che non sia una prima punta. Basterebbe solo questo per stroncare i tuoi timori. Che poi ci sia qualche fesso che continua a ostinarsi a crederlo più forte, beh il mondo è perfettibile ma non è perfetto. Del resto qua dentro Higuain viene descritto come uno sciancato cronico, panzone e alcolista.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 14:12:39 pm da Alemao »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5958 il: 10 Luglio, 2014, 14:20:58 pm »
io non tifo proprio per nessuno ....mi godo solo la finale  :boh:

Offline vampyr8

• *