Lo dicevo ad inizio mondiale e, una volta tanto, ci ho azzeccato: l'Argentina se capisce di dover giocare come la peggiore delle provinciali, avendo però davanti quelli che poi te la mettono, diventa temibilissima (anche perchè la sua difesa così schifata da tutti ha nullificato due dei tre quattro migliori attacchi del mondiale).
Io penso che tatticamente è prorpio la partita che la Germania non voleva affrontare, con una squadra di contropiedisti fortissimi che si sa arroccare a difesa molto bene e che, soprattutto, sa difendere bene la sua trequarti.
Ripeto i crucchi son favoriti, ma di poco
Se c'era Di Maria, avrebbero sputato malamente sangue

resta anche il fatto che se l'Argentina dovesse ripetere la stessa partita fatta dall'Algeria, intensità spaventosa, contropiedi con la pala, con tutto che Loew ha ritrovato il buon senso mettendo Lahm terzino e abolendo il Falesn Nueven (cuccurullo cit.) il risultato non è assolutamente scritto.
E visto che mi sento in vena di flammare

chi tiene per la Germania merita badilate anali, dato che questi già si stanno facendo l'europa su misura, rischiano di vincere 4 mondiali, e i tedeschi, aldilà dei luoghi comuni che fanno sempre danni, sono i peggiori

e ribadisco che, per quelle che sono le mie informazioni dato che all'epoca tenevo 2 anni, la finale di italia 90 dimostrò quanto siamo un popolo del cazzo ed infrevone di merda.
P.S. dell'Argentina non me ne fotte niente, ma ovviamente preferisco siano loro a vincere ..... dopo la mania tikitakadistokazzo subita per 6 anni, vorrei evitare di essere schiacciato sotto il poderoso sandalo con calzino teutonico