Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 185983 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #5960 il: 10 Luglio, 2014, 14:33:06 pm »
io non tifo proprio per nessuno ....mi godo solo la finale  :boh:

Enzobat ottimista della sfaccimma, sei peggio della svizzera, ma jastemma a quaccun, auguragli la SLA, fa quaccos  :wall:

micoste

« Risposta #5961 il: 10 Luglio, 2014, 14:34:00 pm »
per quanto riguarda la nostra presunta mentalità, direi che noi italiani non possiamo vantare questo grande sviluppo mentale rispetto a quello sud'americano

Infatti ho scritto "europa continentale"  :asd:

Comunque la germania gioca meglio a pallone e i suoi giocatori e tifosi non sembrano perennemente sull'orlo di una crisi mistica. Dios di qua, dios di là.

Quindi, forza germania.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5962 il: 10 Luglio, 2014, 14:39:46 pm »
Io simpatizzo Argentina per i nostri ma ammetto che sarebbe giusto ricordare questi mondiali come quelli della Germania. Meriterebbe un premio anche per il suo modello calcistico, dentro e fuori dal campo. È il vero esempio da seguire di questa epoca.

Ma le argomentazioni di Godanico le trovo alquanto superficiali :asd:
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 14:41:00 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #5963 il: 10 Luglio, 2014, 14:42:32 pm »
io non tifo proprio per nessuno ....mi godo solo la finale  :boh:

E speriamo sia bella come quella del 1986, perché dall'edizione successiva in poi solo finali bruttissime che più brutte non si può.

micoste

« Risposta #5964 il: 10 Luglio, 2014, 14:46:00 pm »
Ma le argomentazioni di Godanico le trovo alquanto superficiali :asd:

E' una partita di calcio; non sono né tedesco né argentino; scusami, o sommo wendell.
E' più furbo tirare fuori le guerre mondiali  :look:

Ah, ultimo ma non meno importante: la germania ha umiliato il brasile, che in questo mondiale era il male assoluto.
Ah, no, anzi, p.s.: la mafia di argentina '78 lascia un senso di schifo imperituro (e chi tira fuori la Storia dovrebbe almeno informarsi su quella dittatura).

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5965 il: 10 Luglio, 2014, 14:49:20 pm »
La Germania vince con gli infradito del Pee.

Però Forza Argentina ed Adelante Pocho!

Alemao

« Risposta #5966 il: 10 Luglio, 2014, 14:51:29 pm »
E' una partita di calcio; non sono né tedesco né argentino; scusami, o sommo wendell.
E' più furbo tirare fuori le guerre mondiali  :look:

Ah, ultimo ma non meno importante: la germania ha umiliato il brasile, che in questo mondiale era il male assoluto.
Ah, no, anzi, p.s.: la mafia di argentina '78 lascia un senso di schifo imperituro (e chi tira fuori la Storia dovrebbe almeno informarsi su quella dittatura).

Ma guarda che io ti contestavo solo la presunta superiorità europea dei "cento anni avanti" rispetto ai Sudamericani eh. Non andare in freva.

Offline aqualung

• *
« Risposta #5967 il: 10 Luglio, 2014, 14:56:00 pm »
Ma non e che si tifa Argentina perché a Buenos Aires ci sono più napoletani ( o di origine) che a Napoli... :sisi:

Alemao

« Risposta #5968 il: 10 Luglio, 2014, 14:57:10 pm »
Ma non e che si tifa Argentina perché a Buenos Aires ci sono più napoletani ( o di origine) che a Napoli... :sisi:

Anche perché in Argentina il Napoli stranamente è la squadra più tifata.  :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #5969 il: 10 Luglio, 2014, 14:59:03 pm »
La Germania per quello sta sta facendo vedere da anni e per il movimento calcistico che ha creato da quel mondiale in casa del 2006, merita di vincere la coppa del mondo. E molto probabilmente lo farà.
Ma sentire un napoletano parlare di simpatia per i tedeschi e antipatia per gli argentini è geneticamente impossibile, ma comm s' fà?!?
Ma nemmeno per Diego, ma proprio  per un'assonanza sociale. Similitudini incredibili che ci sono tra noi e loro. Ho viaggiato abbastanza nella mia fin qui breve vita ma e vi posso dire che l'unica città che non mi ha mai fatto sentire un turista, l'unica città che ha "Napoli" dentro, è Buenos Aires.
Vi auguro di andarci per capire di cosa parlo, perchè è una sensazione difficile da spiegare.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

micoste

« Risposta #5970 il: 10 Luglio, 2014, 15:00:38 pm »
Ma guarda che io ti contestavo solo la presunta superiorità europea dei "cento anni avanti" rispetto ai Sudamericani eh. Non andare in freva.

Non vado in freva  :smile:

Offline wendell

• *
« Risposta #5971 il: 10 Luglio, 2014, 15:09:25 pm »
o sommo wendell
Non esagerare, mi basta che mi si dia del lei.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #5972 il: 10 Luglio, 2014, 15:11:26 pm »
La Germania per quello sta sta facendo vedere da anni e per il movimento calcistico che ha creato da quel mondiale in casa del 2006, merita di vincere la coppa del mondo. E molto probabilmente lo farà.
Ma sentire un napoletano parlare di simpatia per i tedeschi e antipatia per gli argentini è geneticamente impossibile, ma comm s' fà?!?
Ma nemmeno per Diego, ma proprio  per un'assonanza sociale. Similitudini incredibili che ci sono tra noi e loro. Ho viaggiato abbastanza nella mia fin qui breve vita ma e vi posso dire che l'unica città che non mi ha mai fatto sentire un turista, l'unica città che ha "Napoli" dentro, è Buenos Aires.
Vi auguro di andarci per capire di cosa parlo, perchè è una sensazione difficile da spiegare.

Per me questa squadra è pure più forte di quella che vinse a Italia '90 e andò in finale nei due mondiali precedenti. Nettamente più forte, anche se un Mattheus non ce l'hanno.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #5973 il: 10 Luglio, 2014, 15:21:32 pm »
Per me questa squadra è pure più forte di quella che vinse a Italia '90 e andò in finale nei due mondiali precedenti. Nettamente più forte, anche se un Mattheus non ce l'hanno.
Per qualità tecniche questa è probabilmente la migliore generazione di sempre. Ed hanno fuori quello che per me è il loro calciatore più forte, Reus.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5974 il: 10 Luglio, 2014, 15:25:24 pm »
Infatti ho scritto "europa continentale"  :asd:

Comunque la germania gioca meglio a pallone e i suoi giocatori e tifosi non sembrano perennemente sull'orlo di una crisi mistica. Dios di qua, dios di là.

Quindi, forza germania.

Ma per europa continentale si intende europa continente, quindi questo comprende anche zingari del calibro di greci, rumeni, slavi, portoghesi e altro  :look:

P.S. Ovviamente verrai messo in un gulag a fine mondiale, a trebbiare bucce di limoni  :compagni:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5975 il: 10 Luglio, 2014, 15:30:58 pm »

Offline Snow

• *
« Risposta #5976 il: 10 Luglio, 2014, 15:39:39 pm »
Diobrando il tuo concetto è chiaro ma, almeno per me e più di 200 mln di persone, poco condivisibile. Ti spiego il perchè facendoti una domanda ;

Per chi credi tiferanno i brasiliani domenica ; per coloro che 4 giorni prima gli hanno inflitto la più grande figura di merda calcistica mai vista o per i cugini argentini ?

Se il Napoli perde una semifinale con il Genoa e poi becca la rube o la riomma io tifo sempre Genoa.

Nel 90 hai sbagliato a tenere per i crucchi, mi pare ovvio  :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5977 il: 10 Luglio, 2014, 15:48:43 pm »
L' unico napoletano...(e tifoso del Napoli)...

Mi associo a lui.

Non capisco alcuni modi di fare.

C'è gente a Napoli che tifa argentina ad ogni santo mondiale.....

I can't understand.

Stavolta pure tifo Germania... Perché se lo meriterebbero.
Certo se in rosa avessimo un paio di campioni del mondo non mi dispiacerebbe.
In definitiva tifo Italia, e del resto me ne fotto
Adesso fuori le palle!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5978 il: 10 Luglio, 2014, 16:01:52 pm »
sentite Mascherano

a me capitò qualcosa di simile... una goffa scivolata, e atterrai col coccige sul mio stesso tallone. rimasi quasi 15 min fermo a bordo campo, che cazzo di dolore  :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5979 il: 10 Luglio, 2014, 16:12:32 pm »
L'argentina  ha cacciato fuori  un'anima Incredibile...  I gregari  stanno facendo  paura mentre le stelle si accendono molto raramente. 
Io credo che se messi, Higuain e simili fanno quello che devono l'argentina  si porta a casa la coppa.

La Germania  è  una super potenza,  ma si è  visto che quando trovano  una squadra quadrata contro vanno in difficoltà,  e questa argentina...  Che non fa fare un tiro in porta  a robben  snaider  e Van persie li può  bloccare....  È giocarsela in contropiede dove messi Higuain Lavezzi e Perez(bel giocatore) possono sfondare da un momento all'altro.

L'errore  più grande che può  fare Sabella è  affidarsi a Aguero e Palacio... Sono due morti al momento,  l'argentina  non sta messa benissimo  in panchina.

Non aver portato Tevez può  costargli molto  caro.