Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 187771 volte)

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #5980 il: 10 Luglio, 2014, 16:15:18 pm »
A me non me ne frega un cazzo dell'italia o della germania e nemmeno dell'argentina se e' per questo, l'empatia non e' un fatto di confini geografici mi posso sentire vicino ad uno milano cosi cone a uno di algeri o di adelaide cosi come mi puo' stare sul cazzo uno di fuorigrotta o di benevento
Ma se vogliamo ragionare per generalizzazioni allora ti dico che se c'e' uno che mi sta piu' sul cazzo dell'italiano medio e' il tedesco medio
Pecorone acritico e antisociale e per di piu identitarista e borioso
Affanculo la germania e chi la invento'

Certo, si vede che ne hai mille di contatti. Peggio dell'Italiano medio non c'è niente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5981 il: 10 Luglio, 2014, 16:56:33 pm »
La Germania vince  3 a 0 contro sta squadra di merda.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5982 il: 10 Luglio, 2014, 19:47:29 pm »
Anche perché in Argentina il Napoli stranamente è la squadra più tifata.  :look:

Dalle ultime statistiche tra le squadre italiane è invece risultata la Juventus... :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5983 il: 10 Luglio, 2014, 20:00:36 pm »
Diobrando il tuo concetto è chiaro ma, almeno per me e più di 200 mln di persone, poco condivisibile. Ti spiego il perchè facendoti una domanda ;

Per chi credi tiferanno i brasiliani domenica ; per coloro che 4 giorni prima gli hanno inflitto la più grande figura di merda calcistica mai vista o per i cugini argentini ?

Se il Napoli perde una semifinale con il Genoa e poi becca la rube o la riomma io tifo sempre Genoa.

Nel 90 hai sbagliato a tenere per i crucchi, mi pare ovvio  :look:

I brasiliani no tiferanno certo per l'Argentina, probabilmente tiferanno per Al-Quaida sperando schiantino un aereo sullo stadio mentre giocano... E non confondiamo il tifo nazionale con quello delle squadre di club. In ogni caso qui c'è gente che ha dichiarato di preferire lo vincesse la Juventus lo scudetto piuttosto che la Roma, quindi sti milioni che la pensano come te devi averli contati alla rovescia...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5984 il: 10 Luglio, 2014, 20:11:26 pm »
Pure io preferivo la rube alla riomma...

Vabbè se non vuoi parlare dei club considera le nazionali... io purtroppo ero piccolo ma, anche tifando italia bada bene, in finale avrei tifato argentina.

Poi il mondo è bello perchè è vario

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5985 il: 10 Luglio, 2014, 20:14:42 pm »
L'argentina  ha cacciato fuori  un'anima Incredibile...  I gregari  stanno facendo  paura mentre le stelle si accendono molto raramente. 
Io credo che se messi, Higuain e simili fanno quello che devono l'argentina  si porta a casa la coppa.

La Germania  è  una super potenza,  ma si è  visto che quando trovano  una squadra quadrata contro vanno in difficoltà,  e questa argentina...  Che non fa fare un tiro in porta  a robben  snaider  e Van persie li può  bloccare....  È giocarsela in contropiede dove messi Higuain Lavezzi e Perez(bel giocatore) possono sfondare da un momento all'altro.

L'errore  più grande che può  fare Sabella è  affidarsi a Aguero e Palacio... Sono due morti al momento,  l'argentina  non sta messa benissimo  in panchina.

Non aver portato Tevez può  costargli molto  caro.

Se pensi però che Palacio Aguero, Lavezzi, che magari non stanno proprio informa, avess essere la panchina  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: comunque la germania a centrocampo ha uno strapotere nettissima, legata in parte anche alla difesa con Lahm e Hummels che spesso danno imprevidibilità alla manovra, avendo anche loro dei piedi formidabili. Poi con Swaltaiga, Kheidira, Kroos, e Ozil Muller più avanzati....

L'Argentina ha proprio il tallone d'achille nella mediana, perche Perez e Biglia sono imbarazzati se confrontati ai tedeschi. Nonostante ciò non è impossibile una vittoria contro i tedeschi.... Se non fosse per la partitona di Neur, la Germania contro l'Algeria, con una partita di puro fisico e contropiede, abbuscava  :asd:. L'Argentina non sta messa male in difesa, e se si mette con il pensiero che in mediana devono fare i ciucci, e che devono puntare malamente Howedes, in contropiede il pezzone ci scappa.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5986 il: 10 Luglio, 2014, 22:16:09 pm »
Dalle ultime statistiche tra le squadre italiane è invece risultata la Juventus... :look:
Un altro punto in comune  con Napoli.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5987 il: 10 Luglio, 2014, 22:29:43 pm »
Perez è un bel giocatore. L'argentina dovrebbe davvero impostarla a catenaccione e contropiede.

Messi higuain (di cui uno deve aiutare parecchio) davanti lavezzi esterno di centrocampo da un lato, dall'altro lato uno più centrocampista tipo Perez o non so chi altro hanno decente (maxi?) terzini più bloccati, mascherano e biglia in mezzo, recuperare e lanciare il pocho e due davanti mazzarrianamente. Così se hanno la giuste dose di culo la possono sfangare, se la provano a giocare soprattutto in mezzo al campo ne prendono 7 pure loro.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5988 il: 10 Luglio, 2014, 22:31:15 pm »
se la provano a giocare

viste le precedenti sei partite, si può stare tranquilli a riguardo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5989 il: 10 Luglio, 2014, 22:56:40 pm »
l'argentina farà la partita che ha fatto ieri l'olanda
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #5990 il: 10 Luglio, 2014, 23:20:43 pm »
Adani poggia le palle in testa a Buffa. Ha dato una definizione di Mascherano che il Gin Fizz milanese se la sogna.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5991 il: 10 Luglio, 2014, 23:47:24 pm »
Imho sarà una partita da tripla.
Il primo che fa una cazzata si trova nelle tarantelle.
Io spero di vedere i cruccacci piangere. :boh:
Se poi l'Argentina vince con un bel rigore inesistente ejaculerò arcobaleni.....  :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5992 il: 11 Luglio, 2014, 07:32:32 am »
Snaturati che tifate per cruccolandia, guardate per quale risma di suggettoni state per tifare.....
http://mtc.cdn.vine.co/r/videos/BD3BE7DDAF1097239864237502464_2a3b685436a.0.4.5629126476138403505.mp4?versionId=GXQvu3Xh1tmId4Xid9eCzLEi2NVJzqJ.
 :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5993 il: 11 Luglio, 2014, 09:54:55 am »
io tifo chi mi fa vedere una bella finale...chi propone gioco...uno che si vede una semifinale Olanda Argentina e guarda oscenità per 120 minuti, vorrebbe vedere almeno una bella finale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5994 il: 11 Luglio, 2014, 10:17:51 am »
Snaturati che tifate per cruccolandia, guardate per quale risma di suggettoni state per tifare.....
http://mtc.cdn.vine.co/r/videos/BD3BE7DDAF1097239864237502464_2a3b685436a.0.4.5629126476138403505.mp4?versionId=GXQvu3Xh1tmId4Xid9eCzLEi2NVJzqJ.
 :look:
ma lasciali stare, questi sono compagni solo di facciata, in realtà sono repubblichini di salò fedeli all'alleato germanico e all'asse roma-berlino  :troll:

micoste

« Risposta #5995 il: 11 Luglio, 2014, 10:26:08 am »
ma lasciali stare, questi sono compagni solo di facciata, in realtà sono repubblichini di salò fedeli all'alleato germanico e all'asse roma-berlino  :troll:

Peron, celebre benefattore e filantropo comunista, incece...

P.s.: Marx era tedesco  :asdlook:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5996 il: 11 Luglio, 2014, 11:36:52 am »
:rotfl:
Io mi riferivo semplicemente alla piscionaggine e all'eleganza dei ballerini

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5997 il: 11 Luglio, 2014, 13:15:15 pm »
cioè ma sono scemi?
pare che un rigore dell'Olanda parato da Romero poi sia entrato... ma la Line Tecnology che la tenevano a fare? potevano usarla pure durante i rigori per sicurezza, anzi DEVONO usarla anche durante i rigori sennò a che serve...

falceEmarcello

« Risposta #5998 il: 11 Luglio, 2014, 13:16:57 pm »
cioè ma sono scemi?
pare che un rigore dell'Olanda parato da Romero poi sia entrato... ma la Line Tecnology che la tenevano a fare? potevano usarla pure durante i rigori per sicurezza, anzi DEVONO usarla anche durante i rigori sennò a che serve...

non e' entrata e poi l'ha toccata il giocatore, tralaltro smorzandola leggermente se non la toccava entrava

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5999 il: 11 Luglio, 2014, 13:20:00 pm »
cioè ma sono scemi?

è una bufala  :sisi:

Il rigore torna praticamente al centro dell'area, l'arbitro già ha fermato l'azione, il portiere argentino sta esultando e pare che de vrij lo tocchi anche un poco......non è che è entrato è solo che nella dinamica post rigore la palla rotola in rete, non è mai neanche lontanamente una cosa che abbia un senso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!