L'argentina ha cacciato fuori un'anima Incredibile... I gregari stanno facendo paura mentre le stelle si accendono molto raramente.
Io credo che se messi, Higuain e simili fanno quello che devono l'argentina si porta a casa la coppa.
La Germania è una super potenza, ma si è visto che quando trovano una squadra quadrata contro vanno in difficoltà, e questa argentina... Che non fa fare un tiro in porta a robben snaider e Van persie li può bloccare.... È giocarsela in contropiede dove messi Higuain Lavezzi e Perez(bel giocatore) possono sfondare da un momento all'altro.
L'errore più grande che può fare Sabella è affidarsi a Aguero e Palacio... Sono due morti al momento, l'argentina non sta messa benissimo in panchina.
Non aver portato Tevez può costargli molto caro.
Se pensi però che Palacio Aguero, Lavezzi, che magari non stanno proprio informa, avess essere la panchina

comunque la germania a centrocampo ha uno strapotere nettissima, legata in parte anche alla difesa con Lahm e Hummels che spesso danno imprevidibilità alla manovra, avendo anche loro dei piedi formidabili. Poi con Swaltaiga, Kheidira, Kroos, e Ozil Muller più avanzati....
L'Argentina ha proprio il tallone d'achille nella mediana, perche Perez e Biglia sono imbarazzati se confrontati ai tedeschi. Nonostante ciò non è impossibile una vittoria contro i tedeschi.... Se non fosse per la partitona di Neur, la Germania contro l'Algeria, con una partita di puro fisico e contropiede, abbuscava

. L'Argentina non sta messa male in difesa, e se si mette con il pensiero che in mediana devono fare i ciucci, e che devono puntare malamente Howedes, in contropiede il pezzone ci scappa.