Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 187088 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #5920 il: 10 Luglio, 2014, 09:17:24 am »
Corsi e ricorsi storici.
Argentina - Germania.
Messi - Maradona, blablabla ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5921 il: 10 Luglio, 2014, 09:23:08 am »
Corsi e ricorsi storici.
Argentina - Germania.
Messi - Maradona, blablabla ....

Quarti di finale: Inghilterra Argentina
Semifinale: Belgio Argnetina

Io credo che Messi quelle due partite che giocò Diego non le giocherà mai in carriera senza xavi ed iniesta che gli cambiano il pannolino nell'intervallo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5922 il: 10 Luglio, 2014, 09:24:53 am »
Ho tifato e tiferò Argentina spudoratamente e chi tifa Germania merita qualcosa di brutto :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5923 il: 10 Luglio, 2014, 09:25:10 am »

Io credo che Messi quelle due partite che giocò Diego non le giocherà mai in carriera senza xavi ed iniesta che gli cambiano il pannolino nell'intervallo
Esatto. ..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5924 il: 10 Luglio, 2014, 09:25:28 am »

Ma Messi si meriterebbe di farsi mezzo tempo in panchina per quanto ha fatto schifo.  :asd:
Il problema è che vinceranno e che ricominceranno con il paragone (idiota).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #5925 il: 10 Luglio, 2014, 09:27:03 am »
Ma Messi si meriterebbe di farsi mezzo tempo in panchina per quanto ha fatto schifo.  :asd:
Il problema è che vinceranno e che ricominceranno con il paragone (idiota).
Se vincono. Una nota positiva c'è :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5926 il: 10 Luglio, 2014, 09:58:21 am »
A me fa ridere chi parla di Argentina che deve vendicare la finale del '90 o di un'Argentina che merita di vincere per una sorta di sfortuna avuta nei decenni, perchè non trovo una nazionale che sta più in debito con la sorte dell'Olanda e che almeno un mondiale per la storia che ha avuto lo meriterebbe.
Certo non lo merita per quanto fatto in questo mondiale ma, se è per questo, non lo meritano nemmeno Messi e compagni. Però come si fa ora a tenere per i crucchi, chiaramente si sceglie il male minore (stampa ed opinione pubblica: Messi come Maradona  :vuommeco:)
Alla fine dobbiamo dire che la Germania è stata la squadra più quadrata e con meno difetti di questo mondiale.

falceEmarcello

« Risposta #5927 il: 10 Luglio, 2014, 10:04:55 am »
A me non me ne frega un cazzo dell'italia o della germania e nemmeno dell'argentina se e' per questo, l'empatia non e' un fatto di confini geografici mi posso sentire vicino ad uno milano cosi cone a uno di algeri o di adelaide cosi come mi puo' stare sul cazzo uno di fuorigrotta o di benevento
Ma se vogliamo ragionare per generalizzazioni allora ti dico che se c'e' uno che mi sta piu' sul cazzo dell'italiano medio e' il tedesco medio
Pecorone acritico e antisociale e per di piu identitarista e borioso
Affanculo la germania e chi la invento'

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #5928 il: 10 Luglio, 2014, 10:16:48 am »
La nazionale italiana degli anni '90 era molto forte, altrettanto quella del 2002 che però giocava male rispetto alle potenzialità.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5929 il: 10 Luglio, 2014, 10:17:18 am »
Io spero vinca l'Argentina, purtroppo credo che partano nettamente sfavoriti, a meno dei clamorosi recuperi di Di Maria e Mustafi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #5930 il: 10 Luglio, 2014, 10:19:44 am »
Io tiferò spudoratamente Germania, per simpatia personale e per quanto visto fino a qui.
Peccato per l'Olanda.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5931 il: 10 Luglio, 2014, 10:22:32 am »
L'Italia migliore di sempre è stata quella del 1978, 1982 (dopo i gironi), 2006. Il resto è sempre stata una cosa arrangiata e mazzi scassati. Non ho nominato gli anni '30 giusto per mancanza di materiale.

Portieri: Walter Zenga (Inter), Stefano Tacconi (Juventus), Gianluca Pagliuca (Sampdoria)

Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter),Paolo Maldini (Milan), Luigi De Agostini (Juventus), Ciro Ferrara (Napoli), Riccardo Ferri (Inter), Pietro Vierchowod (Sampdoria)

Centrocampisti: Carlo Ancelotti (Milan), Nicola Berti (Inter), Fernando De Napoli (Napoli), Roberto Donadoni (Milan), Giuseppe Giannini (Roma), Giancarlo Marocchi (Juventus)

Attaccanti: Andrea Carnevale (Napoli), Roberto Baggio (Fiorentina), Roberto Mancini (Sampdoria), Salvatore Schillaci (Juventus), Aldo Serena (Inter), Gianluca Vialli (Sampdoria)

Secondo me state male. Ma dove la trovate una formazione migliore di questa se non quella del '78? I più scarsi erano Marocchi, Ferri e Berti, che oggi sarebbero considerati titolari inamovibili in qualsiasi squadra italiana.

Offline calvin

• *
« Risposta #5932 il: 10 Luglio, 2014, 10:27:17 am »
Io spero vinca l'Argentina, purtroppo credo che partano nettamente sfavoriti, a meno dei clamorosi recuperi di Di Maria e Mustafi.

:rotfl:

Comunque i teteschi oltre ad essere quelli che hanno schiantato il brasile sono quelli che hanno terribbilmente sofferto contro l'Algeria e son passati senza meritare con la Francia  :sisi: :sisi:

Non la vedo una finale così scontata, l'argentina non gli concederà un millimetro e (soprattutto se avranno dimaria in campo) con la difesa tedesca che manomano si alzerà circa 30 metri più avanti del bunker orange dovranno concedere qualcosa.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5933 il: 10 Luglio, 2014, 10:32:25 am »
E poi Alfredo si mette a bannare a me!

Mi spiace, ma a me sta cosa di tifare l'Argentina solo perché c'era Maradona non la comprendo e comprenderò mai, l'avrei fatto se non fossero stati loro a buttarci fuori. Se lo avessero fatto i crucchi, avrei tifato Argentina, so fatto così. Oggi tifo contro perché non voglio che riparta il leit motiv che Messi è meglio di Maradona.

Rispetto molto di più Marcello che lo fa per una questione sociale e di amore verso un popolo disgraziato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5934 il: 10 Luglio, 2014, 10:37:38 am »
:rotfl:

Comunque i teteschi oltre ad essere quelli che hanno schiantato il brasile sono quelli che hanno terribbilmente sofferto contro l'Algeria e son passati senza meritare con la Francia  :sisi: :sisi:

Non la vedo una finale così scontata, l'argentina non gli concederà un millimetro e (soprattutto se avranno dimaria in campo) con la difesa tedesca che manomano si alzerà circa 30 metri più avanti del bunker orange dovranno concedere qualcosa.

Purtroppo proprio nel finale di secondo tempo con l'Algeria è scoccata la scintilla in testa a Loew, stop falsen nueven, stop miglior terzino del mondo a fare il mediano con mustafi al suo posto... Con una squadra messa in campo in modo appena normale hanno fatto l'ulteriore salto di qualità. E la Francia per me è stata la miglior squadra di questi mondiali dopo la Germania stessa

L'Argentina è andata avanti a colpi estemporanei dei propri singoli e del mazzo, e ora è anche senza il suo giocatore più in forma, l'unico che veramente dava l'impressione di sparigliare le carte... Poi tutto può essere, anche nella finale di Francia '98 sembravano favoritissimi gli altri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5935 il: 10 Luglio, 2014, 10:38:54 am »
Portieri: Walter Zenga (Inter), Stefano Tacconi (Juventus), Gianluca Pagliuca (Sampdoria)

Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter),Paolo Maldini (Milan), Luigi De Agostini (Juventus), Ciro Ferrara (Napoli), Riccardo Ferri (Inter), Pietro Vierchowod (Sampdoria)

Centrocampisti: Carlo Ancelotti (Milan), Nicola Berti (Inter), Fernando De Napoli (Napoli), Roberto Donadoni (Milan), Giuseppe Giannini (Roma), Giancarlo Marocchi (Juventus)

Attaccanti: Andrea Carnevale (Napoli), Roberto Baggio (Fiorentina), Roberto Mancini (Sampdoria), Salvatore Schillaci (Juventus), Aldo Serena (Inter), Gianluca Vialli (Sampdoria)

Secondo me state male. Ma dove la trovate una formazione migliore di questa se non quella del '78? I più scarsi erano Marocchi, Ferri e Berti, che oggi sarebbero considerati titolari inamovibili in qualsiasi squadra italiana.
Vabbuò, io parlavo di una squadra che non ha avuto un allenatore serio, se poi dobbiamo metterci a parlare solo dei convocati ti dico che nel 1982 c'era gente come Zoff, Bordon e Galli, Baresi, Bergomi, Cabrini, Collovati, Gentile, Scirea, Vierchowood, Antognoni, Dossena, Marini, Oriali, Tardelli, Causio, Conti, Massaro, Altobelli, Graziani, Rossi che come rosa non era assolutamente da meno.
Ripeto, parlavo di progetto tattico molto piccolo rispetto alla squadra a disposizione. Ripeto, parlavo di progetto tattico molto piccolo rispetto alla squadra a disposizione. Ripeto, parlavo di progetto tattico molto piccolo rispetto alla squadra a disposizione. Ripeto, parlavo di progetto tattico molto piccolo rispetto alla squadra a disposizione. Ripeto, parlavo di progetto tattico molto piccolo rispetto alla squadra a disposizione. In saecula saeculorum.
Poi statt tranquillo che qua non sta male nessuno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5936 il: 10 Luglio, 2014, 10:41:13 am »
veramente meglio yankee che crucco

grazie Obama bombardaci berlino (semicit.)

Offline calvin

• *
« Risposta #5937 il: 10 Luglio, 2014, 10:43:33 am »
Purtroppo proprio nel finale di secondo tempo con l'Algeria è scoccata la scintilla in testa a Loew, stop falsen nueven, stop miglior terzino del mondo a fare il mediano con mustafi al suo posto... Con una squadra messa in campo in modo appena normale hanno fatto l'ulteriore salto di qualità. E la Francia per me è stata la miglior squadra di questi mondiali dopo la Germania stessa

L'Argentina è andata avanti a colpi estemporanei dei propri singoli e del mazzo, e ora è anche senza il suo giocatore più in forma, l'unico che veramente dava l'impressione di sparigliare le carte... Poi tutto può essere, anche nella finale di Francia '98 sembravano favoritissimi gli altri

Lo dicevo ad inizio mondiale e, una volta tanto, ci ho azzeccato: l'Argentina se capisce di dover giocare come la peggiore delle provinciali, avendo però davanti quelli che poi te la mettono, diventa temibilissima (anche perchè la sua difesa così schifata da tutti ha nullificato due dei tre quattro migliori attacchi del mondiale).

Io penso che tatticamente è prorpio la partita che la Germania non voleva affrontare, con una squadra di contropiedisti fortissimi che si sa arroccare a difesa molto bene e che, soprattutto, sa difendere bene la sua trequarti.

Ripeto i crucchi son favoriti, ma di poco

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5938 il: 10 Luglio, 2014, 10:44:12 am »
Mi spiace, ma a me sta cosa di tifare l'Argentina solo perché c'era Maradona non la comprendo e comprenderò mai, l'avrei fatto se non fossero stati loro a buttarci fuori. Se lo avessero fatto i crucchi, avrei tifato Argentina, so fatto così. Oggi tifo contro perché non voglio che riparta il leit motiv che Messi è meglio di Maradona.

Rispetto molto di più Marcello che lo fa per una questione sociale e di amore verso un popolo disgraziato.

Marcello che lo fa unicamente per questo ed ha chiamato il figlio Diego perchè fun delle Tod's. Con Firenze che vince ancora.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5939 il: 10 Luglio, 2014, 10:48:39 am »

Tutto giusto. E aggiungiamo che la scintilla è scoccata perchè s'era infortunato Mustafi, non per altro  :asd:
Alla fine vincono grazie a lui.