Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 538443 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Politica Italiana
« Risposta #7440 il: 26 Gennaio, 2022, 14:53:02 pm »
A me non me ne fotte un cazzo della Russia sia chiaro. Mi interessa il gas che loro ci vendono per farmi la doccia calda la sera. Dato che non hanno la forza americana, che tu non paghi, ma che impedisce a un esaltato di voler invadere l’Italia a me sta bene perché con i soldi che abbiamo risparmiato in 80 anni ci siamo pagati la scuola pubblica, prima di Monti una sanità con i contro cazzi e lo stato sociale che gli americani si sognano perché devono fare i giustizieri della notte in giro per il mondo. Cazzi loro fondamentalmente io ragiono da italiano e mi associo con chi mi può garantire la migliore qualità della vita.
Se Putin vuole fare lo splendido mettesse sul piatto gli stessi soldi e risorse che gli americani mettono. Non lo farà mai perché non ne ha le capacità e allora lo tratto da bottegaio di lusso e basta.
Ma che cazzo stai dicendo  :rofl: :rofl:? La Russia rifornisce di gas l'Ungheria a prezzi tracciati rispetto a quelli del mercato e dei futures del gas, semplicemente perchè gli ungheresi hanno siglato un contratto lungo e, quindi, più conveniente. Vatti a vedere quanto paga la Bielorussia o quanto pagano gli alleati dei russi.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #7441 il: 26 Gennaio, 2022, 14:53:23 pm »
Il mirabolante esercito americano, il terrore del globo terracqueo che l'ultima scopa l'ha messa con lo sbarco ad anzio del 1944 e da allora e' stato costamente preso a palle in bocca pure dai beduini ngopp e cammell.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7442 il: 26 Gennaio, 2022, 14:55:02 pm »
Il mirabolante esercito americano, il terrore del globo terracqueo che l'ultima scopa l'ha messa con lo sbarco ad anzio del 1944 e da allora e' stato costamente preso a palle in bocca pure dai beduini ngopp e cammell.
:asd: :asd:. Sono dei pazzi totali e portano ancora avanti la narrazione dell'eccezionalismo americano e dell'esercito imbattibile, una roba ridicola.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7443 il: 26 Gennaio, 2022, 15:02:54 pm »
L’esercito americano ha vinto tutte le guerre campali nelle quali é stato coinvolto. In Korea nel 50 anni rigettato I comunisti a nord nel giro di qualche mese, in Iraq in una settimana per ben due volte hanno conquistato un paese armato fino ai denti da Saddam dopo la guerra con l’Iran. Decine di portaerei, migliaia di caccia e una capacità di raggiungere ogni cm della terra che non ha eguali nella storia dell’umanità e io mi devo sentire dire che contro questa gente c’è speranza se li affronti vis a vis é che anzi, dovrei farmelo nemici. Roba che se veramente succedesse Manc o tiemp e ricer maronna mia che stai a pelare fol padreterno. Come successo 80 anni fa in Italia. Na roba ridicola. E io non sono un fan americano, anzi, me pass Po cazzo e li reputo gente rimasta in larga parte al medioevo della ragione. Come lo erano i romani nei confronti dei greci, ciò non toglie che gli ruppero il culo nel giro di pochi anni.
Poi sullo shale sono d’accordo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7444 il: 26 Gennaio, 2022, 15:07:30 pm »
Ma che cazzo stai dicendo  :rofl: :rofl:? La Russia rifornisce di gas l'Ungheria a prezzi tracciati rispetto a quelli del mercato e dei futures del gas, semplicemente perchè gli ungheresi hanno siglato un contratto lungo e, quindi, più conveniente. Vatti a vedere quanto paga la Bielorussia o quanto pagano gli alleati dei russi.

E che sfaccimma c’entra? Mica parlo dei contratti? Putin mi può mettere sul piatto migliaia di russi in pianta stabile in Italia, basi navali e aeronautiche rifornite e sul pezzo per impedire che il nuovo Hitler si metta strane idee in testa? No. Non tiene i soldi e le capacità per farlo. Se o strunz del MidWest é contento di pagare le tasse per proteggere l’Italia perché FoxNews gli dice che tiene una missione divina come americano ma che lo creda pure, anzi gli do pure ragione!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7445 il: 26 Gennaio, 2022, 15:11:20 pm »
L’esercito americano ha vinto tutte le guerre campali nelle quali é stato coinvolto. In Korea nel 50 anni rigettato I comunisti a nord nel giro di qualche mese, in Iraq in una settimana per ben due volte hanno conquistato un paese armato fino ai denti da Saddam dopo la guerra con l’Iran. Decine di portaerei, migliaia di caccia e una capacità di raggiungere ogni cm della terra che non ha eguali nella storia dell’umanità e io mi devo sentire dire che contro questa gente c’è speranza se li affronti vis a vis é che anzi, dovrei farmelo nemici. Roba che se veramente succedesse Manc o tiemp e ricer maronna mia che stai a pelare fol padreterno. Come successo 80 anni fa in Italia. Na roba ridicola. E io non sono un fan americano, anzi, me pass Po cazzo e li reputo gente rimasta in larga parte al medioevo della ragione. Come lo erano i romani nei confronti dei greci, ciò non toglie che gli ruppero il culo nel giro di pochi anni.
Poi sullo shale sono d’accordo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
Politica Italiana
« Risposta #7446 il: 26 Gennaio, 2022, 15:16:51 pm »
:asd:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7447 il: 26 Gennaio, 2022, 15:20:05 pm »
Wagliu voi sapete solo ridere. E la vostra incapacità di analizzare il passato e il presente é proverbiale.
Gli americani hanno vinto tutte le guerre campali alle quali hanno partecipato. In Vietnam e Afganistan combattevano contro guerriglieri nella giungla e sulle montagne. Sono due cose diverse. Se affronti l’esercito americano in campo aperto e con approcci convenzionali non hai speranza. Quindi al regola numero 1 è mai affrontarli di faccia. Gli unici che infatti glielo hanno messo in culo sono stati Fidel, i Vietcong e i talebani. Poi hanno fatto squagliare chiunque li abbia affrontati a partire dagli inglesi, spagnoli, messicani e tedeschi. Questa è la storia scritta sui libri poi boh, se esiste un esercito o una nazione che ha sconfitto gli USA non me ne sono accorto.
Quindi, dato che contornata gente già una volta ci ho fatt o cap é cap é ne sono uscito praticamente distrutto, essendo i fondamentali sempre gli stessi da 80 anni, io faccio buon viso e cattivo gioco e uso a mio favore la loro esaltazione messianica do cazzo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7448 il: 26 Gennaio, 2022, 15:27:56 pm »
Solo un pazzo come Mussolini poteva pensare di mettersi contro a questi e di affrontarli con la pistola in mano. Il 9 luglio sbarcarono in Sicilia due mesi dopo in Italia non esisteva più un esercito e uno stato, che sopravvisse a Nord solo grazie ai nazisti. Chest e e francamente mi so rutt o cazz di ragionare su ovvietà.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7449 il: 26 Gennaio, 2022, 15:29:21 pm »
Io 10 € su Giuliano Amato presidente li ho scommessi  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7450 il: 26 Gennaio, 2022, 15:31:47 pm »
Io 10 € su Giuliano Amato presidente li ho scommessi  :look:
Giocane 10 su Quagliariello, che è il mio favorito tra gli outsider   :look:.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7451 il: 27 Gennaio, 2022, 13:55:01 pm »

Vabe ja non è proprio cosi  :asd: anzi a dirla tutta chi ha abbuscato dai beduini sono stati proprio i Russi  :look:

Alla fine non si può fare un unica considerazione su di uno scenario di guerra, ma vanno fatte due distinzioni. Non saprei bene come definirle ma esiste una fase definita proprio come ''guerra'' e una fase successiva che possiamo chiamare con ''occupazione" il tutto si può fondere e formare uno scenario di guerra.

La fase di guerra spesso si misura tra due eserciti, regolari o non, che si fronteggiano per il controllo del territorio. Questa fase è generalmente molto breve, e qui spesso si concetra l'intera pressione da parte di una forza armata. In questo caso vince chi ha un valore medio delle forze armate più elevato, e riesce quindi con esperienza e velocità, a sorprendere il nemico.

La seconda invece si spalma su un periodo molto più esteso, e spesso riguarda proprio l'occupazione da parte di una delle due forze armate su di un territorio che può essere più o meno ostile alla forza occupante. Ecco in questo caso inizia una guerra di logoramento, fatta di guerriglia su di un territorio molto vasto e spesso difficile da controllare, con armi spesso improprie non previste in uno scontro diretto (come ad esempio gli IA).

Ecco, gli americani la prima fase della guerra in effetti non l'hanno mai persa ad eccezione del Vietnam, che rimane comunque uno scenario di guerra MOLTO particolare, non misurato sul territorio controllato ma con la filosofia del ''search an destroy'' (in pratica sul numero di morti, cosa mai vista). E si sono arresi comunque non dopo aver disseminato milioni di morti.
La seconda fase invece, nei paesi in cui l'opinioni pubblica ha una forte pressione sulla questione politica, in determinati territori, è difficile da vincere, e forse su questo piano avrebbero abbuscato anche Russi, Cinesi, i fantastici 4 e gli Avengers.

Se ci fosse uno scontro in Ucraina, e in questo scontro intervenisse anche solo le forze USA, i Russi abbuscherebbero e basta, in quanto si tratterebbe di una guerra attiva, diretta, dove gli USA (i più grandi mercanti di morte) hanno fatto MOLTA più esperienza rispetto ai Russi, considerando inoltre che avrebbero un forte appoggio sul territorio stesso.

PS non sono un supporter degli USA sia ben chiaro, anzi, l'esatto contrario.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7452 il: 27 Gennaio, 2022, 17:15:47 pm »
Giocane 10 su Quagliariello, che è il mio favorito tra gli outsider   :look:.
Naaaa ad oggi secondo me belloni/draghi...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
Politica Italiana
« Risposta #7453 il: 28 Gennaio, 2022, 07:57:00 am »
Dai che è uscito timidamente il nome che ci ritroveremo presidente: Giuliano amato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7454 il: 28 Gennaio, 2022, 08:05:30 am »
Dai che è uscito timidamente il nome che ci ritroveremo presidente: Giuliano amato
Esce sempre quel sorcio...dici che è la volta buona?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7455 il: 28 Gennaio, 2022, 08:43:13 am »
dai, amato non ha chance, troppo una chiavica

io temo tantissimo quella chiavica umana femmina che è la proiezione del puttaniere (che lko farebbe senatgore a vita il giorno stesso della sua elezione a presidete)

la nostra politica è veramente la sfaccimma di tutta l'europa se munnezza del genere possa essere solo accostata alla carica di presidente della repubblica
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
« Risposta #7456 il: 28 Gennaio, 2022, 09:17:56 am »
Esce sempre quel sorcio...dici che è la volta buona?
Si Si e' il momento suo
Abbastanza mellifluo, trasparente e ricattabile da entrambe le parti

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7457 il: 28 Gennaio, 2022, 12:25:36 pm »
Tra Casellati e Amato... Che gioia :vuommeco:

Offline F&M

• *
Politica Italiana
« Risposta #7458 il: 28 Gennaio, 2022, 13:19:25 pm »
Tra Casellati e Amato... Che gioia :vuommeco:
Guarda amato è un ameba
Ma la casellati che si prende gli aerei di stato a uso taxi e si ristruttura i palazzi con i soldi dei contribuenti è proprio la rappresentazione plastica dell’italiano: zoccola, approfittatore, bizzoco e perocchio caduto nella farina

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7459 il: 28 Gennaio, 2022, 13:43:21 pm »
io spero che prenda talmente pochi voti grazie a franchi tiratori che sparisca dalla vista, sta lercia troia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...