Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 538265 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana
« Risposta #7460 il: 28 Gennaio, 2022, 13:45:38 pm »
Guarda amato è un ameba
Ma la casellati che si prende gli aerei di stato a uso taxi e si ristruttura i palazzi con i soldi dei contribuenti è proprio la rappresentazione plastica dell’italiano: zoccola, approfittatore, bizzoco e perocchio caduto nella farina

No ma la Cassellati mi fa veramente schifo oltre ogni misura, ma se l'alternativa è Amato m carn e braccia.

Inoltre non mi spiego come mai Draghi non è ancora salito al colle e al suo posto qualche pupazzo stile Speranza da manovrare a proprio piacimento (altra situazione checacchia assai). Imho sembra che qualsiasi via porti ad una situazione di merda.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7461 il: 28 Gennaio, 2022, 13:58:48 pm »
Togliamoci lo sfizio della prima presidente femmina ja. Accussì si scrive la storia nel segno del morente Silvio, gli amici arcobaleno se lo spaccano in mano con la presidentA e almeno ce sta coccos di cui parlare.
Tanto sempre siamo destinati a ristagnare nella mediocrità italica.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7462 il: 28 Gennaio, 2022, 14:04:12 pm »
Togliamoci lo sfizio della prima presidente femmina ja. Accussì si scrive la storia nel segno del morente Silvio, gli amici arcobaleno se lo spaccano in mano con la presidentA e almeno ce sta coccos di cui parlare.
Tanto sempre siamo destinati a ristagnare nella mediocrità italica.

Ma ch cazz s'anna spacca gli arcobaleno che la Casellati e cazz e fa una legge per la castrazione chimica dei gay

nosocomio

Politica Italiana
« Risposta #7463 il: 28 Gennaio, 2022, 14:08:55 pm »
Per me non esiste uno scenario peggiore di Draghi o la rielezione di Mattarella, due scenari terribili. Manco la Casellati.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #7464 il: 28 Gennaio, 2022, 14:30:03 pm »
Per me non esiste uno scenario peggiore di Draghi o la rielezione di Mattarella, due scenari terribili. Manco la Casellati.
Straquoto, precisando che non so minimamente chi cazzo sia la casellati.

nosocomio

Politica Italiana
« Risposta #7465 il: 28 Gennaio, 2022, 14:32:56 pm »
Berlusconi con la fessa

Offline Capetiello

• *
« Risposta #7466 il: 28 Gennaio, 2022, 14:36:43 pm »
Berlusconi con la fessa
Allora dico si. Se parea.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7467 il: 28 Gennaio, 2022, 15:12:03 pm »
La Casellati sembra uno dei quei personaggi usciti dalle commedie vanziniane.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7468 il: 28 Gennaio, 2022, 15:19:08 pm »

Assolutamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7469 il: 28 Gennaio, 2022, 16:06:22 pm »
Quoto. Forza Pierferdinando!
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7470 il: 28 Gennaio, 2022, 16:23:22 pm »
Mamma ma tengo le palle fracassate proprio. Almeno però nu rompon o cazz loro e o Covid.
Io di tutti i nomi che o sentito e dess fuoc a uno a uno. Casini, Draghi, Mattarella  :vuommeco: Io sognavo Grasso ma non sta proprio nel conto. É uno dei più puliti lla in mezzo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7471 il: 28 Gennaio, 2022, 16:24:41 pm »
Berlusconi con la fessa
Ma nemmeno, Berlusconi è sempre stato un paraculo che strizzava l'occhio a chi gli ha sempre dato potere. Poco importa se fosse la chiesa, la mafia, i fascisti, gli industriali. Ad un certo punto s'è messo a fare le foto con gli agnelli in braccio quando è stato alla canna del gas.

La Casellari è proprio una cattolica conservatrice convinta di stampo reazionario.

Forse non è la peggiore ma è sicuramente quella che più di tutte mi fa venire voglia di invocare le BR.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7472 il: 28 Gennaio, 2022, 16:27:33 pm »
Sto vedendo rete 4 con Rotondi. Questi parlando ancora di grande centro a uso DC dei tempi ro nonno mio. In un paese aro c stann il 40 per cento degli italiani che vota per partiti fascisti è un altro 20% p gente come Di Maio. Che vuommec.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7473 il: 28 Gennaio, 2022, 16:53:44 pm »
Il mio favorito era proprio Berlusconi,perché è esattamente ciò che si merita questo paese
E perché è un individuo così patetico e clownesco che avrei pariato un po'
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #7474 il: 28 Gennaio, 2022, 18:02:31 pm »
A finale se ne escono con il Rettiliano o il rincoglionito specchiato che fa la smargiassata dell'atto di responsabilità. Il contorno è tutto un vuommeco a tipo quando danno i rigori contro alla Juve nelle ultime di campionato a conti già fatti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7475 il: 28 Gennaio, 2022, 18:33:15 pm »
Che abile stratega Salvini, veramente geniale. Alle prossime elezioni la Meloni so magna.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7476 il: 28 Gennaio, 2022, 19:02:20 pm »
Che poi vorrei capire che ruolo ha il Presidente. Non me ne intendo ma da quello che ho capito in 30 anni di teatrino politico italiano é che é uno che fa discorsi a fine anno, si incontra con i partiti che gli dicono se si può fare o no un governo e ogni tanto fa comm e o nonn che alza il ditino e ammonisce ovviamente senza che nessuno se lo cachi. Cioè tutto sti burdell solo per una gara di cazzolunghismo fra i partiti con i loro capi che ci godono ad andare in Tv a far vedere ca serven a coccos quando nu contano a nu cazz in Italia ormai.
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2022, 19:03:38 pm da Il Nazareno »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7477 il: 28 Gennaio, 2022, 19:04:21 pm »
Che poi vorrei capire che ruolo ha il Presidente. Non me ne intendo ma da quello che ho capito in 30 anni di teatrino politico italiano é che é uno che fa discorsi a fine anno, si incontra con i partiti che gli dicono se si può fare o no un governo e ogni tanto fa comm e o nonn che alza il ditino e ammonisce ovviamente senza che nessuno se lo cachi. Cioè tutto sti burdell solo per una gara di cazzolunghismo fra i partiti
Se cadono i governi e non vai a votare, lo devi al PDR, che non è un passacarte qualunque. Mattarella e Napolitano sono stati i peggiori proprio perchè hanno impedito gli italiani di andare al voto, e questo per salvaguardare gli interessi del PD, il chè è una cosa gravissima. Sei un caso perso, amico mio.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7478 il: 28 Gennaio, 2022, 19:23:26 pm »
Sarebbe un attimo un attimo il capo dello stato....il garante della costituzione e il capo delle forze armate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7479 il: 28 Gennaio, 2022, 19:24:16 pm »
Che poi vorrei capire che ruolo ha il Presidente. Non me ne intendo ma da quello che ho capito in 30 anni di teatrino politico italiano é che é uno che fa discorsi a fine anno, si incontra con i partiti che gli dicono se si può fare o no un governo e ogni tanto fa comm e o nonn che alza il ditino e ammonisce ovviamente senza che nessuno se lo cachi. Cioè tutto sti burdell solo per una gara di cazzolunghismo fra i partiti con i loro capi che ci godono ad andare in Tv a far vedere ca serven a coccos quando nu contano a nu cazz in Italia ormai.
Non ti è bastato Mattarella che con la scusa del COVID ha fatto saltare le elezioni ed ha fatto il governo tecnico di Draghi?
Non me ne fotte nu cazz dei pentastellati però in quel momento Conte era all'apice della popolarità e avrebbe fatto un governo stabile sicurissimo. Invece no.
Adesso Draghi è il volto nuovo della politica.

Con quella scelta ha diretto la scena politica italiana in maniera determinante.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]