non ho detto che instaurerà un regime nazista.
ho detto che i suoi modi di fare sono nazisti. il suo modo di fare politica, il suo modo di controllare la folla, di dare alla folla ciò che lei vuole (mandiamo a casa i politici, facciamo il politometro, togliamo l'imu, referendum per togliere l'euro - così falliamo in 2 mesi)... ma poi? cosa fai per il lavoro? come permetti a noi giovani di non emigrare all'estero per avere un futuro migliore?
Si però non riportate solo ciò che volete.
Lui parla anche di gestire meglio il Made in Italy che è un patrimonio,di abolire il finanziamento ai partiti,di tassare le scommesse in concessione dallo stato,di modificare le pensioni togliendole ai politici e dandole ai cittadini,di bloccare le spese per opere inutili i di reinvestire i soldi in cose più utili per la popolazione,di nazionalizzare le banche,di congelare il debito,di rendere pubbliche le spese dello stato e tante ma tante altre cose..non è solo Wi-fi,IMU e mandiamo via i politici..ma giusto per il programma del M5S ve lo siete letto?Se no è proprio inutile stare qui a parlarne..
E' un populista e questo è inopinabile ma da qui a definirlo fascista,duce,fuher o che altro ci passano 40 anni di democrazia e buon senso come ti ho detto prima.